Vai al contenuto

Ma il Game Pass non era un modello non sostenibile?


cid576

Messaggi raccomandati

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Chiara o disperata?

 

https://in.ign.com/xbox-game-pass/168395/news/xbox-game-pass-india-subscription-free-for-8-months-2021

 

Che poi in india sono quasi 1mld di persone, poi voglio vedere quelli che dicono "eh ma vedi che è sostenibile, sono a 50ml di utenti" ignorando come nel reale è stata solo una spesa di marketing orientata a dare argomenti vuoti a gente distratta che parla sui forum e su youtube, per convincere altri distratti che #vatuttobene :asd:

Non mi pare vada per nulla male anzi. E finché continua così l'utente Xbox gode dei frutti del lavoro di zio Phil. Non va per niente male è tutta trippa per gatti in questo periodo di vacche grasse. Sarà che noi viviamo nella realtà alternativa, quella dove si giocano gli stessi giochi pagando solo 13€ invece di 80. Quelli in cui Bethesda è uno dei fp insomma la realtà alternativa conosciuta come il Pass.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non so se è un modello sostenibile , ma di sicuro è un modello ( se prende piede ) che un giorno te lo metterà in quel posto , tutti questi regali non sono altro che dei cavalli di Troia , un giorno arriverai a pagare 25/30€ al mese e non te ne renderai neanche conto

 

un altro motivo per cui non voglio che prenda piede è per il supporto fisico , col fisico a differenza del digitale col tempo trovi delle offerte assurde , negli ultimi 2 mesi sto facendo incetta di giochi che per un motivo o per un altro ho saltato in questa generazione , ad esempio due mesi fa ho preso Divinity 2 Original Sin - Definitive Edition ( capolavoro ) a 25€

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno sano mentalmente e non spudoratamente fanboy può pensare ad un modello sostenibile a lungo termine il gamepass a pochi euro?

È normale che il prezzo salirà brutalmente attualmente è matematicamente impossibile che sia sostenibile è un investimento per il futuro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il modello a 1€ lo state cercando di fare passare voi e nessun altro. Il pass al momento sta a 12,99€/mese e include Pass base+Gold+EA Play. Il Now di contro sta a 10€ e il Plus a 7,99 se non sbaglio ma non sono integrati tra loro. Ecco detto come stanno le cose. A 1€ si può fare l'abbonamento la prima volta come benvenuto e a volte ci sono promozioni. Ecco smentita la solita falsità.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il modello a 1€ lo state cercando di fare passare voi e nessun altro. Il pass al momento sta a 12,99€/mese e include Pass base+Gold+EA Play. Il Now di contro sta a 10€ e il Plus a 7,99 se non sbaglio ma non sono integrati tra loro. Ecco detto come stanno le cose. A 1€ si può fare l'abbonamento la prima volta come benvenuto e a volte ci sono promozioni. Ecco smentita la solita falsità.

Lo si trova tranquillamente a 40 euro all'anno e cmq nemmeno a 13 euro mese è sostenibile a meno che non lo facciano qualche centinaia di milioni di persone, come può sostenersi un intero settore software che ha bisogno spesso di almeno un milione di copie vendute mediamente a 35 euro per rientrare nelle spese di sviluppo?

Ragazzi è matematica un servizio così arriverà veramente ad almeno 30 euro al mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo si trova tranquillamente a 40 euro all'anno e cmq nemmeno a 13 euro mese è sostenibile a meno che non lo facciano qualche centinaia di milioni di persone, come può sostenersi un intero settore software che ha bisogno spesso di almeno un milione di copie vendute mediamente a 35 euro per rientrare nelle spese di sviluppo?

Ragazzi è matematica un servizio così arriverà veramente ad almeno 30 euro al mese.

Credo sarebbe più saggio lasciar fare i conti a Microsoft su cosa le conviene o meno. Tutto il resto sono supposizioni e teorie che contano il giusto, sicuramente se lo fanno hanno i loro buoni motivi e altrettanto certamente a me conviene e di sicuro non mi lamento. Cosa succederà in futuro? Ovviamente si vedrà con il tempo e soprattutto si vedrà se Sony sarà capace di reggere e fare concorrenza a quel punto neppure Microsoft potrà permettersi di fare lievitare troppo il prezzo.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il modello a 1€ lo state cercando di fare passare voi e nessun altro. Il pass al momento sta a 12,99€/mese e include Pass base+Gold+EA Play. Il Now di contro sta a 10€ e il Plus a 7,99 se non sbaglio ma non sono integrati tra loro. Ecco detto come stanno le cose. A 1€ si può fare l'abbonamento la prima volta come benvenuto e a volte ci sono promozioni. Ecco smentita la solita falsità.

ma se a me arrivano sempre mail ogni 3 mesi del gamepass a 1 euro che io rigiro ciclicamente a un mio amico che ha Series s(che tra l'altro lui gioca solo a Fortnite e a cod)

Link al commento
Condividi su altri siti

Now e plus costano 10 euro mensili INSIEME, basta fare l'annuale, con l'annuale dell'ea play, costa tutto pure meno del pass... quindi basta dire sciocchezze.
So che brucia ma metti pure che nel pass è incluso EA Play che non c'è nell'insieme Plus/Now quindi alla fine conviene di più. Smettiamola con le sciocchezze. Senza essere costretti a fare l'annuale .
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiara o disperata?

 

https://in.ign.com/xbox-game-pass/168395/news/xbox-game-pass-india-subscription-free-for-8-months-2021

 

Che poi in india sono quasi 1mld di persone, poi voglio vedere quelli che dicono "eh ma vedi che è sostenibile, sono a 50ml di utenti" ignorando come nel reale è stata solo una spesa di marketing orientata a dare argomenti vuoti a gente distratta che parla sui forum e su youtube, per convincere altri distratti che #vatuttobene :asd:

Ma quella e’ la classica mossa per attirare utenza e farla provare il servizio…. Poi una volta che sei dentro e’ difficile rinunciare a risparmiare 80 euri a gioco. Mica sono tutti rincoglioniti come i sonari.

Link al commento
Condividi su altri siti

:book:So che brucia ma metti pure che nel pass è incluso EA Play che non c'è nell'insieme Plus/Now quindi alla fine conviene di più. Smettiamola con le sciocchezze. Senza essere costretti a fare l'annuale .

:roll3:

Gamepass =155 euro annui

Now+plus+eaplay=144 euro annui

Dovrebbe bruciare più a voi reginette del risparmio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Infatti il modello a 1€ lo state cercando di fare passare voi e nessun altro. Il pass al momento sta a 12,99€/mese e include Pass base+Gold+EA Play. Il Now di contro sta a 10€ e il Plus a 7,99 se non sbaglio ma non sono integrati tra loro. Ecco detto come stanno le cose. A 1€ si può fare l'abbonamento la prima volta come benvenuto e a volte ci sono promozioni. Ecco smentita la solita falsità.

 

Screenshot_20211010-123655.thumb.png.3d6440851d9ed12fe118226b6b10ddab.png

[automerge]1633862463[/automerge]

So che brucia ma metti pure che nel pass è incluso EA Play che non c'è nell'insieme Plus/Now quindi alla fine conviene di più. Smettiamola con le sciocchezze. Senza essere costretti a fare l'annuale .

 

L'ea non è incluso ma il now costa la metà, non dimenticartelo.

 

Già è cringe sta gara alla mensa della caritas (vacche grasse cit.) poi fate pure ste parti per tirare acqua al mulino, cioè ma di che stiamo parlando :asd:

 

Confermo la disperazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci si vuole proprio male a paragonare Pass e Now :popcorn:
Lol. Poi non capisco sull'annuale. Io non lo faccio annuale quindi? Now 10+Plus 8+EA 4=22

Pass 13

Oops io che lo faccio quando ne ho voglia pago parecchio meno inoltre ogni acquisto mi dà punti reward che posso usare su altri acquisti quindi sto per prendere Tales of Arise (69€) senza spendere un centesimo. Nessun motivo per avere una PlayStation non ha nulla in più di Xbox ma solo minus per chi non è fanboy è proprio l'ultima scelta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Ci si vuole proprio male a paragonare Pass e Now :popcorn:

 

Ci si vuole male a rinunciare ai D1 per attenderli in promo da qualche parte. Quello è grave caso mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...