Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Io faccio member war vero? :kiss:

Io non voglio fare member war contro nessuno.

Voglio solo che le cose abbiano il nome che gli compete.

E non credo di offendere nessuno se dico che Emula è un GT fanboy.

Se vanno bene le sue comparative, andranno bene - per le medesime ragioni - anche quelle di Bin Laden.

 

P.s. stai tranquillo, alla moderazione è stato riferito chi sono. Non sono bannato da questo sito, quindi possiamo andare tranquillamente avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le solite fotine ritoccate e imbellettate dei replay... Poi lo giochi e ci sono ancora gli 'alberi rotanti'! (Da leggere con il tono esclamativo dei piloti di robot giapponesi)

Photomode

granturismo7_20220624z9jhv.png

 

Ingame

granturismo7_20220625udkz9.png

 

Grazie al vostro fail quotidiano ho scoperto che ingame le ombre sono a risoluzione nettamente più alta che nel photomode, grazie :roll3: :approved:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello non è materiale shit di forza, è il normale bordopista di FM7 che non ha un singolo albero 3D in tutto il gioco.... se su GT7 con 9 alberi 3D e uno 2D ongi 10 mi mostri solo quello 2D sei un pataccaro

 

e comunque magnate tranquilli che gli alberi 2D o zone brutte ci saranno pure sul prossimo FM a meno di non volerlo far girare a 4K ricostruiti da 720p :botteaSirio:

tranquillo che gia abbiamo avuto un assaggio di quello che possono fare su FH5, anche se va a 4k@30fps con RT, su FM sono piu che fiducioso che riusciranno a far girare il giocho in 4k@60fps con RT visto che FM non è open world ma un circuito chiuso, cioe su un open world ci sono miliardi di imprevedibilità che il motore grafico deve gestire, su un circuito chiuso si azzerano visto che non puoi uscire fuori pista, poi mettici anche che non è cross gen, se GT7 fosse stato solo per ps5 avrebbe avuto RT, ma voi siete convinti che se non c'è su GT 7 RT in 4k60fps allora non ci può essere da nessuna parte :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che gia abbiamo avuto un assaggio di quello che possono fare su FH5, anche se va a 4k@30fps con RT, su FM sono piu che fiducioso che riusciranno a far girare il giocho in 4k@60fps con RT visto che FM non è open world ma un circuito chiuso, cioe su un open world ci sono miliardi di imprevedibilità che il motore grafico deve gestire, su un circuito chiuso si azzerano visto che non puoi uscire fuori pista, poi mettici anche che non è cross gen, se GT7 fosse stato solo per ps5 avrebbe avuto RT, ma voi siete convinti che se non c'è su GT 7 RT in 4k60fps allora non ci può essere da nessuna parte :asd:

Su fh5 è pesantissimo. Disattivando l'aa riesco a stare tra i 75 e 80 frame. Avrebbe bisogno del supporto al dlss e fsr 2.0.

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo che gia abbiamo avuto un assaggio di quello che possono fare su FH5, anche se va a 4k@30fps con RT(su pc)su FM sono piu che fiducioso che riusciranno a far girare il giocho in 4k@60fps con RT visto che FM non è open world ma un circuito chiuso, cioe su un open world ci sono miliardi di imprevedibilità che il motore grafico deve gestire, su un circuito chiuso si azzerano visto che non puoi uscire fuori pista, poi mettici anche che non è cross gen, se GT7 fosse stato solo per ps5 avrebbe avuto RT, ma voi siete convinti che se non c'è su GT 7 RT in 4k60fps allora non ci può essere da nessuna parte :asd:

fix.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi? Dove? Quando?

siete fuori come dei balconi, modalità quality 4k@30fps con RT in game, modalità performance 4k@60fps senza RT, io ci gioco tutti i giorni e voi che non l'avete mi dite come sono le impostazioni:asd:

[automerge]1656231484[/automerge]

No,lo hai solo nella modalità forza vista.

se se credici pure:asd:, ogni volta che faccio le gare e vedo RT ovunque spruzzo peggio di rocco siffredi:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

siete fuori come dei balconi, modalità quality 4k@30fps con RT in game, modalità performance 4k@60fps senza RT, io ci gioco tutti i giorni e voi che non l'avete mi dite come sono le impostazioni:asd:

[automerge]1656231484[/automerge]

 

se se credici pure:asd:, ogni volta che faccio le gare e vedo RT ovunque spruzzo peggio di rocco siffredi:clap:

Non c'è motivo di offendere e sei pregato di rivolgerti in modo più pacato agli interlocutori. Qualsiasi cosa dicano, anche se non la condividi.

 

Detto questo, ti faccio notare che stai anche sbagliando. Forza Horizon 5 NON ha RT in game. Fai una ricerca sul web.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete fuori come dei balconi, modalità quality 4k@30fps con RT in game, modalità performance 4k@60fps senza RT, io ci gioco tutti i giorni e voi che non l'avete mi dite come sono le impostazioni:asd:

[automerge]1656231484[/automerge]

 

se se credici pure:asd:, ogni volta che faccio le gare e vedo RT ovunque spruzzo peggio di rocco siffredi:clap:

 

:roll3: Non sapere neppure di cosa si parla,ah già,tu ci giochi.

 

”Forza Horizon 5 ships on PC, Xbox Series X and Series S with hardware-accelerated ray tracing support to embellish vehicle reflections - but only in Forza Vista and garage modes. This is something of a shame, especially when photo mode in particular stands to benefit immensely.”

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

siete fuori come dei balconi, modalità quality 4k@30fps con RT in game, modalità performance 4k@60fps senza RT, io ci gioco tutti i giorni e voi che non l'avete mi dite come sono le impostazioni:asd:

se se credici pure:asd:, ogni volta che faccio le gare e vedo RT ovunque spruzzo peggio di rocco siffredi:clap:

 

laugh-michael-scottxvka4.gif

 

Come annunciato da Playground Games, il RT è disponibile solo nella sezione di gioco Forza Vista (Digital Foundry)

  • Grazie 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, ha detto una brazzata

Ma dopo aver letto che GT è il primo gioco al mondo che peggiora dettagli dal gameplay al photocoso, mi aspetto anche di leggere che la terra è piatta:botteaSirio:

Per la serie il post-processing, questo sconosciuto:asd:

 

Campioni del mondo:clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, ha detto una brazzata

Ma dopo aver letto che GT è il primo gioco al mondo che peggiora dettagli dal gameplay al photocoso, mi aspetto anche di leggere che la terra è piatta:botteaSirio:

Per la serie il post-processing, questo sconosciuto:asd:

 

Campioni del mondo:clap:

Povero,ha detto una brazzata,mi chiedo anche se lo abbia il gioco a sto punto :asd:

è stupenda la velocità in cui si è dileguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

26-06-2022-13-19-51-t11dvir2.png

[automerge]1656243208[/automerge]

e non è screen space reflection

26-06-2022-13-19-14-bcyexqo4.png

Io dubito che tu sappia cosa siano le varie tecniche di rendering o post processing se dici di vedere in game il raytracing(su xbox),a sto punto dillo anche ai playground perché evidentemente non lo hanno notato neppure loro,altrimenti perché specificarne la presenza solo in forza vista?!dilettanti :asd:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...