Vai al contenuto

Ma il Game Pass non era un modello non sostenibile?


cid576

Messaggi raccomandati

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi aspetto pure Tales of Arise entro un paio di mesi , daje:metal:

[automerge]1633002736[/automerge]

Dici che persona snobba Xbox pure per questa gen? Comune pure TGS conf inutile per Microsoft, ma zio Phil i suoi continui viaggi in terra nipponica li fa per cosa? Per il sushi?

Non credo Persona rientri nelle corde dei gamers Xbox. Mi sembra che puntino più su rpg classici che piaccono anche a West

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso va bene comprare studi?

Eh, non lo so. Per me sì. Va bene sia comprarli che crearli.

 

Però ultimamente si sta sminuendo anche questa attività finanziaria. Acquista prestigio solo chi compra team cresciuti organicamente e con un passato legato alla storia dell’acquirente.

[automerge]1633005995[/automerge]

Avengers c'è da aprile sul now, sul "magico pass anni luce avanti" ancora lo devono mettere?

A parte che quel gioco non me lo giocherei mai, ma sul Now ci giochi TU a 480p che flickerano, non io.

[automerge]1633006091[/automerge]

Quanti abbonati annuali a 12 euroh? (one euro trick no? )

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

13 mensili per me! Però compro anche boxato…

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, non lo so. Per me sì. Va bene sia comprarli che crearli.

 

Però ultimamente si sta sminuendo anche questa attività finanziaria. Acquista prestigio solo chi compra team cresciuti organicamente e con un passato legato alla storia dell’acquirente.

[automerge]1633005995[/automerge]

 

A parte che quel gioco non me lo giocherei mai, ma sul Now ci giochi TU a 480p che flickerano, non io.

Da quando il now va a 480p?

Link al commento
Condividi su altri siti

I 30 milioni di abbonati Pass sono un risultato incredibile se confermato. Ultimo dato ufficiale M$ dava 18 milioni al gennaio 2021. In 10 mesi avrebbe guadagnato +12 milioni di abbonati.

 

Tuttavia non è ufficiale, vediamo se nel report M$ a fine ottobre ne parlano

Link al commento
Condividi su altri siti

I 30 milioni di abbonati Pass sono un risultato incredibile se confermato. Ultimo dato ufficiale M$ dava 18 milioni al gennaio 2021. In 10 mesi avrebbe guadagnato +12 milioni di abbonati.

 

Tuttavia non è ufficiale, vediamo se nel report M$ a fine ottobre ne parlano

 

Mi sembrano come i numeri degli ascolti di DAZN...

 

Sappiate che usando la conversione GOLD->Ultimate con 54 euro si fa un anno di abbonamento... :D

 

Dove vanno a quelle cifre?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la sostenibilità non è un problema degli utenti.

Lo diventa nel momento in cui questo modello rischia di abbassare la qualità media affinché diventi sostenibile… discorso trito e ritrito che non ho voglia di ricominciare.

L'offerta è questa, se interessa si sottoscrive, altrimenti nessuno è obbligato.

Ma si può esprimere il proprio dissenso.

La verità è che topic come questo servono solo a infiammare gli animi dei fan boy di entrambe le parti

Su questo sono d’accordo… ma non lo vedo come un aspetto negativo :asd:

 

Che palle i forum elegantini dove tutti sono precisini e finti imparziali…

 

prima che MS se ne uscisse con il Gamepass a nessuno importava un fico secco di temi simili.

Forse perché non riguardavano il mondo dei videogiochi? :look:

Tutti hanno sempre e solo voluto risparmiare e il Gamepass, peraltro riscattabile gratuitamente con i Rewards, incontrando le esigenze di alcuni giocatori permette di farlo. Fine.

Io quando vado al supermercato controllo i prodotti con un’app per vedere cosa c’è dentro sul serio… capita che prodotti meno costosi siano poi di qualità superiore ad altri più blasonati e in quel caso mi fa piacere risparmiare. Quando invece, molto più spesso, un prodotto di qualità superiore costa di più scelgo la qualità.

 

Il Pass è una promozione a sconti per attrarre clientela… che una volta abituata contano che resti lì, nonostante la qualità, già molto bassa, continuerà a scendere. In pratica vai lì per le banane in sconto… poi già che ci sei riempi il carrello di porcherie perché quello c’è

 

Preferisco mangiare meno ma solo roba di qualità. Magari le banane le pagherò un po’ di più… ma posso mangiare le fragole che nell’altro supermarket mancano da tre anni e continuano a promettere che arriveranno in un futuro più roseo.

Lasciamo stare inutili ipocrisie su quanto sia giusto e necessario pagare i giochi 80 bombe, perché non ci crede nessuno, anzi, ci si rende solo ridicoli

Parla per te, io credo che il media debba essere sostenuto dagli appassionati, che non significa comprare TUTTI i giochi a 80€ …ma dare il giusto valore alle cose.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo diventa nel momento in cui questo modello rischia di abbassare la qualità media affinché diventi sostenibile… discorso trito e ritrito che non ho voglia di ricominciare.

 

Ma si può esprimere il proprio dissenso.

 

Su questo sono d’accordo… ma non lo vedo come un aspetto negativo :asd:

 

Che palle i forum elegantini dove tutti sono precisini e finti imparziali…

 

 

Forse perché non riguardavano il mondo dei videogiochi? :look:

 

Io quando vado al supermercato controllo i prodotti con un’app per vedere cosa c’è dentro sul serio… capita che prodotti meno costosi siano poi di qualità superiore ad altri più blasonati e in quel caso mi fa piacere risparmiare. Quando invece, molto più spesso, un prodotto di qualità superiore costa di più scelgo la qualità.

 

Il Pass è una promozione a sconti per attrarre clientela… che una volta abituata contano che resti lì, nonostante la qualità, già molto bassa, continuerà a scendere. In pratica vai lì per le banane in sconto… poi già che ci sei riempi il carrello di porcherie perché quello c’è

 

Preferisco mangiare meno ma solo roba di qualità. Magari le banane le pagherò un po’ di più… ma posso mangiare le fragole che nell’altro supermarket mancano da tre anni e continuano a promettere che arriveranno in un futuro più roseo.

 

Parla per te, io credo che il media debba essere sostenuto dagli appassionati, che non significa comprare TUTTI i giochi a 80€ …ma dare il giusto valore alle cose.

Dare il giusto valore alle cose, quindi il Pass è sostenuto dagli utenti come abbonati del servizio, più sono più danno il giusto valore alle cose.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Veramente chi non spende vuole passare per furbo ma se il prezzo da pagare è Halo Infinite preferisco essere un coglione che negli ultimi anni si è goduto God Of War, Death Stranding e TLOU part 2. Titoli citati non a caso.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...