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Forza vs Gran Turismo


Emula

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Dato che dici di avere il gioco il mio drivatar dovrebbe comparire in giro per la mappa almeno che non mi prendi per il culo al solito 😌

Anzi no perché non siamo amici...Mi daresti la tag per favore?😁

tag kilobyte85(y)

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Peccato che quella gif è presa dal video di ign proprio della versione serie x... vedo che siete dei veri professionisti del fail attivi h24. Continuate così

allora a 60fps il popup c'è ma non cosi marcato come in quella gif, sarà stato sicuramente un bug.

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Ospite Utente cancellato 204

Scusa ma questo è lo stesso utente o un bot?🤣

[ATTACH type=full" alt="IMG_20211114_110837.jpg]6030[/ATTACH]

No ma seriamente? :roll3:

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Dalla regia (un mio amico che ha Series X) mi dicono che sto gioco non è altro che fh4 in tutto e per tutto, con ambientazione diversa e grafica migliore.

Nota a margine, mi dicono anche che la mappa è di una confusione assurda con 1000 icone

E fioccano i 10 :roll3: :look:

Lato handling è migliorato, così come lato sonoro su buona parte delle vetture

Hanno aggiunto la Race Mode (seppur presente solo sulla AMG One, al momento), hanno messo la possibilità di mettere trasmissioni da 7 a 10 rapporti (prima limitate solo a 6), hanno messo più componenti per il tuning e per le modifiche e la carriera ora è molto più accattivante.

Dire che è un FH4 in tutto per tutto è semplicemente sbagliato.

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Ospite Utente cancellato 204

Lato handling è migliorato, così come lato sonoro su buona parte delle vetture

Hanno aggiunto la Race Mode (seppur presente solo sulla AMG One, al momento), hanno messo la possibilità di mettere trasmissioni da 7 a 10 rapporti (prima limitate solo a 6), hanno messo più componenti per il tuning e per le modifiche e la carriera ora è molto più accattivante.

Dire che è un FH4 in tutto per tutto è semplicemente sbagliato.

Ho riportato quello che mi è stato riferito ed anche se ci sono queste aggiunte da te citate, non mi sembra che apportino un volto totalmente nuovo al titolo, o sbaglio?

Magari si, magari no...boh

Ripeto non ho il titolo per poterlo giudicare io stesso

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Quante minchiate che leggo su series s e fh5… continuate a trollare senza senso

Sei solo in grado di etichettare ma sarebbe utile argomentare e contestare SPECIFICAMENTE con analisi ciò che si rileva, ma OVVIAMENTE è più facile fare il terrapiattista e tacciare gli altri di essere stregoni. La mediocrità is the new “io so io e voi non siete un cazz”

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Lato handling è migliorato, così come lato sonoro su buona parte delle vetture

Hanno aggiunto la Race Mode (seppur presente solo sulla AMG One, al momento), hanno messo la possibilità di mettere trasmissioni da 7 a 10 rapporti (prima limitate solo a 6), hanno messo più componenti per il tuning e per le modifiche e la carriera ora è molto più accattivante.

Dire che è un FH4 in tutto per tutto è semplicemente sbagliato.

Non lo è, ma neanche mi si può dire che sia un forza che rispecchi una vera evoluzione (bada non rivoluzione ma semplice evoluzione) tanto da giustificare i 10. Mi pare di essere tornato nel 1998 dove vedevo fioccare i 10 a Tomb Raider 3, e quello aveva molte più novità di questo Horizon 5.

Modificato da Romaeterna47
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Dalla regia (un mio amico che ha Series X) mi dicono che sto gioco non è altro che fh4 in tutto e per tutto, con ambientazione diversa e grafica migliore.

Nota a margine, mi dicono anche che la mappa è di una confusione assurda con 1000 icone

E fioccano i 10 :roll3: :look:

Eh lo so. Un po' come giochi pieni di tearing drop dei frame animazioni oscene riconosciuti come capodilavori. Quando hai un meta alto c'è molto poco da discutere. Come per il meta di gts. Era quello che valeva.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

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Ospite Utente cancellato 204

Eh lo so. Un po' come giochi pieni di tearing drop dei frame animazioni oscene riconosciuti come capodilavori. Quando hai un meta alto c'è molto poco da discutere. Come per il meta di gts. Era quello che valeva.

 

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La mia risposta?

Questa

:) :popcorn: :sleep:

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i popup ci sono ma sono distanti, non appaiono sotto il naso e non danno tanto fastidio, stiamo parlando di un gioco di corse open world, vatti a vedere i vari trailer gameplay di GT7, ci sono anche li ed'è un gioco a corridoio.

PS, si io ci sto giocando su xbox sx, e tu ce l'hai o parli per sentito dire?

[automerge]1636866143[/automerge]

 

su serie x non ci sono popup cosi vistosi anche se in modalità 60fps, smettila di dire fregnacce, ormai chi ti crede piu :asd:

Non sono bastati i ban multipli anche sui forum di gts🤣

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Ospite Utente cancellato 61

Eh lo so. Un po' come giochi pieni di tearing drop dei frame animazioni oscene riconosciuti come capodilavori. Quando hai un meta alto c'è molto poco da discutere. Come per il meta di gts. Era quello che valeva.

 

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

A peppuzzo io lo sto giocando su series s. Bello quello che vuoi. Ma il gioco capolavoro fine del mondo anche no. Stampa prezzolata? Può essere come è anche successo per alcune esclusive Sony. Qui a livello tecnico si discuteva di pop e lod che in modalità performance è a livello industriale e che la stampa ha bypassato. Molte missioni so uguali piepari, le auto italiane tranne lambo e Ferrari tolte. Online io non riesco a scaricare una livrea senza stare 5 minuti e ogni due e tre mi dice problema coi server. Altri su PC gli va in crash se non staccano il volante.Se fosse stato un altro gioco lo avrebbero affossato Dalle nostre parte si dice fatti a nomina e cucchiti. Detto questo il gioco è bello per chi ama gli arcade ma molte magagne le hanno fatto passare sotto banco🙄

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Non lo è, ma neanche mi si può dire che sia un forza che rispecchi una vera evoluzione (bada non rivoluzione ma semplice evoluzione) tanto da giustificare i 10. Mi pare di essere tornato nel 1998 dove vedevo fioccare i 10 a Tomb Raider 3, e quello aveva molte più novità di questo Horizon 5.

Sì ma che i 10 siano forzatissimi non lo nego, e su questo concordo con te e Phoenix. Anzi, vedendo i problemi che in troppi stanno avendo, nemmeno i 9, ma purtroppo quando lo giocai io quei problemi non si presentarono ahimé. L'online funzionava bene (probabilmente perché eravamo in 4 gatti) e offline ho avuto un solo crash pre-release della patch day one. Un po' ci sono rimasto, onestamente..

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Ospite Utente cancellato 90

Tutta la stampa corrotta a zero diottrie. Le basi.

 

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Immagino tu abbia creato un club online giusto?

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Ospite Utente cancellato 90

So queste le cose per cui han affossato gts al lancio in Effetti. I club. Li hanno aggiunti?

 

Di driveclub c'hanno chiuso un team per sta cosa, destiny decine di articoli sul psn merda che non tiene i player, idem tempo dopo per cod o bf, bug e glitch di cyberpunk ce li ricordiamo ma se su pc non ci si può giocare a fh5 tutto ok e nessuno dice nulla.

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Di driveclub c'hanno chiuso un team per sta cosa, destiny decine di articoli sul psn merda che non tiene i player, idem tempo dopo per cod o bf, bug e glitch di cyberpunk ce li ricordiamo ma se su pc non ci si può giocare a fh5 tutto ok e nessuno dice nulla.
Non penso che quei giochi avessero 8 milioni di player al lancio e tutti connessi ai server.

Dategli qualche giorno.

 

Inviato dal mio T775H utilizzando Tapatalk

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    • Ma lo è infatti! Si erano prefissati di vendere 25 milioni e hanno dovuto abbassare a 21, nonostante abbiano abbassato manco hanno raggiunto quello.  Tutto questo in un panorama in cui Xbox che è la rivale per eccellenza è morta, switch e a fine ciclo da una vita. Nel monopolio hardware mancare i risultati prefissati tra l’altro settati al ribasso e segno di mercato florido? 
    • A meno che l'italiano non sia un'opinione rispetto allo scorso anno fiscale sono aumentate vendite hardware, software e abbonamenti playstation network.     Sony ha pubblicato il suo rapporto finanziario relativo al quarto trimestre dell'ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 marzo 2024, in cui ha svelato di aver venduto altre 4,5 milioni di PS5 nel corso di tre mesi, per un gran totale di 59,3 milioni di unità. Il dato non è in realtà molto positivo, visto che si parla di 1,8 milioni di unità in meno rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. Nel corso dell'intero anno fiscale però, PS5 ha venduto 1,7 milioni di unità in più rispetto all'anno scorso, per un totale di 20,8 milioni di unità. Insomma, si tratta di numeri con luci e ombre, che mostrano da una parte il grande interesse del pubblico per PS5 e dall'altra un rallentamento nell'ultimo periodo, già registrato dai dati mensili di diversi mercati. Difficile dire dove sia il problema, se nella mancanza di giochi di richiamo o in una generale stanchezza e sfiducia verso il mercato console. Altri dati forniti dal rapporto parlano di 118 milioni di utenti attivi sul PlayStation Network nel corso dell'intero anno fiscale, ossia 10 milioni in più rispetto ai 108 milioni dell'anno fiscale precedente. Nell'ultimo trimestre fiscale, per PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state vendute complessivamente 72,6 milioni di unità software, ossia 4,6 milioni di unità in più rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, in cui si fermarono a 68 milioni. I titoli first party hanno venduto 12,3 milioni di unità, ossia 2,8 milioni in più rispetto all'anno precedente, quando vendettero 9,5 milioni di unità. Il 77% dei software venduti sono stati giochi completi acquistati in formato digitale, con un risultato del 7% superiore rispetto a quello dello scorso anno per questo segmento di mercato. Insomma, dal punto di vista delle vendite software, PlayStation ha visto una crescita netta, dovuta probabilmente alla maggiore base installata. Nell'ultimo periodo va inoltre considerato il traino di Helldivers 2, che si è rivelato essere un grande successo sia su console che su PC. Si si. Detto ciò hanno venduto di più rispetto allo scorso anno o sbaglio? no perchè sentivo qua dentro di un mercato console in declino...
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    • Sicuramente relegare un titolo a una sola piattaforma aumenta i rischi di non rientrarci. Probabilmente SE accettando i soldi di sony non ha fatto bene i suoi calcoli. Mi pare di capire che ci siano anche altro che non è andato come la dirigenza sperava. E un po' sono contento che si tratti di gassi e roba mobile. Non a caso tutti, in un modo o nell'altro stanno cercando come acqua nel deserto nuova utenza. PS intensificherà su PC. SE diminuirà gli accordi (già minoritari nella sua produzione) di esclusività. MS che già esce ovunque meno che su PS e Switch (in attesa che le piattaforme cloud diventino più popolari) sbarca su PS e Switch.  E' sintomo di un'industria che sta affrontando un nuovo problema: cattivi investimenti e costi di produzione necessitano di più entrate. Più vendite. Sottolineo VENDITE. E il club dei gamer, il recinto per quei prodotti è sempre lo stesso con l'aggravante che stanno cambiando le mode.  Momento molto delicato per l'industria. A occhio e croce nessuno tra i grandi publisher ci sta capendo molto. 
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