Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

1 minuto fa, Jotaro19 ha scritto:

Si e con Callisto mi pare abbiamo aspettato tutti la patch se no era na vittoria netta di ps5

Il punto di Callisto è stato dato a PS5, come sempre viene fatto.
Il punto lo assegna DF, vediamo cosa scrivono domani, potrebbero benissimo dare un pareggio.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2023 at 10:58, Jotaro19 ha scritto:

Probabilmente con sto team sicuramente. Meno male ci sono i team interni che ci fanno gli open world a 60 frames a 1800p e non c'è bisogno di ste tecniche de merda. Questo però è next gen:sisi:

Se quei team potessero sviluppare su Series X , la versione PS5 prenderebbe comunque pizze in faccia(come fa sistematicamente con le versioni PC dei FP)il silicio parla chiaro ,prima lo capite meglio è .

Quindi +1 per Series X su un multipiatta piuttosto importante e qualitativamente di livello?

Bene così.Avanti il prossimo.

Modificato da dovakin
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, dovakin ha scritto:

Se quei team potessero sviluppare su Series X , la versione PS5 prenderebbe comunque pizze in faccia(come fa sistematicamente con le versioni PC dei FP)il silicio parla chiaro ,prima lo capite meglio è .

Quindi +1 per Series X su un multipiatta piuttosto importante e qualitativamente di livello?

Bene così.Avanti il prossimo.

Se mio nonno aveva le ruote era un carretto :sisi:

Dai un più uno dopo una tanti bei multipiatta bei castratini su seriesx . Non ultimo Monster Hunter rise. Eh ma Nun conta !

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Se mio nonno aveva le ruote era un carretto :sisi:

Dai un più uno dopo una tanti bei multipiatta bei castratini su seriesx . Non ultimo Monster Hunter rise. Eh ma Nun conta !

E certo, conta un porting da Switch.

Lo mettiamo insieme al Turista :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

E certo, conta un porting da Switch.

Lo mettiamo insieme al Turista :botteaSirio:

Perche´ un Remake non ottimizzato bene (e che piglia pesci in faccia da Callisto tecnicamente) dovrebbe essere il canto del cigno? 

Non e´ che il +1 nei multipiatta li mettete a piacimento o quando vi conviene

se MH Rise non e´ stato ben ottimizzato su serie X lo stesso vale per DS

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eredin ha scritto:

Perche´ un Remake non ottimizzato bene (e che piglia pesci in faccia da Callisto tecnicamente) dovrebbe essere il canto del cigno? 

Non e´ che il +1 nei multipiatta li mettete a piacimento o quando vi conviene

se MH Rise non e´ stato ben ottimizzato su serie X lo stesso vale per DS

Certo mo contiamo quello che dicono loro🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facendo un breve riepilogo degli ultimi giochi non contando le patch che poi li hanno migliorati ma hanno detto non conta. Abbiamo:

Callisto protocol meglio su ps5 che su serie x al lancio faceva pena.

Nfs meglio su ps5 sempre al lancio

Monster Hunter rise Meglio su ps5 lato fluidità tutto il resto uguale

Call of duty warzone 2.0 meglio su ps5 nella modalità 120 frame

In pratica per trovare un gioco al lancio migliore su series x dobbiamo tornare a plague tale 🤣

Eh ma conta il silicio...2 anniiiiiiii che conta male:sisi:

 

3 minuti fa, MisterXDTV ha scritto:

Ma no: basta dire che arriva le patch (che a quanto pare per Dead Space arriva davvero però...)

Ma hanno detto che non conta conta l analisi day One. Ma forse non gli conviene 🤭

Modificato da Jotaro19
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Allora facendo un breve riepilogo degli ultimi giochi non contando le patch che poi li hanno migliorati ma hanno detto non conta. Abbiamo:

Callisto protocol meglio su ps5 che su serie x al lancio faceva pena.

Nfs meglio su ps5 sempre al lancio

Monster Hunter rise Meglio su ps5 lato fluidità tutto il resto uguale

Call of duty warzone 2.0 meglio su ps5 nella modalità 120 frame

In pratica per trovare un gioco al lancio migliore su series x dobbiamo tornare a plague tale 🤣

Eh ma conta il silicio...2 anniiiiiiii che conta male:sisi:

 

Ma hanno detto che non conta conta l analisi day One. Ma forse non gli conviene 🤭

Vedo che stasera vai forte con la disinformazione.

Bene. Si vede che Dead Space ha colpito :botteaSirio:

 

3 ore fa, theVeth ha scritto:

Sarebbe interessante tenere la conta, ma chi ha la voglia di prendersi questo incarico tra i vari partecipanti?

Così si eviterebbe anche il revisionismo.

Si può partire dalla fonte direttamente, almeno fino a luglio 2022.

Ma sono sicuro che a qualcuno i conti non tornano 🤭

 

 

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Riverside ha scritto:

Vedo che stasera vai forte con la disinformazione.

Bene. Si vede che Dead Space ha colpito :botteaSirio:

 

Si può partire dalla fonte direttamente, almeno fino a luglio 2022.

Ma sono sicuro che a qualcuno i conti non tornano 🤭

 

 

 

Callisto protocol dov'è? Monster Hunter rise? Call of duty warzone?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Callisto protocol dov'è? Monster Hunter rise? Call of duty warzone?

Leggere bene prima dell'uso: "almeno fino a luglio 2022".

Linneman rilascia periodicamente dei listoni.

Troppi ne mancano dove PS5 le ha prese (chi ha detto The Witcher 3?? GTA?? :botteaSirio: )

Come mai citi solo Warzone e non Call of Duty ??🤭

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Jotaro19 ha scritto:

Allora facendo un breve riepilogo degli ultimi giochi non contando le patch che poi li hanno migliorati ma hanno detto non conta. Abbiamo:

Callisto protocol meglio su ps5 che su serie x al lancio faceva pena.

Nfs meglio su ps5 sempre al lancio

Monster Hunter rise Meglio su ps5 lato fluidità tutto il resto uguale

Call of duty warzone 2.0 meglio su ps5 nella modalità 120 frame

In pratica per trovare un gioco al lancio migliore su series x dobbiamo tornare a plague tale 🤣

Eh ma conta il silicio...2 anniiiiiiii che conta male:sisi:

 

Ma hanno detto che non conta conta l analisi day One. Ma forse non gli conviene 🤭

Dimentichi Elden Ring (che magari avranno patchato) che ricordo dove su Ps5 vantava caricamenti veloci´il doppio rispetto a serieX e prestazioni migliori come i frame.

 

quando dicevo che le 2 sono quasi uguali,nella scorsa gen xbox One poteva sognare di vincere nei multi contro Ps4.

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Riverside ha scritto:

Leggere bene prima dell'uso: "almeno fino a luglio 2022".

Linneman rilascia periodicamente dei listoni.

Troppi ne mancano dove PS5 le ha prese (chi ha detto The Witcher 3?? :botteaSirio: )

Come mai citi solo Warzone e non Call of Duty ??🤭

Appunto,una lista di 15 titoli (alcuni vecchi tra´ l´altro)  mancano tutti i titoli citati da Jotaro dove vince la Ps5

Cioe´ tu sei quello che si lamenta di MH Rise piu´ sopra e poi citi una lista di Linemann (che per carita´ non critico lui)

dove in questi 15 titoli ci stanno giochi vecchi giochi come GTA3 remastered?🤨 Doom Eternal? Shadow Man remastered? Crysis Remastered?

questi sono i titoli che dovrebbero provare la immensa differenza tra´ le due console? ok. 

Modificato da Eredin
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Eredin ha scritto:

Appunto,una lista di 15 titoli (alcuni vecchi tra´ l´altro)  mancano tutti i titoli citati da Jotaro dove vince la Ps5

Cioe´ tu sei quello che si lamenta di MH Rise piu´ sopra e poi citi una lista di Linemann (che per carita´ non critico lui)

dove in questi 15 titoli ci stanno giochi vecchi giochi come GTA3 remastered?🤨 Doom Eternal? Shadow Man remastered? Crysis Remastered?

questi sono i titoli che dovrebbero provare la immensa differenza tra´ le due console? ok. 

Inutile buttarvi su liste selettive, quando si omette: Call of Duty (non Warzone), GTA V RT ediction, The Witcher 3 e tanti altri, tutti a favore di Xbox.

The Veth ha chiesto un recap, e io ve ne ho offerto uno direttamente della fonte fino a luglio 2022.

(a scanso proprio di ricordi di comodo)

Di liste guarda caso selettive, non ho che farmene.

Sul valore intrinseco di Dead Space, rispondo che è un gioco molto molto impegnativo per le macchine.

Basta guardare la res di rendering per rendersene conto.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

Inutile buttarvi su liste selettive, quando si omette: Call of Duty (non Warzone), GTA V RT ediction, The Witcher 3 e tanti altri.

The Veth ha chiesto un recap, e io ce ne ho offerto uno direttamente della fonte fino a luglio 2022.

Di liste guarda caso selettive, non ho che farmene.

Si omette anche tutta la roba citata di Jotaro o MH Rise e poi si cita una lista con GTA 3 remastered nel mezzo dai..

fa un po´ ridere la cosa,io non lo avrei nemmeno citata una lista del genere per amor proprio va.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eredin ha scritto:

Si omette anche tutta la roba citata di Jotaro o MH Rise e poi si cita una lista con GTA 3 remastered nel mezzo dai..

fa un po´ ridere la cosa,io non lo avrei nemmeno citata una lista del genere per amor proprio va.

Invece io la cito perché proveniente dall'unico che la può fare: Linneman.

Si vede che non vi piace, ma questo non è un problema mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Riverside ha scritto:

Invece io la cito perché proveniente dall'unico che la può fare: Linneman.

Si vede che non vi piace, ma questo non è un problema mio.

Ma il fatto che sia Linneman non significa che si puo´ magicamernte citare GTA3 remastered e poi si ride se si nomina MH Rise (che e´ quello che hai fatto tu)

o si fanno le cose per bene ed in modo coerente o lasciate perdere.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Eredin ha scritto:

Ma il fatto che sia Linneman non significa che si puo´ magicamernte citare GTA3 remastered e poi si ride se si nomina MH Rise (che e´ quello che hai fatto tu)

o si fanno le cose per bene ed in modo coerente o lasciate perdere.

Quando Linneman farà il prossimo recap, vedrai che MH ci sarà e potrai dormire sonni tranquilli.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Riverside ha scritto:

Quando Linneman farà il prossimo recap, vedrai che MH ci sarà e potrai dormire sonni tranquilli.

Linneman non fara´ nessun´altro recap,basta vedere l´ultimo fatto male, vecchio 6 mesi e con poco interesse( e fa bene anche)

non ci sta bisogno di aspettare Linneman per capire che ad oggi le console nei multi quasi si equivalgono,basta cercate altrove,informarsi e leggere.

Modificato da Eredin
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...