Vai al contenuto

Confronti Multipiattaforma: PS5 vs Series X|S


snake-16

Messaggi raccomandati

Peccato che una è la versione PS4 pro e una la versione One x

Doppio fail :asd:

Quindi prima scoppole al the moster one x(che doveva asfaltare ps4 pro) e poi altra scoppola al monster 2.0 (che doveva asfaltare a sua volta ps5)con questo remastered del remastered

A sto giro manco un “sostanziale pareggio”

 

meravigliosi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Doppio fail :asd:

Quindi prima scoppole al the moster one x(che doveva asfaltare ps4 pro) e poi altra scoppola al monster 2.0 (che doveva asfaltare a sua volta ps5)con questo remastered del remastered

A sto giro manco un “sostanziale pareggio”

 

meravigliosi :asd:

Ma hai visto che nonostante sia dinamica sta al 99% del tempo alla risoluzione nativa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio fail :asd:

Quindi prima scoppole al the moster one x(che doveva asfaltare ps4 pro) e poi altra scoppola al monster 2.0 (che doveva asfaltare a sua volta ps5)con questo remastered del remastered

A sto giro manco un “sostanziale pareggio”

 

meravigliosi :asd:

Dipende... fail per i boxari perchè ha la res, ogni tanto, inferiore. È fail per i sonari perchè ha quelle impostazioni, che garantiscono un framerate migliore, che a loro piacciono tanto. :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per loro è tutto most...so americani

ma gli americani sono fatti cosi, anche per le auto, fanno macchine con motori da 5.000 di cilindrata che le prende di santa ragione dalle macchine europee da 3.000 di cilindrata.

La ps5 è un gioiello di tecnica, anche se ha un po meno muscoli riesce a fare le stesse cose della serie x, a volte mi chiedo se questo gap tra i 10 tf della ps5 e 12 tf della sx viene annullato perche la macchina principale su cui sviluppano i giochi è la ps5 e poi fanno i vari porting sulle altre console con scarsi risultati.

Modificato da KILOBYTE
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Si ma l'esempio ps3 è proprio sbagliato a monte, hanno dovuto rifare il lavoro perché un porting era impossibile vista la programmazione effettuata su processore Cell. Ora le console sono costruite su architettura x86 e quindi molto più simili al pc. Inoltre dopo anni a giocare su svariati sistemi dovrebbe essere chiaro che la cosa importante sono gli asset. Se il gioco viene programmato per current gen (cosa che stanno facendo) su next potrà avere qualche orpello grafico in più, ma il gioco resta quello. Inoltre il gioco viene programmato di norma sulla console che ha maggior distribuzione e in questo caso è ps5. GTA poi vende a priori, chi lo fa fare a Rockstar (che tra le altre cose ha licenziato pure lei), di fare una versione apposta per Xbox next? Perchè aumentare ulteriormente i  costi per una console che il mercato sta lentamente bocciando viste le vendite? Ogni volta che esce una console nuova tutti a credere che ci saranno due generazioni tra le dirette concorrenti, quando da 20 anni le differenze massime sono un po' di risoluzione, qualche frame e se va bene 2 effetti grafici in più, cosa che durante il gioco nessuno tende a notare (infatti serve DF per decretare il "vincitore" e soprattutto questa cosa varia da gioco a gioco, ci sono giochi che girano meglio su ps5 pur essendo meno potente. Ragazzi le software house fanno un gioco, non 25 versioni, hanno sempre fatto così e sarà sempre così. Imho se ti aspetti una versione tirata a lucido per la prossima xbox imho resterai deluso, come del resto per ps6 sia chiaro. Detto questo gta 5 ha superato i 200 milioni, se questo come hanno detto loro, setterà nuovi standard per gli OW non oso immaginare dove possa arrivare come venduto. Dai che manca solo un anno e mezzo!!!🤣
    • Potrebbe non bastare la vittoria dell'Atalanta in Europa League per vedere la Roma in Champions perchè se vincono l'EL e vincono pure l'ultima di campionato (con Bologna e/o Juve che perdono punti e vengono scavalcate cosa che sinceramente trovo molto probabile) non c'è posto champions per il sesto. Soprattutto l'Atalanta deve ancora recuperare la partita contro la Fiorentina quindi ha ancora potenzialmente 6 punti a disposizione... Quello che penso? Che storicamente nessuno ha mai aiutato la Roma in certi incastri quindi... Pensiamo alla prossima Europa League e cospargiamoci di cenere per l'enorme occasione mancata quest'anno...
    • è per dire che non si può aspettare PS6 per avere un benchmark di GTAVI, al massimo si aspetta l'edizione PC appena esce. Sulle carrette attuali le speranze sono poche, ma vediamo.
    • Onestamente il 2027/8 sarebbe anche una data congrua, ma siamo veramente off-topic.......per quanto riguarda GTA VI, sarà davvero uno sparti acque, se non sarà nulla di che, vuol dire che le carrette sono arrivate alla fine del ciclo....
    • In effetti sarebbe bellissimo se ci fosse un marketplace.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...