Vai al contenuto

Gta Trilogy ufficiale


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Su mobile sono anni che le versioni HD di questi giochi circolano, io li acquistai (e ce li ho ancora installati) tutti e tre ad una decina di euro l'uno nel periodo in cui Ipad 4 era ancora il modello di punta, per dire...

 

Spero non siano a grandi linee le stesse versioni riproposte con questi prezzi se no sono veramente scandalosi sti qua :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E’ che conoscono i loro polli. Tu sei l’esempio lampante.

In ogni caso meglio i soldi a loro che alle soft che sfornano boiate jappo che ti garbano

:asd:

[automerge]1633898824[/automerge]

Io fino a 39 euro (per una possibile deluxe) glieli do anche.

Idem

Budget massimo 40 euri

Link al commento
Condividi su altri siti

Si mormora uscita l'11 novembre con annuncio il 22 ottobre per il 20esimo anniversario di GTA III

 

Se confermato l'11 Novembre sarà il giorno del vintage, escono sia GTA Trilogy Definitive che Skyrim Anniversary.

A Novembre, nel momento clou dell'anno Rockstar e Bethesda droppano due remaster

La dice lunga sullo stato dell'arte

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io do abbastanza per scontato che alla fine saranno le ISO per PS2 che girano sotto emulatore :look:

Ho visto qualche immagine e mi sa che non sei così lontanto dalla realtà, sicuramente bisogna attendere qualche video ma le immagini mi hanno dato quest'impressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signore santissimo ho visto le foto.

 

fidatevi voi NON VOLETE vederle :|

 

[spoiler=a vostro rischio]

 

FCTa1YxX0AISyez?format=jpg&name=largeFCTa2BwXIAEOqe8?format=jpg&name=4096x4096FCTa2mFXIB8buj5?format=jpg&name=4096x4096

 

Io mi aspettavo peggio, vista l'etichetta Remastered :asd:

 

La svolta cartoon ci sta, soprattutto per il III (che era un ammasso di poligoni squadrati e caricaturali).

 

P.S. leggo GTA: SA su Game Pass dall'11 novembre e GTA: III su PS Now dal 7 dicembre.

Modificato da fomento
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi aspettavo peggio, vista l'etichetta Remastered :asd:

 

La svolta cartoon ci sta, soprattutto per il III (che era un ammasso di poligoni squadrati e caricaturali).

 

P.S. leggo GTA: SA su Game Pass dall'11 novembre e GTA: III su PS Now dal 7

Se arriva sul now lo scarico al volo. Ma 7 novembre o dicembre? :look:

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...