Vai al contenuto

Game Pass o PSNow?


cid576

Messaggi raccomandati

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se questo è il futuro, voglio morire qui voglio morire ora (cit.).

Sto dietro a stento al Plus (che comunque per meno di 50€ l'anno ci sta alla grande), nel senso che di ciò che viene "regalato" col Plus gioco tipo a 1 su 10 titoli.

 

Né Gamepass, né PSNow.

Datemi del boomer, ma sti caxxi anche.

Grazie al cazzo Kinty. Finché ti regalano Hitman 2 che è uscito 3 anni magari se eri interessato lo avevi già giocato. Ma se hai sul piatto Hades The Medium DRagon Quest Yakuza al Day One dici di no? Ok 😗

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al cazzo Kinty. Finché ti regalano Hitman 2 che è uscito 3 anni magari se eri interessato lo avevi già giocato. Ma se hai sul piatto Hades The Medium DRagon Quest Yakuza al Day One dici di no? Ok 😗

Rangy, non dico di no. Semplicemente io gioco coi miei tempi, che di media sono mooolto dilatati.

Io di essere in paranoia perchè i titoli che ho in raccolta prima o poi spariscono non ne ho proprio voglia. Fighissimo (son serio) il fatto che ci siano tutti gli Yakuza sul Gamepass, ma per quanto tempo? Io son contento per coloro che riescono a giocare e fruire titoli in questo modo "jump around" a spizzichi.

Io purtroppo non ce la fo', sono molto lento a finire i titoli e non riesco a dedicare le ore che vorrei ai videogiochi. Pensa che è da un anno che vado avanti con Monster Hunter World e non l'ho ancora finito (senza contare che poi c'è pure l'espansione Iceborne). Ci sono poi periodi che son talmente stanco che non mi va nemmeno di accendere la console.

 

Io non dico che Now e (soprattutto) Pass siano necessariamente il MALE, dico solo che NON fanno assolutamente per me.

Preferisco giocare 1 massimo 2 titoli alla volta, ma con tutta la calma del mondo.

 

Hai anche ragionissima dicendo che se volevo giocare ad Hitman 2 lo avrei già preso tempo fa, infatti non credo proprio lo giocherò seppur "gratis".

Con questo non dico che sia un brutto gioco, anzi! Dico solo che quel tempo che riesco a dedicare ai vg, scelgo i titoli che secondo i miei canoni ritengo più "giusti" e "imperdibili" giocare. E non significa giocarli al D1, ma quando ho tempo e voglia (RDR2 è lì che mi aspetta da un anno, Resident Evil 2 l'ho giocato e finito 3 mesi fa... ecc ecc).

 

Peace. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 60

questi servizi per me vanno visti come un occasione per scoprire saghe nuove o per risparmiare qualcosa su dei titoli che gli interessano, come è giusto che sia, da sempre chi compra cerca di risparmiare dove può, spendere meno sopratutto in questo periodo non fa schifo a nessuno .

L' importante è che non si svaluti la percezione di quel prodotto, io Judgment l'ho giocato sul now, ma Lost Judgment l'ho preordinato a prezzo pieno, e so che quello è il suo prezzo, so che non è sovrapprezzato, ne mi sento stupido a pagarlo quella cifra.

 

Per cui fin quando si evita di spacciare l'abbonamento come il miglior modo in generale per giocare, ma lo si vede solo come uno strumento in più per usufruire di un prodotto, per me può avere il suo spazio in questo mercato.

 

Hades sul gamepass al day one è una grande occasione da cogliere o un RDR2 sul Now per dire, l'importante però è che chi li gioca li, sia cosciente che quelli non sono giochi da 1 euro, e che è grazie agli investimenti e accordi commerciali che sono li, ma il loro giusto prezzo rimane quello pieno del day one, e non abbia Problemi in futuro a spenderli quei 70 euro per un RDR3 o chi per lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

questi servizi per me vanno visti come un occasione per scoprire saghe nuove o per risparmiare qualcosa su dei titoli che gli interessano, come è giusto che sia, da sempre chi compra cerca di risparmiare dove può, spendere meno sopratutto in questo periodo non fa schifo a nessuno .

L' importante è che non si svaluti la percezione di quel prodotto, io Judgment l'ho giocato sul now, ma Lost Judgment l'ho preordinato a prezzo pieno, e so che quello è il suo prezzo, so che non è sovrapprezzato, ne mi sento stupido a pagarlo quella cifra.

 

Per cui fin quando si evita di spacciare l'abbonamento come il miglior modo in generale per giocare, ma lo si vede solo come uno strumento in più per usufruire di un prodotto, per me può avere il suo spazio in questo mercato.

 

Hades sul gamepass al day one è una grande occasione da cogliere o un RDR2 sul Now per dire, l'importante però è che chi li gioca li, sia cosciente che quelli non sono giochi da 1 euro, e che è grazie agli investimenti e accordi commerciali che sono li, ma il loro giusto prezzo rimane quello pieno del day one

Non è che Lo sviluppatore nn guadagna un’euro. È che Viene semplicemente pagato da terzi. Mentre tu paghi una quota fissa. È un sistema di vendita che esiste da sempre Wolfy. Anche i programmi televisivi vengono sovvenzionati dalle pubblicità o dal canone. È nn vuol dire che valgono meno. Semplicemente mi sembra svilente nn cogliere l’opportunità di nn pagare direttamente un prodotto. Il vero punto interrogativo è se davvero val la pena per la major e di conseguenza se continueranno a puntarci in maniera così pressante (mi riferisco ovviamente ad Ms)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Servizi simili ma con scopi ben diversi.

Se hai molti giochi arretrati o non hai tempo per giocare a titoli nuovi conviene il Now a mani basse, trovi titoli eccellenti ad un prezzo ridicolo.

Se vuoi giocare alle nuove uscite ed hai gusti generalisti molto molto meglio il Gamepass, ma a tutt'altro prezzo.

Se non vuoi né l'una né l'altra direi che nessuno dei due conviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al cazzo Kinty. Finché ti regalano Hitman 2 che è uscito 3 anni magari se eri interessato lo avevi già giocato. Ma se hai sul piatto Hades The Medium DRagon Quest Yakuza al Day One dici di no? Ok 😗

Medium lammerda.

Hades ok

Yakuza ritardo di qualche gen, ma fa niente:asd:

Dragon quest è arrivato oltre due anni dopo, io l'ho giocato e platinato al D1 :).

 

Insomma se sei un giocatore ''Casual'' e ti va bene giocare titoli anni dopo buon per te, io non aspetto che mettano la roba sul pass per poterla giocare:asd:

 

Ah ma che dico, è uscito Tales of Arise sul pass come si diceva...ah no erano cazzate:asd:.

 

 

Certo che giocare certi titoli (tipo Hades) al D1 a prezzo zero è bello, ma per i Big toccherà sempre spendere soldi (parlo di giochi multy ovviamente, so che i first MS sono al D1 sul pass).

 

Poi vabbè, sti topic non sono proprio per fare cw no...:asd:

 

Ai sonari no è mai fregato nulla del ps now, ma ovviamente quando dall'altra parte l'unica cosa con cui puoi fare CW è il gamebass devi trovare i mezzi per farlo :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Erano solo esempi cloud di titoli ce ne stanno una marea. Ti ricordo che tutte le terze parti tranne due titoli in uscito nel 2021 e qualcosa 22 è su pass

Boh ora come ora non ci sono ''big'' multy multipiatta al D1 sul pass, solo first MS.

 

Vedremo più avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medium lammerda.

Hades ok

Yakuza ritardo di qualche gen, ma fa niente:asd:

Dragon quest è arrivato oltre due anni dopo, io l'ho giocato e platinato al D1 :).

 

Insomma se sei un giocatore ''Casual'' e ti va bene giocare titoli anni dopo buon per te, io non aspetto che mettano la roba sul pass per poterla giocare:asd:

 

Ah ma che dico, è uscito Tales of Arise sul pass come si diceva...ah no erano cazzate:asd:.

 

 

Certo che giocare certi titoli (tipo Hades) al D1 a prezzo zero è bello, ma per i Big toccherà sempre spendere soldi (parlo di giochi multy ovviamente, so che i first MS sono al D1 sul pass).

 

Poi vabbè, sti topic non sono proprio per fare cw no...:asd:

 

Ai sonari no è mai fregato nulla del ps now, ma ovviamente quando dall'altra parte l'unica cosa con cui puoi fare CW è il gamebass devi trovare i mezzi per farlo :asd:

Su, su... Dai.

 

Impegnatevi...

Al netto di un anno stantio per Ms sapete benissimo che a breve anche queste scuse non si reggeranno più in piedi.

 

Flight simulator, Horizon 5,halo infinity,doom, stalker 2 nonché starfield, Tes e tutte le esclusive ms e zenimax che verranno spalmate anno per anno.

 

Nonché tutto ciò che uscirà su Ea store e accordi third party.

Io non so cosa volete di più a meno di 50centesimi al giorno

 

Dai su...

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Su, su... Dai.

 

Impegnatevi...

Al netto di un anno stantio per Ms sapete benissimo che a breve anche queste scuse non si reggeranno più in piedi.

 

Flight simulator, Horizon 5,halo infinity, stalker 2 nonché starfield, Tes e tutte le esclusive ms e zenimax che verranno spalmate anno per anno.

 

Nonché tutto ciò che uscirà su Ea store e accordi third party.

Io non so cosa volete di più a meno di 50centesimi al giorno

 

Dai su...

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Ah niente, quando anche i multipiatta usciranno al D1 sul pass tanto di cappello (ma tanto venderanno di più su ps, perché molti generi su xbox non vendono a prescindere).

 

Per resto è un argomento trito e ritrito quello del gamepass. Solo il tempo ci darà ragione sulla qualità e quantità dei giochi:sisi:

 

Per il resto io ora sto giocando Arise perché l'ho comprato...c'è chi lo aspettava sul gamepass al D1...e ora o non lo giocherà mai più (anche se so che non gliene fregava nulla in primo luogo, ma la cosa era troppo ghiotta per bullarsi:asd: ) o aspettare 1 anno e passa per giocarlo:sisi: (ovviamente non è riferito a te).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah niente, quando anche i multipiatta usciranno al D1 sul pass tanto di cappello (ma tanto venderanno di più su ps, perché molti generi su xbox non vendono a prescindere).

 

Per resto è un argomento trito e ritrito quello del gamepass. Solo il tempo ci darà ragione sulla qualità e quantità dei giochi:sisi:

 

Per il resto io ora sto giocando Arise perché l'ho comprato...c'è chi lo aspettava sul gamepass al D1...e ora o non lo giocherà mai più (anche se so che non gliene fregava nulla in primo luogo, ma la cosa era troppo ghiotta per bullarsi:asd: ) o aspettare 1 anno e passa per giocarlo:sisi: (ovviamente non è riferito a te).

Stai parlando con uno che si compra la versione fisica di halo infinite pur avendo il gioco sul pass.

 

Arise non lo avrei comprato comunque, pass o non pass..

 

Vi sfugge il punto...

 

 

Voi avreste comprato ogni singolo film uscito su netflix anche fil un po' più vecchiotti e meritevoli o li avreste visti in streaming illegali?

 

Eppure qualcuno di quei film vi ha sorpreso o piaciuto?

 

Eppure netflix vi ha intrattenuto con soli 9 € e qualcosa al mese?

 

Fatevi queste domande.

 

 

 

 

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Medium lammerda.

Hades ok

Yakuza ritardo di qualche gen, ma fa niente:asd:

Dragon quest è arrivato oltre due anni dopo, io l'ho giocato e platinato al D1 :).

 

Insomma se sei un giocatore ''Casual'' e ti va bene giocare titoli anni dopo buon per te, io non aspetto che mettano la roba sul pass per poterla giocare:asd:

 

Ah ma che dico, è uscito Tales of Arise sul pass come si diceva...ah no erano cazzate:asd:.

 

 

Certo che giocare certi titoli (tipo Hades) al D1 a prezzo zero è bello, ma per i Big toccherà sempre spendere soldi (parlo di giochi multy ovviamente, so che i first MS sono al D1 sul pass).

 

Poi vabbè, sti topic non sono proprio per fare cw no...:asd:

 

Ai sonari no è mai fregato nulla del ps now, ma ovviamente quando dall'altra parte l'unica cosa con cui puoi fare CW è il gamebass devi trovare i mezzi per farlo :asd:

Yakuza in ritardo di qualche gen? Parli della riedizione dei primi capitoli forse perché altrimenti vivi nel futuro e non ce lo hai mai detto. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Yakuza in ritardo di qualche gen? Parli della riedizione dei primi capitoli forse perché altrimenti vivi nel futuro e non ce lo hai mai detto. 😂

Yakuza 1-2-3-4-5 presumo tu li abbia giocati sulla prima xbox e 360 vero?:asd:

 

Ah già, mo che è uscito Yakuza 7 e la collection dei vecchi allora tutto annullato, ne è valsa la pena aspettare tot anni:asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Yakuza 1-2-3-4-5 presumo tu li abbia giocati sulla prima xbox e 360 vero?:asd:

 

Ah già, mo che è uscito Yakuza 7 e la collection dei vecchi allora tutto annullato, ne è valsa la pena aspettare tot anni:asd:

Immagino che Yakuza Like a Dragon e Yakuza 5/6 quando sono entrati nel Pass siano diventati automaticamente giochi di qualche generazione fa. :asd: OK i giochi al D1 se vanno sul Pass sono già vecchi di due gen. :roll3:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino che Yakuza Like a Dragon e Yakuza 5/6 quando sono entrati nel Pass siano diventati automaticamente giochi di qualche generazione fa. :asd: OK i giochi al D1 se vanno sul Pass sono già vecchi di due gen. :roll3:

Vabbè lettura selettiva come vedo:asd:

 

Ripeto, te per giocare alla serie di Yakuza hai dovuto aspettare 2 GEN, gg a MS per esserci riuscita a farli arrivare sul pass ora:asd:

 

Che poi strano, pensavo tutta la roba giappa fosse merda a prescindere, ma ora che arriva sul pass sono tutti most wanted:sisi:.

 

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè lettura selettiva come vedo:asd:

 

Ripeto, te per giocare alla serie di Yakuza hai dovuto aspettare 2 GEN, gg a MS per esserci riuscita a farli arrivare sul pass ora:asd:

 

Che poi strano, pensavo tutta la roba giappa fosse merda a prescindere, ma ora che arriva sul pass sono tutti most wanted:sisi:.

 

.

E in che modo questo dovrebbe sminuire il valore del pass?

È sempre un'attacco il vostro.

Ma tant'è che a breve metterò le mani a titoli come stalker 2 e ho appena finito di giocare a psychonauts 2.

Neeee,il pass non vale nulla... Solo nella realtà di questo forum però.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E in che modo questo dovrebbe sminuire il valore del pass?

È sempre un'attacco il vostro.

Ma tant'è che a breve metterò le mani a titoli come stalker 2 e ho appena finito di giocare a psychonauts 2.

Neeee,il pass non vale nulla... Solo nella realtà di questo forum però.

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Il pass vale solo perché MS ha deciso di metterci i first al D1 e a fine scorsa gen ha iniziato ad investirci e portarci giochi multi interessanti.

 

Voi è dalla fine gen 360 che non giocate ad una sega e la gen xbox one fate finta di nulla, la menate come se il pass fosse esistito da sempre e che il futuro è roseo cit. :asd:

 

Non è questione di sminuire il pass, ma sono discorsi triti e ritriti.

 

La sony deve aver paura cit. quando dal lancio fino ad oggi ha già tirato fuori innumerevoli esclusive ma a voi basta il pass con i giochi di due gen fa:asd: (ah sì è uscito Psychonauts 2..anche su ps:asd:).

 

Ah in before: Ahhh ma c'avevo forza horizon con il meta over 90 gnè gnè :asd:.

 

Ma poi non voglio fare cw con the AsT che compri i giochi e paghi il pass a prezzo pieno:nono2:.

 

Ma Cid ha avuto la brillante idea di aprire sto topic cw ergo tocca contribuire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai credo che i tempi siano maturi per poter fare un confronto tra i due abbonamenti. Gli aspetti da considerare sono molti come aspetto tecnico (fluidità, risoluzione, features etc.), catalogo, qualità dei titoli offerti e non ultimo il prezzo che, a mio parere va rapportato ai tre aspetti precedenti. Insomma la domanda è qual'è il migliore tra i due e perché?

Sono ammessi colpi sotto la cintura ovviamente. 😂

È meglio il greenpass di Ms. Sei contento cidy? Ovviamente facciamo finta di non capire che sony non investe nel now come fa Ms con il pass. Facciamo finta di non capire anche il perché.

 

Ps. Abbonamento migliore non significa lineup migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pass vale solo perché MS ha deciso di metterci i first al D1 e a fine scorsa gen ha iniziato ad investirci e portarci giochi multi interessanti.

 

Voi è dalla fine gen 360 che non giocate ad una sega e la gen xbox one fate finta di nulla, la menate come se il pass fosse esistito da sempre e che il futuro è roseo cit. :asd:

 

Non è questione di sminuire il pass, ma sono discorsi triti e ritriti.

 

La sony deve aver paura cit. quando dal lancio fino ad oggi ha già tirato fuori innumerevoli esclusive ma a voi basta il pass con i giochi di due gen fa:asd: (ah sì è uscito Psychonauts 2..anche su ps:asd:).

 

Ah in before: Ahhh ma c'avevo forza horizon con il meta over 90 gnè gnè :asd:.

 

Ma poi non voglio fare cw con the AsT che compri i giochi e paghi il pass a prezzo pieno:nono2:.

 

Ma Cid ha avuto la brillante idea di aprire sto topic cw ergo tocca contribuire.

Però cloud io non ho mai obiettato sulla linea sbagliata della microsoft della scorsa gen, che se non fosse stata per halo(di cui sono praticamente innamorato) e le amicizie sul live avrei saltato a piè pari, ma di come oggi ms si stia muovendo, di come oggi il pass è un servizio di cui non riuscirei a fare a meno, poi ovvio che se mi esce rdr3 lo acquisto al day one senza remore.

 

Considera che faccio lo stesso su prime... Dove ultimamente ho acquistato tre film pur avendo centinaia di lungometraggi validi sulla piattaforma.

 

Così tanto per chiarire:birra:

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Modificato da AsT Razarga3
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè lettura selettiva come vedo:asd:

 

Ripeto, te per giocare alla serie di Yakuza hai dovuto aspettare 2 GEN, gg a MS per esserci riuscita a farli arrivare sul pass ora:asd:

 

Che poi strano, pensavo tutta la roba giappa fosse merda a prescindere, ma ora che arriva sul pass sono tutti most wanted:sisi:.

 

.

La roba jappa merda? Sai almeno con chi stai dialogando? Era l'unico motivo per cui ritenevo ancora superiore PlayStation e per cui non mi facevo sfuggire una sua console, certamente non lo sono mai state le sue esclusive, non per me. Unico difetto imperdonabile da parte di Microsoft, per quanto mi riguarda, che per fortuna stanno man mano risolvendo...manca giusto Persona e vivrò bene senza la console Sony ma anche ora visto che c'è comunque Switch e visto che il Pass per me è imprescindibile. Il Now mi piace ma i giochi non arrivano mai al D1 neppure i First party e per quelli PS3 (che occupano la maggior parte del catalogo e non possono essere scaricati) ho già la console originale. A proposito di giochi di qualche generazione fa è il Now ad esserne farcito molto più del Pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...