Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Diciamo che questo topic è abbastanza inutile, tanto i sonari prenderanno sempre la frase che fa comodo per prendersi la vittoria...

1600p vs 2160p a parti inverse sarebbe stato il punto per PS5, ma in questo caso si prendono il punto perchè c'è scritto che "si vede uguale".

Inutile il confronto quando chiaramente l'intento è solo quello di arrampicarsi sugli specchi ogni volta. Io assegnerei tutti i punti a PS5 e la chiudiamo qui, quando non c'è discussione c'è poco da fare, è solo un topic dove fare flame

Lasciali cuocere nel loro stesso brodo :botteaSirio:

Vederli arrampicare è cmq uno spettacolo 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

52 minuti fa, Boys ha scritto:

Strano non fosse mai stata postata sta roba, chissa’ quanti altri +1 spunterebbero :asd:

6 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Eh niente forse era meglio darmi retta ed evitare le analisi post pacht....

Mamma che boomerang che è arrivato 😂😂

Effettivamente vedere Riverside premere ogni giorno F5 alla pagina di DF ma "guardacaso" non postare sti confronti perche´ serie X piglia batoste fa ridere non poco :asd:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Minchia abbiamo uno stalker qui, gli hai piazzato una telecamera in casa? 🤣

Sono vecchie abitudini che già gli sono costate "altrove" :botteaSirio:

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Diciamo che questo topic è abbastanza inutile, tanto i sonari prenderanno sempre la frase che fa comodo per prendersi la vittoria...

1600p vs 2160p a parti inverse sarebbe stato il punto per PS5, ma in questo caso si prendono il punto perchè c'è scritto che "si vede uguale".

Inutile il confronto quando chiaramente l'intento è solo quello di arrampicarsi sugli specchi ogni volta. Io assegnerei tutti i punti a PS5 e la chiudiamo qui, quando non c'è discussione c'è poco da fare, è solo un topic dove fare flame

Ma diamo pure il punto a Xbox non è quello il problema però le analisi post pacht le postiamo tutte non quelle che fanno comodo, io personalmente come abbiamo sempre fatto prenderei solo quelli del day one il discorso vittimistico dei sonari che hanno sempre regione anche no visto che dall'altra sponda ci sono utenti che si comportano alla stessa maniera se non peggio qua dentro di esempi ce ne sono a decine.

41 minuti fa, Riverside ha scritto:

Lasciali cuocere nel loro stesso brodo :botteaSirio:

Vederli arrampicare è cmq uno spettacolo 

Prendere una sola recensione post pacht di un gioco di otto anni fa saltando giochi come elden ring perché non favorevoli al proprio marchietto cosa è?
altro che arrampicata sugli specchi qua siamo alla disperazione più totale per dimostrare le baggianate che avevate previsto sui multi ad inizio gen ( quasi quasi apri un topic con le perle)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me in questo topic si può anche essere un po elastici come ho detto sempre.... Inutile "prendersi punti" , da entrambi i lati, quando ci sono evidenti bug al day one (altrimenti diventa una lotteria sul chi è piu' fortunato ad avere meno bug al lancio)... Se ne discute, si assegna il punto provvisorio ma è ovvio che se dopo una settimana esce la patch che conferma il bug e lo annulla si rivede il punto. Basterebbe anche un cambio di atteggiamento, si scherza ma il piu' delle volte qua dentro si vede livore malcelato , non voglia di confrontarsi.

Per quanto riguarda questo confronto di Far Cry 5 io leggendo l'articolo questa superiorità della versione PS5 non la leggo nell'articolo, ma in ogni caso come diceva The Veth sopra questo è il titolo della vecchia generazione di console che viene fatto partire in retrocompatibilità, quindi bho secondo me non ha nemmeno senso parlarne così tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che dovete fare per forza quello che fanno gli altri … insomma, se dopo 2 anni di proclami su mangia mostri a colazione siamo qua a cercare la trentesima patch su TW3 (2015) e dar finta di non vedere le altre … qualcosa deve essere andato storto a Redmond :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Non è che dovete fare per forza quello che fanno gli altri … insomma, se dopo 2 anni di proclami su mangia mostri a colazione siamo qua a cercare la trentesima patch su TW3 (2015) e dar finta di non vedere le altre … qualcosa deve essere andato storto a Redmond :asd:

Amen 🙏

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Ma diamo pure il punto a Xbox non è quello il problema però le analisi post pacht le postiamo tutte non quelle che fanno comodo, io personalmente come abbiamo sempre fatto prenderei solo quelli del day one il discorso vittimistico dei sonari che hanno sempre regione anche no visto che dall'altra sponda ci sono utenti che si comportano alla stessa maniera se non peggio qua dentro di esempi ce ne sono a decine.

Prendere una sola recensione post pacht di un gioco di otto anni fa saltando giochi come elden ring perché non favorevoli al proprio marchietto cosa è?
altro che arrampicata sugli specchi qua siamo alla disperazione più totale per dimostrare le baggianate che avevate previsto sui multi ad inizio gen ( quasi quasi apri un topic con le perle)

Le baggianate le avrai dette tu, non certo io.

Io ho rispettato il topic postando l'analisi di DF.

Tu potevi fare altrettanto.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riverside ha scritto:

Le baggianate le avrai dette tu, non certo io.

Io ho rispettato il topic postando l'analisi di DF.

Tu potevi fare altrettanto.

Baggianate intendo le sparate che avete fatto a inizio gen sulle differenze abissale nei multi, il buon Mirko ha riassunto in un post il concetto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Baggianate intendo le sparate che avete fatto a inizio gen sulle differenze abissale nei multi, il buon Mirko ha riassunto in un post il concetto 

Ma qua con chi stai parlando??

O posti una mia baggianata, o lai fai finita 

E fai un piacere a entrambi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ma qua con chi stai parlando??

O posti una mia baggianata, o lai fai finita 

E fai un piacere a entrambi.

Mamma se ti sei innervosito 😂

Chiudiamola qua mi sarò sognato di utenti che prevedevano differenze notevoli nei multi probabilmente tu eri uno di quelli che si aspettavano risultati simili 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Mamma se ti sei innervosito 😂

Chiudiamola qua mi sarò sognato di utenti che prevedevano differenze notevoli nei multi probabilmente tu eri uno di quelli che si aspettavano risultati simili 😉

Ma cosa me ne frega di quello che postano i tuoi utenti fantasma.

Io posto le analisi che mi pare, rispetto il topic e vado avanti.

Tu stai qua a contestare ogni cosa, violando ripetutamente le regole.

Perchè quando si prendono gli sganassoni, vi conviene passare al sabotaggio o alla caciara.

Il problema è che te lo permettono.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sta violando il tema del topic, visto che si parla di confronti.

Peró c’è modo e modo di scrivere e “il sangue amaro”, “ti sei innervosito” sono un po’ al limite di voler flammare, quindi torniamo su altri toni.

Il mio invito è quello di lasciar correre, quando si vede postare una comparativa di una patch di un gioco 2015, ha il peso che ha insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Che regolamento sto violando nel dire nel topic dei confronti che le previsioni sulle differenze abissali nei multi sono state una baggianata?

Mirko ha scritto la stessa cosa sta violando le regole?

Ti è già stato detto.

E' intervenuto l'admin e ti ha fatto notare che The Witcher 3 "complete ediction" è una riedizione con il RT, non una patch.

E che PS5 non lo tira oltre ai 25 fps.

Andiamo avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come già detto in occasione dell'analisi di DF su RE4 (dove si è stabilito un "terribile pareggio") le patch analizzate assegnano i punti.

Purtroppo ci sono e ci saranno sempre situazioni ove i problemi delle varie versioni derivano da bug e simili, quindi bisognerà valutare caso per caso.

Stasera scriverò un regolamento (non pensavo ce ne fosse bisogno ma vabbè) che possa funzionare da linea guida al confronto.

P.S.

Inutile lamentarsi con le fazioni rivali di non postare e/o omettere determinati confronti.

Chiunque può postare le analisi di DF, sia a proprio vantaggio che a proprio svantaggio. Vi invito a partecipare attivamente, postando di conseguenza le analisi che altri non postano.

Per lasciarvi continuare in tutta serenità, in breve:

Vale qualsiasi confronto tecnico su giochi next gen, anche per le patch correttive.

Vale anche per i giochi che ricevono una patch next-gen a tutti gli effetti (upgrade veri e propri, non sblocco del frame rate che prende come versione di riferimento la old gen dove One X sarà per ovvie ragioni sempre vincitrice - menzionare FarCry 5 è un po' come fare harakiri, diverso invece da Gotham Knight che pare sia un bel +1 per PS).

Detto questo, cerchiamo di rimanere in tema ricordando di mantenere un confronto sano, simpatico e goliardico - dove le regole valgono per tutti.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, rapido85 ha scritto:

ho la possibilità di testarlo e notare la differnza con i miei occhi, perche mi devo fidare ciecamente come fai tu di gente che fa questo per soldi?, vediamo se non si notano veramente differenze come dice DF oppure sono dei buffoni.

Perchè la regola di questo topic è questa. Si prende per buono cosa dice DF. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...