Vai al contenuto

Battlefield 2042 Open Beta 8-9 Ottobre


Ospite

Messaggi raccomandati

Prescaricato.

Ma leggo con mio sommo disappunto che la stagione 1 partirà solo l’anno prossimo :doubt:

Ma sticazzi?:asd:

 

Figa nel gioco di contenuti ce ne saranno abbastanza:sisi:, e comunque ci sarà la pre-season con sfide e missioni weekly ecc.

 

Alla fine boh, le cagate del battlepass su cod (e ci ho fatto tutte le stagioni )non mi cambiavano praticamente nulla:nono:

[automerge]1636568119[/automerge]

Un f22 vs spitfire o un panzer vs m1 abrams mi sembra una roba assurda :doubt:

Beh non ti obbliga nessuno, e come ci sono mille opzioni e modificatori, ergo o fai appunto modalità 6 panzer vs 2 m1 abrams, ecc.

 

Oppure giochi modalità classiche dove ci sono solo armi, classi e veicoli di un dato battlefield:sisi:

 

Insomma a me fotta sega di combattere con armi e veicoli moderni vs quelli di BF1942:asd:, a me va benissimo avere setting di Bad comapny 2 o BF3 in portal:asd:

Modificato da Cloud
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 203
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma sticazzi?:asd:

 

Figa nel gioco di contenuti ce ne saranno abbastanza:sisi:, e comunque ci sarà la pre-season con sfide e missioni weekly ecc.

 

Alla fine boh, le cagate del battlepass su cod (e ci ho fatto tutte le stagioni )non mi cambiavano praticamente nulla:nono:

[automerge]1636568119[/automerge]

 

Beh non ti obbliga nessuno, e come ci sono mille opzioni e modificatori, ergo o fai appunto modalità 6 panzer vs 2 m1 abrams, ecc.

 

Oppure giochi modalità classiche dove ci sono solo armi, classi e veicoli di un dato battlefield:sisi:

 

Insomma a me fotta sega di combattere con armi e veicoli moderni vs quelli di BF1942:asd:, a me va benissimo avere setting di Bad comapny 2 o BF3 in portal:asd:

Vabbè lo proverò con le 10ore che il pass concede

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...