Vai al contenuto

Gta Trilogy ufficiale


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si provato e ad oggi il SA è robetta.manco sul pass me lo gioco attualmente pensa te a comprarlo

Da me soldi nn ne avranno piu fino al prox gioco serio che arriva..che sia un max payne next,gta6 o almeno un remastered/remake fatto a modo…nn sto robo qui che rappresenta un’offesa verso l’utenza…utenza che gi ha fatto fare i miliardi a ste teste di ca**o

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Su switch il disastro ancor peggio delle altre console.peccato…in mobilite’ c’avrei fatto un pensierino.vediamo se rockstar prende in mano la situazione e patchino a modo sto disastro…a quel punto ai primi sconti lo prenderei.mai full price

 

https://www.everyeye.it/articoli/speciale-gta-trilogy-come-gira-nintendo-switch-downgrade-ottimizzazione-55296.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Hanno annullato la versione Switch.

 

Inviato dal mio STK-L21 utilizzando Tapatalk

Ma seriamente…. È un cacchio di porting da ps2!!

Possibile che riescono a farlo girare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, in che senso? Cancellate le versioni fisiche o pure quelle digitali?(con rimborso?)
L'ho letto da un post di un negoziante (ho segato il nome per motivi di privacy). Hanno proprio cancellato tale versione, evidentemente era un disastro totale. (Cyberpunk ha fatto storia).

Ma me basito..... :faccinaRh:6ee04b50d241481ba47436ab5cb35f15.jpg

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Su switch il disastro ancor peggio delle altre console.peccato…in mobilite’ c’avrei fatto un pensierino.vediamo se rockstar prende in mano la situazione e patchino a modo sto disastro…a quel punto ai primi sconti lo prenderei.mai full price

 

https://www.everyeye.it/articoli/speciale-gta-trilogy-come-gira-nintendo-switch-downgrade-ottimizzazione-55296.html

Lol zio pescatore....

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...