Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Io già solo per gli scenari stenderei un velo.

L'ultima volta parlavo proprio di questo.

Da una parte ho visto alberi con chiome fatte in sparite 2D che ti seguivano con lo sguardo al passaggio.

Qua comincia la presentazione e la prima cosa che mostrano e la mappa di gioco.

 

Lato auto GT continua a sembrarmi superiore.

Come "realismo" secondo me ancora non ci siamo né con Forza né con GT.

Il Raytracing sarà in game se ho capito bene, giusto?

Cominciavo a pensare fosse infattibile...

 

Bravi comunque. Bella presentazione.

Come realismo cosa intendi illuminazione,comportamento delle auto,palette cromatica? No perché in tutti questi aspetti non c'è partita a favore del titolo giapponese,non sono minimamente paragonabili come vuoi far intendere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Come realismo cosa intendi illuminazione,comportamento delle auto,palette cromatica? No perché in tutti questi aspetti non c'è partita a favore del titolo giapponese,non sono minimamente paragonabili come vuoi far intendere

Non lo capisco bene, ma credo il problema sia l'eccessiva pulizia.

È tutto troppo pulito e privo di imperfezioni da entrambe le parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto:

 

RT ingame: FM si, GT7 no

Meteo Dinamico su tutte le piste: FM si, GT7 no

Orario dinamico su tutte le piste: FM si, GT7 no

 

Ora elencatemi qualche feature che GT7 ha e il nuovo FM no :book:

 

I turn vi hanno rimesso il sedere per terra, con la mascella rotta, come prevedibile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto:

 

RT ingame: FM si, GT7 no

Meteo Dinamico su tutte le piste: FM si, GT7 no

Orario dinamico su tutte le piste: FM si, GT7 no

 

Ora elencatemi qualche feature che GT7 ha e il nuovo FM no :book:

 

I turn vi hanno rimesso il sedere per terra, con la mascella rotta, come prevedibile.

Dai cambia topic che più scrivi e più è palese che non sai minimamente di cosa parli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto:

 

RT ingame: FM si, GT7 no

Meteo Dinamico su tutte le piste: FM si, GT7 no

Orario dinamico su tutte le piste: FM si, GT7 no

 

Ora elencatemi qualche feature che GT7 ha e il nuovo FM no :book:

 

I turn vi hanno rimesso il sedere per terra, con la mascella rotta, come prevedibile.

Meteo dinamico su tutte le piste: presente in GT7 (è la pioggia a mancare)

Orario dinamico su tutte le piste: presente in GT7 (in alcune manca la transizione completa)

 

Riportiamoli esatti i fatti ;)

 

Tralasciando che comunque l'argomento di maggior interesse per gli appassionati di racing game è la fisica, e lì Turn10 è da 10 anni che non brilla.

[automerge]1655108521[/automerge]

Fossi in certi utenti abbasserei le pretese dato che a domande dirette non rispondono mai.

Difficile rispondere a domande dirette di giochi che non conosci perché mai giocati dopotutto :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quei 3 punti sopra non sono veri?

Attendo qualche feature di GT7 che FM non ha, come invece esiste al contrario :book:

RT ingame: FM si, GT7 no → Peccato che al momento abbiano parlato solo di RT on track mostrandolo (brutto) nei replay esattamente come c'è ON TRACK nei replay in GT7

Meteo Dinamico su tutte le piste: FM si, GT7 no → GT7 ha meteo dinamico su tutte le piste visto che partire col sole splendente e arrivare con nebbia e cielo scuro è meteo a tutti gli effetti. Chiaramente intendono questo anche in FM, a meno di non voler mettere la pioggia anche nei circuiti desertici

Orario dinamico su tutte le piste: FM si, GT7 no → Questa è proprio una boiata che non serve nemmeno commentare, chi ha visto GT7 anche mezza volta sa che l'orario è dinamico su tutte le piste e pure nel menù :botteaSirio:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Meteo dinamico su tutte le piste: presente in GT7 (è la pioggia a mancare)

 

C'è il meteo dinamico, ma manca la pioggia :roll3: ... che c'è di dinamico? Le nuvolette che si spostano 3D o l'umidità? (ce l'ha anche questo nuovo FM)

 

Gran Turismo 7 boasts an impressive new dynamic weather system, but not every track has rain. One of the best new features in Gran Turismo 7 is Polyphony's impressive dynamic weather system. This means a race can start in dry sunny conditions and end in the rain.

 

Orario dinamico su tutte le piste: presente in GT7 (in alcune manca la transizione completa)

Quindi manca , punto.

 

Gt7 day/night cycle

 

While GT Sport let you race at different set times of day, Gran Turismo 7 brings back dynamic time changes and the ability to race through the night. However, in typical Polyphony Digital fashion, only some of the circuits feature night time racing and a full 24 hour day-night cycle

 

 

 

RT ingame: FM si, GT7 no → Peccato che al momento abbiano parlato solo di RT on track mostrandolo (brutto) nei replay esattamente come c'è ON TRACK nei replay in GT7

Vuoi rimandare la badilata?

 

Meteo Dinamico su tutte le piste: FM si, GT7 no → GT7 ha meteo dinamico su tutte le piste visto che partire col sole splendente e arrivare con nebbia e cielo scuro è meteo a tutti gli effetti. Chiaramente intendono questo anche in FM, a meno di non voler mettere la pioggia anche nei circuiti desertici

Perchè in alcune parti del mondo non piove mai? Ma che stai a di? :roll3:

 

Orario dinamico su tutte le piste: FM si, GT7 no → Questa è proprio una boiata che non serve nemmeno commentare, chi ha visto GT7 anche mezza volta sa che l'orario è dinamico su tutte le piste e pure nel menù :botteaSirio:

Fake.

 

 

Attendo delle feature che GT7 ha e FM no.

Attendo da entrambi, quando avrete qualcosa, tornate, per ora, magnate :sisi:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La maple valley di FM7 era peggio di quella di FM4... ci mancava quella mostrata ieri fosse ancora peggio

 

 

 

Che poi sta Mapley valley è la palese cinesata di Autumn ring... ma voi che ne sapete

Modificato da Emula
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è il meteo dinamico, ma manca la pioggia :roll3: ... che c'è di dinamico? Le nuvolette che si spostano 3D o l'umidità? (ce l'ha anche questo nuovo FM)

 

 

 

 

Quindi manca , punto.

 

 

 

 

 

 

Vuoi rimandare la badilata?

 

 

Perchè in alcune parti del mondo non piove mai? Ma che stai a di? :roll3:

 

 

Fake.

 

 

Attendo delle feature che GT7 ha e FM no.

Attendo da entrambi, quando avrete qualcosa, tornate, per ora, magnate :sisi:

Certo certo quindi GT7 no meteo dinamico, no orario dinamico... salutami gli abitanti di Narnia mentre ci sei

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo certo quindi GT7 no meteo dinamico, no orario dinamico... salutami gli abitanti di Narnia mentre ci sei

 

Ti ho messo i virgolettati, la pioggia non ce l'hai su tutte le piste, in forza si.

Il ciclo completo giorno notte non ce l'hai su tutte le piste, in forza si.

il RT ingame non ce l'hai, in forza si.

gt crossgen, fm only next.

 

Ora ve lo richiedo, mi date qualche feature che gt7 ha e fm no? Dai su dovrebbe essere facile se gt7 è meglio come dite.

Ma credo che siano solo fuffe e deliri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho messo i virgolettati, la pioggia non ce l'hai su tutte le piste, in forza si.

Il ciclo completo giorno notte non ce l'hai su tutte le piste, in forza si.

il RT ingame non ce l'hai, in forza si.

gt crossgen, fm only next.

 

Ora ve lo richiedo, mi date qualche feature che gt7 ha e fm no? Dai su dovrebbe essere facile se gt7 è meglio come dite.

Ma credo che siano solo fuffe e deliri :asd:

Ma proprio ci tieni così tanto ai boomerang? Ma aspettare più info no eh.

 

Vedi, questa è la differenza tra il mio scetticismo da persona realmente interessata al progetto e le tue flexate (su cosa, poi?) da lamer di cui, palesemente, di Forza gliene sbatte la ciola. È solo una delle tue armi contro la CW, tutto qui.

 

E lo dimostri tu stesso, incapace di intavolare una discussione sensata che sia una.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio ci tieni così tanto ai boomerang? Ma aspettare più info no eh.

 

Vedi, questa è la differenza tra il mio scetticismo da persona realmente interessata al progetto e le tue flexate (su cosa, poi?) da lamer di cui, palesemente, di Forza gliene sbatte la ciola. È solo una delle tue armi contro la CW, tutto qui.

 

E lo dimostri tu stesso, incapace di intavolare una discussione sensata che sia una.

E niente, non mi hai dato nemmeno in questo post una singola feature presente in gt7 e assenza in fm.

Non ce la fate proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto:

 

RT ingame FM si, GT no

Meteo Dinamico su tutte le piste, FM si, GT no

Orario dinamico su tutte le piste, FM si, GT no

 

Ora elencatemi qualche feature che GT ha e il nuovo FM no :book:

 

I turn vi hanno rimesso il sedere per terra, con la mascella rotta, come prevedibile.

Ti ho messo i virgolettati, la pioggia non ce l'hai su tutte le piste, in forza si.

Il ciclo completo giorno notte non ce l'hai su tutte le piste, in forza si.

il RT ingame non ce l'hai, in forza si.

gt crossgen, fm only next.

 

Ora ve lo richiedo, mi date qualche feature che gt7 ha e fm no? Dai su dovrebbe essere facile se gt7 è meglio come dite.

Ma credo che siano solo fuffe e deliri :asd:

Due a caso, la direzione e velocità del vento e la pressione atmosferica che influiscono sulle prestazioni dell'auto non ne hanno fatto menzione cosa che viene simuata su un titolo che gira sulla cpu scrausa di ps4.Pure le nubi da quel che si vede sono statiche al contratio di GT7

 

 

E chissà quante altre miriadi di feature mancanti rispetto a GT avrà il titolo dei turn 10 com'è sempre stato ed il bello che é un titolo next gen :asd:

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Metacritic da 92, fatto, e anche a sto giro si pialla GRAN TURISMO 7 sui voti. Si comunque il gioco è meraviglioso

Ma tu da che parte stai? per la conferenza monnezza di ieri hai portato una sfiga ai tuoi fratelli bozzi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due a caso, la direzione e velocità del vento e la pressione atmosferica che influiscono sulle prestazioni dell'auto non ne hanno fatto menzione cosa che viene simuata su un titolo che gira sulla cpu scrausa di ps4.Pure le nubi da quel che si vede sono statiche al contratio di GT7

 

Gazzata, han detto che influiscono :book:

 

Il nuovo motore fisico tiene in considerazione anche le temperature dell'asfalto, le condizioni meteorologiche dei tracciati e la gommatura della traiettoria ideale.

A questo si aggiunge un meteo dinamico che porta pioggia, nuvole, caldo o freddo ai diversi orari della giornata, cambiando di conseguenza le temperature sia dell'aria che dell'asfalto.

 

Prendi e porta a casa il fail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...