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Battlefield 2042 Open Beta 8-9 Ottobre


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Stessa cosa. E dalla posizione del gunner nel carro, c'è il terremoto continuo. E' una beta vecchia di mesi, e di sicuro tutti quegli aspetti saranno sistemati nel gioco al lancio, ma da tradizione ci saranno sempre problemi :asd:

Peace che ne pensi? Ripensare ai fasti e a quanto ci faceva godere nel 2010..

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Diciamo che da tutto quello che avevo sentito e visto, le mie aspettative erano pessimistiche su quasi tutto.

 

Ora che lo sto provando, confermo il pessimismo in alcuni aspetti (il puntamento errante di cannoni e gunner, il movimento sincopato e privo di inerzia dei fanti, che porta a non poter più giocare a correggere la mira nei duelli, affidandosi ad una ignorante questione di riflessi (amplificata dal fatto che il ttk è basso come in bf5, cosa che odio, perchè si muore in un attimo senza avere la possibilità di reagire nemmeno dalla distanza, magari scivolando o accovacciandosi o cambiando direzione. E' una cosa che appiattisce gli scontri, frustra per via di mappe immense dove corri per minuti per poi magari morire all'istante, incoraggia il camping e non permette di muoversi rilassati nemmeno quando distanti dai nemici. Alcuni preferiscono così, ma a me fa schifo). I carri hanno una stupida funzione di autoguarigione, e per compensare questa stupidaggine li hanno resi di carta. Il sonoro è lontano dai fasti avuti da BBC fino a BF1, piatto e spento per la maggior parte (a parte esplosioni e cannonate che con le cuffie suonano fighissime). Con il cross play incontro una marea di gente dal pc, e la loro reattività e precisione col mouse è fastidiosamente unfair. Spero aggiungano l'opzione di escludere il cross play con pc lasciando quello con Xbox.

La distruzione è migliore di quello che temevo, ma ancora non si è visto nulla di speciale (nel gioco finito, con mappe con altri tipi di case, potrebbe essere più avanzata). I setup in real time sono piacevoli ma la commistione delle classi mi sembra che abbia un po' ammazzato i ruoli; io l'avrei limitata alle armi e relative customizzazioni.

Gli effetti grafici di fiamme, esplosioni, nubi, tornado e cose simili sono spettacolari. Sono molto curioso di vedere tutte le varianti nelle diverse mappe.

 

Detto questo, sono sicuro che con la solita compagnia ci divertiremo, ma di sicuro non quanto con BF1 o tanto meno con BBC2. Ovviamente queste sono solo impressioni iniziali; mi riservo di dare un giudizio solo dopo diversi mesi del gioco definitivo.

 

Detto questo, se mi proponessero di scegliere tra questo e un remaster con grafica next gen di BBC2, andrei sul secondo senza nemmeno rifletterci un secondo. Meno variabili ma molto ben bilanciate, flessibilità infinita, tutto che risponde ai controlli come si vuole, tutto comprensibile in ogni momento, e abbastanza lento da favorire chi pensa, non chi reagisce come un rettile.

 

 

In pratica un cod con mappe grandi.

:vomit:

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La mia sperana è che nel caso si rivelasse ''meh'' al lancio e anche mesi dopo, la community con portal ci farà giocare a roba come BBC2 e BF3...

 

Poi oh...BF3 per quanto più veloce era tantissima roba...l'ultimo BF bello imho (anche se il 4° non l'ho giocato tutti ne parlarono bene).

 

A me la cosa che urta di più è il sistema di specialisti e il fattore classi che si è andato a farsi perdere. Poi il specialista con la pistola che cura è inutile, goodluck a mirare ai compagni:asd:.

 

Però nonostante tutto mi ci sto divertendo, e penso che al lancio comunque ci giocherò non stop.

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Ma portale sarà una sorta di Editor delle mappe con elementi presi dai vari capitoli da quello che ho capito.

Il “gioco” rimane quello.

I timing, il sistema di mira, la balistica….

 

comunque va assurdamente disabilitato il cross play, con buona pace di quelli che sognano il mondo di tutti amici che giocano insieme!! L’assoluta assenza di aim assist rende semplicemente ridicolo qualsiasi scontro con uno col mouse.(nonché difficilissimo colpire qualcuno a più di 15 metri di distanza, che su mappe così grandi e aperte è la prassi).

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  • Amministratore

Io il crossplay lo disabilito sempre quando possibile. Va bene tra console, mi vanno bene anche le periferiche (controller elite, volanti e pedali, mouse e tastiera, fighting stick, qualunque cosa).

I cheater invece voglio proprio evitarli.

Unico motivo per il quale tra le console ed i PC continuo a preferire le console.

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adam-de-vine-hmmm.gif

Vabbè, il crossplay nei giochi co-op più che altro, nei fps...tra console è ok...del pc sticazzi:asd..

 

Infatti spero che il prossimo Monster Hunter abbia il crossplay...ma sticazzi del pc, che tra cheater e mod rovinano sempre tutto

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  • Amministratore

Lo schifo pure su PS5... se questo è modo di presentarsi con una beta stiamo a posto.

 

Volevo dargli fiducia, ma così no. È in uno stato pietoso e non so fino a che punto potranno pulire da qui al D1.

 

L'unico FPS di questo fine anno per me sarà Halo.

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  • Amministratore
Io tutti sti bug nn li ho trovati a parte alcuni punti della mappa dove il gioco glitcha e ti fa venire un attacco di epilessia.

 

A me tutto sommato diverte, mi ricorda vagamente BF4.

 

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Di quelli parlo. È una cacchio di discoteca... è tutto glitchato... il cielo che diventa nero come se qualcuno spegnesse una lampadina, i paparazzi che ti fanno 20 foto in mezzo secondo, le ombre che spariscono e riappaiono ad ogni passo...

 

Ad una certa ho chiuso e disinstallato.

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Di quelli parlo. È una cacchio di discoteca... è tutto glitchato... il cielo che diventa nero come se qualcuno spegnesse una lampadina, i paparazzi che ti fanno 20 foto in mezzo secondo, le ombre che spariscono e riappaiono ad ogni passo...

 

Ad una certa ho chiuso e disinstallato.

Vabbè ma quelli da fixare nn credo siano difficili, io parlo di bug più importanti

 

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Ospite Utente cancellato 113

Ma scusate la beta non è iniziata ieri per tutti?

No perchè i -7% in borsa l'ha fatto il 6 ottobre mentre tra il 7/8 ottobre il titolo è già risalito riprendendo più o meno due terzi di quello che aveva perso.

 

Ok trovato il 6 ottobre c'era early access.

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Io non mi capacito di quanti bug ci siano in questa Beta (pre Alpha)

 

Mirini e sistema Plus che sparisce, compenetrazioni,flash,spawnkill e spawn a caso, doppia granata instantanea, uav che non spara e non si abbassa ecc ecc.

 

Cioè ma non lo hanno mai avviato i devs?

 

Per non parlare delle scelte proprio tecniche del gioco.

 

Carri e mezzi che piovono dal cielo,font e colori poco leggibili,regen mezzi e uomini e chi più ne ha più ne metta.

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Piango, un gioco di 10 anni fa è più next gen di questo (che ripeto mi diverte e ieri ho fatto le 4 di notte con un amico).

 

Figa fatemi un BF3 remaster e ciao, quando i dev ancora non inseguivano cod.

 

Il 4 é sempre divertente. Come mi sono divertito con le mine anticarro e le claymore.

 

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

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