Vai al contenuto

Sony Rimborsa chi ha acquistato Tlou2


Ospite giopa_34

Messaggi raccomandati

https://www.spaziogames.it/the-last-of-us-part-2-rimborsi-ps-store/

 

 

Senz'altro un bel gesto da parte di Sony.

Ma potrebbe significare che il gioco potrebbe uscire molto in là.

Magari direttamente su Ps5?

È strana come cosa,a memoria non ricordo casi in cui un gioco rinviato venisse rimborsato e levato dal PSN store.

 

Boh non so quante altre volte sia successo che un gioco con una data di uscita definita,diventi TBA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esclusiva PS5 non avrebbe nessuno senso. Cross-gen quasi certo ormai (meglio questo che l'inutile delay della remaster del primo).

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Esclusiva PS5 non avrebbe nessuno senso. Cross-gen quasi certo ormai (meglio questo che l'inutile delay della remaster del primo).

 

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

 

Credo che uscirà come primo gioco cross gen con l'upgrade già pronto per sfruttare ps5 a sto punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come successe a Zelda breath of the wild insomma, solo che in questo caso mi verrebbe da pensare che, fosse crossgen, i benefici del gioco in versione PS5 potrebbero esserci anche se nella PS5 ci infili la versione PS4...

 

Essendo PS5 retrocompatibile mi verrebbe da supporre che potrebbero farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137
tanto anche se fosse uscito a maggio era praticamente certo che al lancio di PS5 sarebbe stato uno di quei titoli che sarebbe stato ottimizzato per ricevere il "boost" della nuova console.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite addirittura per fine anno? *_*

 

E quando sennò?

Luglio/Agosto è impossibile.

Settembre? Non avrebbe senso, comunque troppo vicino. Tanto vale rimandarlo nei mesi clou, a questo punto sfruttando l'uscita di PS5.

Sicuramente lo faranno uscire al lancio per entrambe le console, non vorranno perdersi nemmeno una copia venduta.

Ci sarà da aspettare...e dire che già era partito il count-down, mancava poco più di un mese e mezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè sulla ps4 DEVE uscire, sarebbe troppa la shitstorm. Ma poi tutto il gioco è stato sviluppato sulla ps4 non avrebbe senso farlo uscire solo su ps5. Secondo me a sto punto sarà cross gen, ti spinge a comprare subito la ps5 con un titolo da 95 di metascore e vendi un sacco di console. Chi invece resta con ps4 vendono uno sfracello di copie, in qualunque modo la di veda sarà una vittoria a livello monetario, meno per chi lo bramava subito come me

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite BuYo

Secondo me hanno fatto bene, e se lo fanno uscire con ps5 fanno ancora meglio.

 

Venderlo solo in digitale aumenterebbe troppo il rischio spoiler per chi giustamente vuole la copia fisica e a quanto pare naughty dog ci tiene parecchio a questa cosa oltre al fatto che guadagnerebbero molto meno senza vendere le copie fisiche. (IMO).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giopa_34

Anche per me ci sarà la doppia uscita contemporanea su entrambe le console sul modello di Breath of the WIld :sisi:

E di Halo Infinite:smile::metal::smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...