Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

https://blog.playstation.com/2022/04/07/playstation-store-march-2022s-top-downloads/

 

Sul PS store in Europa GT7 ha venduto più di Elden ring sia su PS4 che su PS5. In USA (mercato che ormai lo snobbava) è subito sotto. Chi parlava di flop dovrebbe andare a nascondersi

Sto gioco ha venduto a milionate altro che flop. Sta vendendo pure più di HFW ed in alcuni mercati sta davanti ad Elden Ring che sta avendo un successo strabiliante, due giochi appartenenti a dei generi molto più mainstream dei racing sim, il che è tantissima roba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto gioco ha venduto a milionate altro che flop. Sta vendendo pure più di HFW ed in alcuni mercati sta davanti ad Elden Ring che sta avendo un successo strabiliante, due giochi appartenenti a dei generi molto più mainstream dei racing sim, il che è tantissima roba.

Di Elden Ring sappiamo che sta intorno alle 14-15 milioni di copie, abbiamo già dati per Forbidden West?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Di Elden Ring sappiamo che sta intorno alle 14-15 milioni di copie, abbiamo già dati per Forbidden West?

Su quanti dispositivi è uscito elder ring? È multi e gira pure sui tostapane. Il dato dovrà cmq essere rapportato al fatto che è escito solo su PS4 e ps5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Elden Ring Vs Forza Vs GT Vs Peppa pig è la nuova frontiera :sisi:

 

Nuovo format dopo Trincia Garage sarà Trincia Porchettaro :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su quanti dispositivi è uscito elder ring? È multi e gira pure sui tostapane. Il dato dovrà cmq essere rapportato al fatto che è escito solo su PS4 e ps5

 

Finalmente viene compreso che la base installata è fondamentale per le vendite.

Ce n’è voluto di tempo …

 

Comunque penso che Horizon e GT abbiano venduto bene grazie al fatto di essere crossgen; strano che Sony non dia i numeri e faccia come MS, anzi nemmeno quello visto che nemmeno parla di utenti o giri completati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Finalmente viene compreso che la base installata è fondamentale per le vendite.

Ce n’è voluto di tempo

 

È la disponibilità di hw ad essere fondamentale, gli acquirenti potenziali non mancano di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

È la disponibilità di hw ad essere fondamentale, gli acquirenti potenziali non mancano di certo.

Ieri sono andato a chiedere come son messo con la mia ps5 prenotata il 10 gennaio, mi han detto che in questi 3 mesi sono salito in 19a posizione e che da poco hanno smaltito le prenotazioni del Natale :mecry:

 

Appena la avrò sarò curioso di vedere quanto cambierà gt7 pur avendo io solo un modesto TV HD .

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso e spero che il nuovo FM possa settare nuovi standard per il genere perchè venendo dal mondo delle corse (seppur amatoriali) questo GT è purtroppo ben al di sotto delle mie aspettative; speriamo dunque in MS, me lo auguro davvero come appassionata :love2:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Cdp85

Penso e spero che il nuovo FM possa settare nuovi standard per il genere perchè venendo dal mondo delle corse (seppur amatoriali) questo GT è purtroppo ben al di sotto delle mie aspettative; speriamo dunque in MS, me lo auguro davvero come appassionata :love2:

Ciao!

Quali erano le tue aspettative?

Io sono super soddisfatto di gt7 nonostante lo stia giocando su PS4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso e spero che il nuovo FM possa settare nuovi standard per il genere perchè venendo dal mondo delle corse (seppur amatoriali) questo GT è purtroppo ben al di sotto delle mie aspettative; speriamo dunque in MS, me lo auguro davvero come appassionata :love2:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... qualcuno avvisi i dementi che continuano a fare account fake e mettere zero a raffica scrivendo come motivo che nel gioco non si vincono soldi che adesso di soldi se ne vincono pure troppi.... ennesima prova che sto review bombing era organizzato da bozzi col fegato in fiamme
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

Benvenuto al fake account 🤣🤣🤣

[automerge]1649705200[/automerge]

Penso e spero che il nuovo FM possa settare nuovi standard per il genere perchè venendo dal mondo delle corse (seppur amatoriali) questo GT è purtroppo ben al di sotto delle mie aspettative; speriamo dunque in MS, me lo auguro davvero come appassionata :love2:

Sicuramente setterà, otterà e nonerà nuovi standard.... Sicuro 🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

È che non se ne era accorta:sisi:

Ma il bello è che sono utenti fake iscritti da 2 anni :asd: manco un post fino ad oggi,che disagio.

[automerge]1649705478[/automerge]

3th post in 300 pagine di topic, solo per accusare di fake.

Tanto sei in ignore,mica ti legge :asd: e non è un accusa,solo una constatazione del disagio mentale che”alcuni”utenti hanno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il bello è che sono utenti fake iscritti da 2 anni :asd: manco un post fino ad oggi,che disagio.

[automerge]1649705478[/automerge]

 

Tanto sei in ignore,mica ti legge :asd: e non è un accusa,solo una constatazione del disagio mentale che”alcuni”utenti hanno.

 

Non mi importa che legga o meno, ma quelli che leggono tutti almeno sanno quante ne vengono sparate ... e non è per accusare, solo che di castronerie se ne leggono spesso, vanno smentite, per dovere morale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi importa che legga o meno, ma quelli che leggono tutti almeno sanno quante ne vengono sparate ... e non è per accusare, solo che di castronerie se ne leggono spesso, vanno smentite, per dovere morale :asd:

No dai,l’unico “mi piace” lo hai messo tu al suo commento:roll3:

 

 

chiudi il file word ,metti a nanna gli account fake per oggi:smile:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai,l’unico “mi piace” lo hai messo tu al suo commento:roll3:

 

 

chiudi il file word per oggi,metti a nanna gli account fake per oggi:smile:

 

Si certo, è il mio fake :roll3:

Nemmeno questa è un'accusa immagino? :D

 

Comunque si ci ho messo like, vero o fake che sia, ha ragione, spero che Forza non sia un gioco da 87 di metascore come tanti altri, ma che possa essere un gradino superiore.

 

Di Racing simulativi capolavoro non se ne vedono da decenni, forse l'ultimo era proprio Forza Motorsport (il 4) :D

 

f76qmVx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...