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Forza vs Gran Turismo


Emula

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Il nuovo Forza farà rimpiangere chi non ha l’xbox ma soprattutto chi se n’è sbarazzato perché stufo di tenerla spenta.

O forse farà rimpiangere di averla comprata.

 

Ah lo dico subito, se i modelli delle auto sono ancora le stesse porcherie che stanno su FH5 per me è un gioco da 2 già solo per questo

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6 anni di sviluppo più di GT5 eppure non vedo bozzi urlare allo scandalo ed insultare il team di sviluppo come facevano coi PD... che bella utenza

 

vogliamo parlare dello stato di gt5 nel corso delle varie presentazioni? senza entrare nemmeno nel discorso auto standard intendo :asd:

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Ospite Utente cancellato 113

Madre santa quanto è imbarazzante forza ed è pure only next gen, con ancora la solita palette cromatica da cartone :roll3: :roll3: :roll3:

 

Buscarle da un cross gen, only on xbox :roll3:

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Si possono già tracciare i seguenti punti

 

Illuminazione: se la giocano, in teoria Forza Motorsport sarà superiore ma è da vedere se solo i riflessi sono in RT. Inoltre non è da escludere una patch RT on su GT7 post-lancio che sfrutta RT su Ombre, riflessi e lighting (ma ora come ora dovrebbero pensare a farlo funzionare)

 

Piste: Forza stravince e di non poco. Si vede che non hanno avuto una console old-gen a frenarli. Sicuramente al top nei racing. Da vedere la FEDELTA' dei tracciati.

 

Auto: GT7 è palesemente migliore su questo aspetto, dalla modellazione alla resa dei materiali.

 

Fotorealismo: anche qui, Polyphony è una maga su questo versante. C'è da dire che anche Forza Horizon 5 è più convincente su questo aspetto. Turn10 ha optato inspiegabilmente per una palette più pastellosa. Son scelte, come quelle di Kunos, ma imho in un simcade/sim hanno poco senso. Per dire, quello stile l'avrei apprezzato meglio su Horizon.

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Strano che non abbiano detto "ray tracing ingame" ma solo "ray tracing on track" mentre mostravano un replay... Vuoi vedere che alla fine è lo stesso modo in cui lo usa GT7? (che quando uscirà questo sarà un gioco già vecchio di 1 anno...)
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Strano che non abbiano detto "ray tracing ingame" ma solo "ray tracing on track" mentre mostravano un replay... Vuoi vedere che alla fine è lo stesso modo in cui lo usa GT7? (che quando uscirà questo sarà un gioco già vecchio di 1 anno...)

Lo specchietto sembra riflettere la carrozzeria dell'auto, dunque il RT forse c'è

 

Ma sembra relegato solo ai riflessi, comunque

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Si certo :roll3:

Infatti sì, certo. Ti serve qualche esempio? :Palka:

 

[spoiler=Come dicevo]image.png

image.png

image.png

 

 

 

Qualcuno qui non ha mai giocato un Forza Motorsport, mi sa. E non sono certamente io :Palka:

[automerge]1655061718[/automerge]

ma che cazz hai visto?:asd:. i danni sono i soliti dei forza cioè na merda:asd:.

Se vede i danni di iRacing si va a nascondere a vita dopo aver visto i "DANNI REALI" di 'sto Forza :asd:

 

Cioè è impressive eh, almeno lato piste, ma i danni sono la solita roba vista nei simcade

Meglio di GT7? Sì, sicuro, ma se non è merda è comunque ciofeca. Cioè, GG.

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