Vai al contenuto

Ma il Game Pass non era un modello non sostenibile?


cid576

Messaggi raccomandati

Veramente chi non spende vuole passare per furbo ma se il prezzo da pagare è Halo Infinite preferisco essere un coglione che negli ultimi anni si è goduto God Of War, Death Stranding e TLOU part 2. Titoli citati non a caso.
Halo è uno spettacolo...

 

Detto questo, se sony segue la linea ms sfonda di brutto.

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 184
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sta crollando il castello di carte.... nessuno ha parlato di Tlou2 sul NOW in questo mese :asd:
Ma veramente? LOL. Bella mossa, bravo Jimbo che sta salvando Sony con la politica Microsoft. Mi faccio i 7 giorni aggratis e lo provo, poi decido perché a me le esclusive Sony non hanno mai entusiasmato, giusto Uncharted è carino. Sempre presa per i Jappi che non uscivano altrove. Di certo non la si prende per la potenza della console.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente? LOL. Bella mossa, bravo Jimbo che sta salvando Sony con la politica Microsoft. Mi faccio i 7 giorni aggratis e lo provo, poi decido perché a me le esclusive Sony non hanno mai entusiasmato, giusto Uncharted è carino. Sempre presa per i Jappi che non uscivano altrove. Di certo non la si prende per la potenza della console.

Infatti i 24 terafloppi su series x hanno senso , soprattutto se vuoi giocare a giochi tipo Psychonauts 2 che su carretta come ps5 non ci girano:nono2:

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti i 24 terafloppi su series x hanno senso , soprattutto se vuoi giocare a giochi tipo Psychonauts 2 che su carretta come ps5 non ci girano:nono2:
Talmente hanno senso che su PS5 si sono dovuti giocare la versione PS4 perché gnafa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Infatti i 24 terafloppi su series x hanno senso , soprattutto se vuoi giocare a giochi tipo Psychonauts 2 che su carretta come ps5 non ci girano:nono2:

E dimentichi la retrocompassione dal dayone... Ma hey... 500 cucuzze ben spese eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Sta crollando il castello di carte.... nessuno ha parlato di Tlou2 sul NOW in questo mese :asd:

 

Questo di dovrebbe far capire quanto interesse ruoto attorno a questi abbonamenti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

E dimentichi la retrocompassione dal dayone... Ma hey... 500 cucuzze ben spese eh
Pure la retrocompatibilità è superiore su XBOX dove posso godere della libreria a partire dalla prima Xbox, ma persino l'emulazione è possibile sulla console di Microsoft. Sony non è riuscita neppure in questo è ancora non è possibile giocare i giochi PS3 su PS4/PS5. È davvero così scarsa questa macchina? Non riesce neppure a riprodurre i titoli di una sua stessa macchina di due generazioni fa? Sono allibito, Cernia è evidentemente un ingegnere non troppo capace. Qualcuno vorrebbe sottovalutare la questione ma la PS3 è la console che ha più titoli di stampo orientale di chiunque altro e ad oggi o hai la console originale oppure giochi in cloud e per farlo non ti serve la PlayStation. Cioè rendiamoci conto di quanto sia inferiore come macchina da gioco. Potete pure insistere sulle esclusive ma per chi, come me, non ha alcun interesse nei titoli Sony la PlayStation è, ad oggi, una console assolutamente inutile. Se qualcuno sta pensando di investire 500€ ma non ritiene imprescindibili i titoli PlayStation meglio spendere altrove tanto tra PC e PSNow può sempre giocarlo altrove solo non al D1.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sfugge il senso di comprare ps5 per giocare giochi ps3
A te ti sfugge a me no, oggi non avrei tutta una parte del catalogo di giochi Jappi che vorrei recuperare non avessi la console in casa. Poi è l'utente poco sopra che ha parlato di retrocompassione un aspetto di contorno, un +1 che è a favore di Microsoft e che pare bruci alla controparte. D'altronde si parlava di retrocompatibilità fino alla PS1 e invece ci si ritrova con la sola PS4 esattamente come si parlava di titoli esclusivi PS5 e invece i più importanti sono crossgen. Insomma i limiti della controparte sono evidenti, meno potenza, meno retro, meno servizi, meno studi interni, meno capacità economica.... Modificato da cid576
Link al commento
Condividi su altri siti

È stato messo in campo l'aspetto della retrocompatibilità, aspetto di contorno che non va di sicuro a favore di PlayStation. Basta farsene una ragione. Tutto qui.

Se davvero fosse tanto scarsa come volete fare vedere, come mai utenti storicamente avversi al marchio come il buon [uSER=61]@Jotaro80[/uSER] che ha preso la SeriesS se ricordo bene, oppure [uSER=90]@Trinciatore92[/uSER] da PC, e mi fermo qui, oggi giocano con Xbox?

Modificato da cid576
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Pure la retrocompatibilità è superiore su XBOX dove posso godere della libreria a partire dalla prima Xbox, ma persino l'emulazione è possibile sulla console di Microsoft. Sony non è riuscita neppure in questo è ancora non è possibile giocare i giochi PS3 su PS4/PS5. È davvero così scarsa questa macchina? Non riesce neppure a riprodurre i titoli di una sua stessa macchina di due generazioni fa? Sono allibito, Cernia è evidentemente un ingegnere non troppo capace. Qualcuno vorrebbe sottovalutare la questione ma la PS3 è la console che ha più titoli di stampo orientale di chiunque altro e ad oggi o hai la console originale oppure giochi in cloud e per farlo non ti serve la PlayStation. Cioè rendiamoci conto di quanto sia inferiore come macchina da gioco. Potete pure insistere sulle esclusive ma per chi, come me, non ha alcun interesse nei titoli Sony la PlayStation è, ad oggi, una console assolutamente inutile. Se qualcuno sta pensando di investire 500€ ma non ritiene imprescindibili i titoli PlayStation meglio spendere altrove tanto tra PC e PSNow può sempre giocarlo altrove solo non al D1.

Posa il fiasco e prendi il maalox :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Piantala di cercare di offendere, a me questo atteggiamento non fa effetto ma dimostra solo il tuo livello di relazionarsi con il prossimo. Cerca di crescere o di comportarti da adulto.

:)

Divertiti e impara le basi :ciaociao:

P.s

Ah...quasi dimenticavo... Te ne vai in ignore senza passare dal via :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

È stato messo in campo l'aspetto della retrocompatibilità, aspetto di contorno che non va di sicuro a favore di PlayStation. Basta farsene una ragione. Tutto qui.

Se davvero fosse tanto scarsa come volete fare vedere, come mai utenti storicamente avversi al marchio come il buon [uSER=61]@Jotaro80[/uSER] che ha preso la SeriesS se ricordo bene, oppure [uSER=90]@Trinciatore92[/uSER] da PC, e mi fermo qui, oggi giocano con Xbox?

 

Io gioco su pc da sempre ma non roba vecchia, il pc l'ho rifatto per certi giochi pc main come Assetto corsa competizione o cyberpunk che avevo già immaginato sarebbe stato problematico su console.

 

Comunque se devo dire la mia, la retrocompassione di ps5 non ti fa riscaricare i giochi ma ti avvia il disco, che è un grossissimo plus, poi che abbia magari un catalogo più limitato se non ci si appoggia al now te lo posso anche concedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure la retrocompatibilità è superiore su XBOX dove posso godere della libreria a partire dalla prima Xbox, ma persino l'emulazione è possibile sulla console di Microsoft. Sony non è riuscita neppure in questo è ancora non è possibile giocare i giochi PS3 su PS4/PS5. È davvero così scarsa questa macchina? Non riesce neppure a riprodurre i titoli di una sua stessa macchina di due generazioni fa? Sono allibito, Cernia è evidentemente un ingegnere non troppo capace. Qualcuno vorrebbe sottovalutare la questione ma la PS3 è la console che ha più titoli di stampo orientale di chiunque altro e ad ogi o hai la console originale oppure giochi in cloud e per farlo non ti serve la PlayStation. Cioè rendiamoci conto di quanto sia inferiore come macchina da gioco. Potete pure insistere sulle esclusive ma per chi, come me, non ha alcun interesse nei titoli Sony la PlayStation è, ad oggi, una console assolutamente inutile. Se qualcuno sta pensando di investire 500€ ma non ritiene imprescindibili i titoli PlayStation meglio spendere altrove tanto tra PC e PSNow può sempre giocarlo altrove solo non al D1.

Certo certo, PS5 inutile perché qualche gioco PS4 arriva dopo anni su PC o puoi streemmarti il now a 720p su PC... Invece xbox con tutti i giochi che escono in versione nativa al d1 su pc con tanto di gamepass a 1€ è da correre a comprarla... Almeno inventatevi delle balle che non siano dei mega boomerang :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo, PS5 inutile perché qualche gioco PS4 arriva dopo anni su PC o puoi streemmarti il now a 720p su PC... Invece xbox con tutti i giochi che escono in versione nativa al d1 su pc con tanto di gamepass a 1€ è da correre a comprarla... Almeno inventatevi delle balle che non siano dei mega boomerang :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio: :botteaSirio:
Bravo, continua a elencare perché è meglio Xbox. Il bello è che stai dimostrando che davvero è meglio su Xbox....now a 720, giochi al D1 anche su PC.... c'è molto altro ancora un po' e ci siamo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiudete tutto ennesima generazione vinta da ms..l’ennesima!! Dal mondo dei mini pony è tutto a voi la linea

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me sembra abbastanza palese che per una Sony che cade sempre piu’ nel baratro della stronzaggine da monopolista ci sia una Ms sempre piu’ sul pezzo e con una visione del futuro a prova di scemo. Lo Ying e lo Yang dei videogiochi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

A me sembra abbastanza palese che per una Sony che cade sempre piu’ nel baratro della stronzaggine da monopolista ci sia una Ms sempre piu’ sul pezzo e con una visione del futuro a prova di scemo. Lo Ying e lo Yang dei videogiochi.

 

Chiara o disperata?

 

https://in.ign.com/xbox-game-pass/168395/news/xbox-game-pass-india-subscription-free-for-8-months-2021

 

Che poi in india sono quasi 1mld di persone, poi voglio vedere quelli che dicono "eh ma vedi che è sostenibile, sono a 50ml di utenti" ignorando come nel reale è stata solo una spesa di marketing orientata a dare argomenti vuoti a gente distratta che parla sui forum e su youtube, per convincere altri distratti che #vatuttobene :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, continua a elencare perché è meglio Xbox. Il bello è che stai dimostrando che davvero è meglio su Xbox....now a 720, giochi al D1 anche su PC.... c'è molto altro ancora un po' e ci siamo.

Infatti Xbox è meglio... non comprarla (y)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...