Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ogni santa volta che PS5 perde un match (spesso quindi 🙂) si ricomincia con sta solfa del:

- sul mio televisore;

- il pad diddio;

- le cuffie 

E tutte una serie di altre amenità completamente OT.

Sempre da gli stessi soggetti.

Continuate pure. :botteaSirio:

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Riverside ha scritto:

Ogni santa volta che PS5 perde un match (spesso quindi 🙂) si ricomincia con sta solfa del:

- sul mio televisore;

- il pad diddio;

- le cuffie 

E tutte una serie di altre amenità completamente OT.

Sempre da gli stessi soggetti.

Continuate pure. :botteaSirio:

 

Ah certo mentre quando Callisto protocol sucava abbestia rispetto la versione ps5 era colpa degli sviluppatori incapaci. L'ipocrisia e l'incoerenza. Ah naturalmente sempre dagli stessi soggetti 🤭

Modificato da Jotaro19
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jotaro19 ha scritto:

Ah certo mentre quando Callisto protocol sucava abbestia rispetto la versione ps5 era colpa degli sviluppatori incapaci. L'ipocrisia e l'incoerenza. Ah naturalmente sempre dagli stessi soggetti 🤭

E hai trollato, mi ricordo.

Ora stai al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jotaro19 ha scritto:

Ah certo mentre quando Callisto protocol sucava abbestia rispetto la versione ps5 era colpa degli sviluppatori incapaci. L'ipocrisia e l'incoerenza. Ah naturalmente sempre dagli stessi soggetti 🤭

con la differenza che callisto è un merdone e si può anche skippare alla grande, DS remake è un giocone che va assolutamente giocato, quindi fa piu male a voi questo che callisto per noi:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Jotaro19 ha scritto:

E Ricordi male. Ora vai a prendere dove ho trollato grazie. Ci sono miei messaggi dove dicevo che la versione series andava peggio per una questione di bug e che sarebbe stato risolto . 

Figurati se mi ricordo cosa hai fatto tu.

Le dinamiche sono quelle, se ti disturba frequenta altri topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ah certo mentre quando Callisto protocol sucava abbestia rispetto la versione ps5 era colpa degli sviluppatori incapaci. L'ipocrisia e l'incoerenza. Ah naturalmente sempre dagli stessi soggetti 🤭

Tranquillo che quello scritto pagine dietro sono solo disinformazioni

le due versione sono praticamente uguali,basta legggere altrove,lle differenze tra´ le due versioni sono briciole

il discorso e´ che il gioco e´ ottimizzato abbastanza malino su appunto entrambe le console

addirittura la Ps5 che nel 99% dei casi ha caricamenti piu´ veloci invece su DS no questo fa capire quanto abbiamo ottimizzato la versione Ps

 

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eredin ha scritto:

Tranquillo che quello scritto pagine dietro sono solo disinformazioni

le due versione sono praticamente uguali,basta leghgere altrove,il discorso e´ che il gioco e´ ottimizzato abbastanza malino su appunto entrambe le console

addirittura la Ps5 che nel 99% dei casi ha caricamenti piu´ veloci invece su DS no questo fa capire quanto abbiamo ottimizzato la versione Ps

 

Quindi stai dicendo che Linneman fa disinformazione??

Sei sicuro di voler sostenere questa posizione??

Ora le ho sentite proprio tutte 🤣

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Eredin ha scritto:

Tranquillo che quello scritto pagine dietro sono solo disinformazioni

le due versione sono praticamente uguali,basta legggere altrove,lle differenze tra´ le due versioni sono briciole

il discorso e´ che il gioco e´ ottimizzato abbastanza malino su appunto entrambe le console

addirittura la Ps5 che nel 99% dei casi ha caricamenti piu´ veloci invece su DS no questo fa capire quanto abbiamo ottimizzato la versione Ps

 

Ogni gioco che ho provato su ps5 carica in 2, 3 secondi. Qua 13 perché sicuramente il gioco è avanti di due generazioni e non ce la fa a caricare tutta sta magnificenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Eredin ha scritto:

Tranquillo che quello scritto pagine dietro sono solo disinformazioni

le due versione sono praticamente uguali,basta legggere altrove,lle differenze tra´ le due versioni sono briciole

il discorso e´ che il gioco e´ ottimizzato abbastanza malino su appunto entrambe le console

addirittura la Ps5 che nel 99% dei casi ha caricamenti piu´ veloci invece su DS no questo fa capire quanto abbiamo ottimizzato la versione Ps

 

 

Se per più veloci intendi una manciata di secondi, dici il vero.

Nelle pagine dietro è stato discusso del VRS, simulato via SW su Ps5 con risultati scarsi e nativo su SX.

Nessuno ha fatto disinformazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Eredin ha scritto:

Tranquillo che quello scritto pagine dietro sono solo disinformazioni

le due versione sono praticamente uguali,basta legggere altrove,lle differenze tra´ le due versioni sono briciole

il discorso e´ che il gioco e´ ottimizzato abbastanza malino su appunto entrambe le console

addirittura la Ps5 che nel 99% dei casi ha caricamenti piu´ veloci invece su DS no questo fa capire quanto abbiamo ottimizzato la versione Ps

 

se mai è sulla xbox sx che mediamente hai caricamenti piu veloci, sulla ps5 capita ogni morte di papa che ha caricamenti piu veloci di qualche millisecondo, mai tutta sta differenza come ora su DS remake:asd:.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Riverside ha scritto:

Quindi stai dicendo che Linneman fa disinformazione??

Sei sicuro di voler sostenere questa posizione??

Ora le ho sentite proprio tutte 🤣

No la disinformazione la fanno quei 2-3 utenti che vogliono far passare queste differenze spicciole in robe enormi in modo catastrofico

Linnemman ha solo specificato cosa fa il Vrs su Ps5 di sbagliato,non significa che una versione e´ nettamente migliore dell´altra

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Riverside ha scritto:

Figurati se mi ricordo cosa hai fatto tu.

Le dinamiche sono quelle, se ti disturba frequenta altri topic.

Ma che fai mi prendi per il culo ? Manco ti ricordi cosa hai scritto un post fa🤣

Screenshot_2023-01-28-13-36-40-584-edit_com.microsoft.emmx.jpg

Modificato da Jotaro19
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Eredin ha scritto:

No la disinformazione la fanno quei 2-3 utenti che vogliono far passare queste differenze spicciole in robe enormi in modo catastrofico

Linnemman ha solo specificato cosa fa il Vrs su Ps5 di sbagliato,non significa che una versione e´ nettamente migliore dell´altra

Senti, a me i giri di parole vuote non mi garbano mica.

Linneman consiglia la versione Xbox.

Qua dentro basta questo.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rapido85 ha scritto:

se mai è sulla xbox sx che mediamente hai caricamenti piu veloci, sulla ps5 capita ogni morte di papa che ha caricamenti piu veloci di quanche millisecondo, mai tutta sta differenza come ora su DS remake.

Ma in quale mondo parallelo? lol

vogliamo seriamente contare tutti i multi e quanti hanno caricamente piu´ veloci su Ps5? che siano secondi o no

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Ma che fai mi prendi per il culo ? Manco ti ricordi cosa hai scritto un post fa🤣

Screenshot_2023-01-28-13-36-40-584-edit_com.microsoft.emmx.jpg

È un modo di dire, ovviamente.

Quando dico "hai trollato" mi riferisco alla fazione.

Ma è anche stupido doverlo sottolineare.

Ora se la vuoi smettere, faresti cosa gradita a chi vuole rimanere sui confronti.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eredin ha scritto:

Ma in quale mondo parallelo? lol

vogliamo seriamente contare tutti i multi e quanti hanno caricamente piu´ veloci su Ps5? che siano secondi o no

No dai non se ne può. Su due 3 casi che va meglio su serie x ce ne sono 100 in cui carica più velocemente su ps5. Ma è possibile continuare a fare disinformazione? @Mirko91 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Phoenix1979m ha scritto:

Viva la serie x! È stato già detto? 🤣

Me fate morì 🤣

@Mirko91 @Predator96 @theVeth

Si può ripulire un po' questo topic, o si deve ripetere la solita storia di ogni sconfitta per PS??

A noi sto cabaret non ci interessa.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...