Vai al contenuto

Forza vs Gran Turismo


Emula

Messaggi raccomandati

Ospite Cdp85

60fps vs 30fps, mostro da 12tf vs carretta da 9tf...e qui c'è chi crede che con forza 8 che dovrà girare a 60fps riusciranno a fare meglio dei PD :asd:

Mah, onestamente io mi aspetto che dal punto di vista visivo fm8 sarà agevolmente avanti rispetto a gt7, già anche solo per il fatto che nasce nextgen.

 

Il punto centrale sarà che dietro il belvedere non seguirà un modello di guida degno (ipotesi mia buttata lì alla cieca) e su questo chiunque ha giocato gt7 sa che lavoro incredibile è stato fatto in casa Polyphony.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece che guardare quei gioconi perchè nessuno si decide a prendere la mia Series X? messa in vendita a 470 e ancora nisba, manco mezzo che mi ha contattato seriamente.

 

Vedo che stanno ulteriormente abbassando il prezzo, uno ha messo a 450, le Series S si trovano addirittura a 180.

 

IMG_20220405_121735.thumb.jpg.8a84084c99238a23bd60001c87dc34b7.jpg

 

:swear:

 

Almeno l'ho pagata 400.

 

Per quanto riguarda il centinaio di giochi fisici che ho, tra cui FH5, son già rassegnato... Toccherà fare il megalotto su ebay con asta a partire da 1€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato che FH5 se la passa male perché ha meno spettatori di Stream Raiders e Nightmare Reaper :sisi:

 

Che fail sti racing, non hanno più futuro. :sisi:

Ovviamente nel suo mondo di Narnia che stia ancora ai primi posti su amazon ovunque conta nulla

 

https://www.amazon.it/gp/bestsellers/videogames/2569674031/ref=zg_bs_nav_videogames_1

 

https://www.amazon.it/gp/bestsellers/videogames/20904349031/ref=zg_bs_nav_videogames_1

 

Meglio gli spettatori sul sito pincopallo, dove tra quelli che ha postato il più visto ha mille volte meno visualizzazioni di un mio tweet random :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato che FH5 se la passa male perché ha meno spettatori di Stream Raiders e Nightmare Reaper :sisi:

 

Che fail sti racing, non hanno più futuro. :sisi:

 

Concordo, motivo per cui non gli danno i goty.

[automerge]1649157533[/automerge]

Ovviamente nel suo mondo di Narnia che stia ancora ai primi posti su amazon ovunque conta nulla

 

https://www.amazon.it/gp/bestsellers/videogames/2569674031/ref=zg_bs_nav_videogames_1

 

https://www.amazon.it/gp/bestsellers/videogames/20904349031/ref=zg_bs_nav_videogames_1

 

Meglio gli spettatori sul sito pincopallo, dove tra quelli che ha postato il più visto ha mille volte meno visualizzazioni di un mio tweet random :asd:

 

Twitch “sito pincopallo”.

Anche questa si mette nella collezione di perle :asd:

 

I racing tirano ormai il giusto, questa è la

realtà.

 

Per quanto riguarda i dati di vendita, se sono cosi clamorosi mi aspetto che Sony li snoccioli come fatto con Forbidden West … oh wait …

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eternal Gamer
Non siete nella posizione di pretendere che Sony snoccioli dati di vendita quando la multinazionale che venerate non lo fa dall'era 360.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non siete nella posizione di pretendere che Sony snoccioli dati di vendita quando la multinazionale che venerate non lo fa dall'era 360.

 

Nono, applichiamo lo stesso concetto che qui dentro si legge ormai da 10 anni: “no dati = flop”.

 

Magari era una cazzata pure quello :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Twitch “sito pincopallo”.

Anche questa si mette nella collezione di perle :asd:

 

I racing tirano ormai il giusto, questa è la

realtà.

 

Per quanto riguarda i dati di vendita, se sono cosi clamorosi mi aspetto che Sony li snoccioli come fatto con Forbidden West … oh wait …

Evidentemente c'è qualcosa che non va se io con un Tweet su GT7 faccio 200 mila visualizzazioni e Twitch con tutti quei giochi che hai postato messi insieme non arriva a 5000 visualizzazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono, applichiamo lo stesso concetto che qui dentro si legge ormai da 10 anni: “no dati = flop”.

 

Magari era una cazzata pure quello :asd:

Su Forbidden West sappiamo che ha avuto il miglior lancio di sempre negli USA su PS5, secondo dietro a Spider-man in GB, che il capitolo precedente ha venduto 20 milioni di copie e che la figura chiave dei Guerrilla è diventata presidente dei PlayStation Studios.

 

Giusto un filmatino con computer grafica lanciato da Stevivor potrebbe far sognare un flop di un titolo di tale spessore.

 

Che il brand Xbox sia in totale declino ormai è assodato, basta vedere il titolo di punta, Halo Infinite, e tutti i problemi coi presunti giochi in uscita.

Modificato da MassiMell
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...