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Deathloop Recensioni


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Cavolo io mi chiedo veramente quanti giochi stealth abbiate giocato nella vostra carriera videoludica per avere certe opinioni su Dishonored.

Anzi, voglio essere un po' più provocatorio: vorrei proprio sapere cosa pensate delle meccaniche stealth di The Last of Us, così mi faccio un'idea. :asd:

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Ammetto anche io di non strapparmi le vesti per Arkane anche se la scorsa gen li ho recuperati comunque i loro giochi (che sotto certi aspetti mi garbano ovviamente) ed ammetto che nonostante le recensioni molto positive stessa cosa sará con Deathloop, ovvero che in certi aspetti mi garba e che prima o poi recupereró anche lui :sisi:
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Ospite Utente cancellato 113

Si fiuta il fatto che il gioco impieghi del tempo a carburare però... L'intelligenza artificiale è ben oltre lo scandaloso, è una totale deficienza.

Come di norma nei giochi arkane. Dishonored credo abbia l'i.a. più cieca e sorda che abbia mai visto in un VG.

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Ma lasciate perdere gli user score please...

Io lascerei perdere anche i voti della critica "specializzata" (si anche quando i giochi Sony prendono votoni e viceversa) se mi devo basare sulla recensione dei Pierpaolo o Fossetti di turno per capire se comprare un gioco oppure no...

Tornando a Deathloop l'unico gioco Arkane che ho provato in vita mia è stato Prey scaricato dal plus o psnow non ricordo bene, e niente dopo una mezz'oretta mi sono rotto e l'ho disinstallato quindi non è roba che mi interessa questo Deathloop

Modificato da driver34
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Ospite Utente cancellato 113
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Leggo di una IA non pervenuta proprio, strano!!

Pare pure peggio del loro solito, completamente inesistente tanto da rendere superfluo lo stealth oltre a non creare alcun tipo di sfida degna di questo nome.

 

 

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Ospite Utente cancellato 369
Vedo dai video che Cyberpunk 2077 ha fatto scuola. Fosse solo quello il problema. Ho sentito qualche parere e si dice che anche la fase shooting non funziona e la storia è narrata tramite audiolog e documenti.
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Cavolo io mi chiedo veramente quanti giochi stealth abbiate giocato nella vostra carriera videoludica per avere certe opinioni su Dishonored.

Anzi, voglio essere un po' più provocatorio: vorrei proprio sapere cosa pensate delle meccaniche stealth di The Last of Us, così mi faccio un'idea. :asd:

 

Tralasciando che uno usa approcci che sfociano nel realismo estremo mentre l'altro approcci sovraumani/soprannaturali, il solo fatto che da una parte ci sia una delle migliori IA mai viste in un videogame mentre dall'altra una IA di opinabile complessitá conta?

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Vedo dai video che Cyberpunk 2077 ha fatto scuola. Fosse solo quello il problema. Ho sentito qualche parere e si dice che anche la fase shooter non funziona e la storia è narrata tramite audiolog e documenti.

Anche la fase shooting non è il massimo ma l'elemento grave è la mancanza di feel sui colpi ricevuti

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Pare pure peggio del loro solito, completamente inesistente tanto da rendere superfluo lo stealth oltre a non creare alcun tipo di sfida degna di questo nome.

 

 

Gioco dal meta palesemente pompato solo per poter gridare che è fatto da un team di proprietà di microsoft

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Tralasciando che uno usa approcci che sfociano nel realismo estremo mentre l'altro approcci sovraumani/soprannaturali, il solo fatto che da una parte ci sia una delle migliori IA mai viste in un videogame mentre dall'altra una IA di opinabile complessitá conta?

 

 

:fermocrolla:

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    • Bho, guarda io sono rimasto scioccato di sapere che un mucchio di gente non sapesse cosa fosse fallout fino a che non hanno visto la serie TV. Un paio di amici lo hanno recuperato dopo che gli ho rotto le scatole e mi hanno detto "sai che non è male?"... E ti credo che non è male, è un fottuto capolavoro!!!! (ma dimmi te come mi tocca sentire) No dai, al di là delle battute da CW stiamo parlando dell'azienda più grande del mondo, prima di fare quell'acquisto avranno pure visto quanto spendevano in graffette per la pinzatrice, su questo non credo ci siano dubbi di nessun genere. Qualcosa tuttavia sta cambiando in quel di Redmond, se fosse previsto dall'inizio o no , non ci è dato saperlo, e vedremo cosa succederà. (poi magari non cambia niente). Ad ogni modo grazie a Microsoft di sicuro almeno in ottica forum non ci si annoia!!!!
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    • è facile pensare, visto che  questi cambiamenti coincidono con la chiusura del deal di A/B, che anche le spese degli studios ricadevano sul pass in base alla % di revenues che genera il pass (banalmente: il gamepass è il 10% delle revenues della divisione, il 10% delle spese degli studi ricade sul gamepass). Almeno, è quello che è logico pensare (anche perchè non contarle per niente o contarle tutte penso sia davvero da diplomati in elettrotecnica). Da questo ragionamento penso che se gli spese degli studios triplicano con l'entrata di A/B, ecco che il modello gamepass non diventa più sostenibile, proprio perchè ci vai a mettere le spese percentuali dei team di quest'altro titano che hai comprato. E quindi che fai? Tagli. Altra cosa, io credo che tutto fosse già pianificato da tempo, ma finchè l'acquisizione non era chiusa del tutto (e certa non pareva essere), hanno tenuto a livello comunicativo il piede in due scarpe. Non credo che MS si renda conto di quanto costa tenere in piedi A/B solo dopo che ha chiuso il deal, si saranno spulciati per bene le carte prima (lo do per scontato, spero per loro).
    • sicuramente quel forum ha venduto i dati a openIA, senza alcun permesso (ovviamente come accade sempre con l'IA), questa è un'altra questione, il fatto che semplicemente usando internet noi addestriamo IA che ruberanno letteralmente lavori e competenze oltre che ci schiavizzeranno. E cosa ci torna indietro?  
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