Vai al contenuto

Gta Trilogy ufficiale


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io ho già fatto il preload :asd:

Li ho giocati all'epoca e francamente Switch mi sta impresionando in positivo...in teoria dovrebbe digerirli abbastanza in scioltezza👍🏻

Tieni presente che io uso switch solo in portabilità però...

@Deathmask82 news? Sei riuscito ad accenderlo? l'hype di tornare a vc mi sta facendo male :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dici peggior remaster della storia sì che lo difendo, visto che c'è di molto peggiore. Potevano fare di più visti i soldi che vi hanno munto con GTA5? Senza dubbio sì. Potevamo chiudere un occhio se lo avessero spacciato a 40 euri? Ma sì. Il vero orrore infatti è il prezzo.

 

Poi che te devo di'? A me tutto sommato me piace. Certo però non lo prenderò mai a quel prezzo... e mai nuovo, ma casomai usato. A R* non darò più un solo centesimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...