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Forza vs Gran Turismo


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Ti lamenti che ingame non c'è lo zoom ma poi usi la visuale lontana invece di quella vicina... chissà come mai :rolleyes:

 

PS gli zoom assurdi sfruttando bug e le peggio cose (cit.)

 

 

Si vede anche la schermata nera di carticamento per passare al photomode :botteaSirio:

Ma davvero i confronti del photomode? :roll3:

 

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Ma non sarebbe stato meglio farlo disegnare in maniera 'artistica' da una scolaresca delle elementari sto screen? PERCHE'?

 

il trailer nel complesso graficamente è buono/ottimo ma alcuni scenari sono un po’ preoccupanti

chiunque in Poliphony abbia deciso di mettere questo screen nel trailer andrebbe licenziato

 

 

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  • Amministratore

La regola è usare la visuale lontana per far calare il lod e poi zoomarla con microsoft paint per far credere che è la visuale vicina? Wow

[automerge]1640631491[/automerge]

 

Smontato dove? Se vuoi smontarlo posta un video in cui fai le stesse cose del mio con le stesse auto. E vediamo chi smonta chi :)

Ma chi vuol far credere che quella sia la visuale "vicina"?

Quella è lontana? Va bene.

Sta di fatto che GTS col coso gestisce la mole poligonale del photomode e qui dentro sono state scritte una marea di falsità.

 

È questo che si sta contestando/smontando.

 

Tutti quei bellissimi screenshot in modalità replay non sono rappresentativi del prodotto in game.

La differenza tra la qualità poligonale ed i dettagli delle auto in game/photomode lo dimostrano.

 

Ti sei divertito a fare gli zoom degli alberi "2D" a 1000km di distanza, no?

Mo se si ritaglia/zoomma l'auto che stai guidando "non vale"?

 

Dai su...

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La regola è usare la visuale lontana per far calare il lod e poi zoomarla con microsoft paint per far credere che è la visuale vicina? Wow

[automerge]1640631491[/automerge]

 

Smontato dove? Se vuoi smontarlo posta un video in cui fai le stesse cose del mio con le stesse auto. E vediamo chi smonta chi :)

Mi sembra sia stato detto il fatto che su gts in game non si possa zoomare.. La cosa sconvolgente è che tu faccia finta di non capire.

 

 

P. S

E per inciso i fari squadrati si vedono anche senza zoom... Pensa un po' te

 

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Ma davvero i confronti del photomode? :roll3:

 

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E aridaje, è tipo un autoperculamento continuo.

Bisogna scomodare il photomode per raggiungere l'ingame di fh5.... E questo per le auto, pensa per tutto il resto.

 

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Modificato da AsT Razarga3
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E aridaje, è tipo un autoperculamento continuo.

Bisogna scomodare il photomode per raggiungere l'ingame di fh5.... E questo per le auto, pensa per tutto il resto.

 

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Casomai bisogna scomodare il Forzavista di FH5 per AVVICINARSI alla fedeltà delle auto di GT Sport... e comunque non ci si arriva. La F40 è tornata addirittura ad avere quei cerchioni del menga che aveva fino al 3 🤦‍♂️

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Ospite Utente cancellato 204

Come promesso, eccoti 5 minuti di panoramica di Monza.

Direi che un buon 70% lì sono alberi 3D, 70% a tenerci stretti eh.

 

Ma è ingame o photomode o replay o scapes? 😆😆😆😆😆😆

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Ma è ingame o photomode o replay o scapes? 😆😆😆😆😆😆

In scaplay

 

Che poi qualche albero 2D ancora ci sta in GT Sport, è normalissimo visto che doveva tenere i 60fps su 1.84 TFLOP.

Con GT7 nemmeno quel problema ci sarà, almeno su PS5.

E un po' di boomerang torneranno indietro, soprattutto sul LOD e sui TimeLapse. :)

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Come promesso, eccoti 5 minuti di panoramica di Monza.

Direi che un buon 70% lì sono alberi 3D, 70% a tenerci stretti eh.

 

Grazie, mi hai rallegrato la serata... fatti da Dio... ok.

Ombre che poppano da tutte le parti, alberi che poppano, alberi che ruotano, alberi che cambiano LOD sotto il naso... 4 alberi simil3D spammati... Proprio uguali a quelli che avevi postato nel photomode...

Ed io che ci sto anche a perdere del tempo con te... FH4 su ONE fat almeno li aveva TUTTI 3D e fatti 100 volte meglio...

 

Sui confronti ingame/photomode che ho postato niente da dire? ste differenze dove sono?

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Ospite Utente cancellato 204

In scaplay

 

Che poi qualche albero 2D ancora ci sta in GT Sport, è normalissimo visto che doveva tenere i 60fps su 1.84 TFLOP.

Con GT7 nemmeno quel problema ci sarà, almeno su PS5.

E un po' di boomerang torneranno indietro, soprattutto sul LOD e sui TimeLapse. :)

Ma certo che qualche albero in 2D c'è,ma mi sembra normalissimo visto su che "carretta" gira e che resa ha.

Eppure tiene testa e supera lato auto concorrenti che girano su hardware ben più potenti 😉

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Grazie, mi hai rallegrato la serata... fatti da Dio... ok.

Ombre che poppano da tutte le parti, alberi che poppano, alberi che ruotano, alberi che cambiano LOD sotto il naso... 4 alberi simil3D spammati... Proprio uguali a quelli che avevi postato nel photomode...

 

Infatti sono fatti da Dio, ed è oggettivo.

Quanti racing su pista hanno alberi migliori? Te lo anticipo io: uno soltanto, Assetto Corsa Competizione, un gioco graficamente ai limiti della next-gen con pubblico 2D ovunque contro il pubblico totalmente 3D di GT Sport. E tanto per cambiare: li ha pure migliori di quelli di Forza Horizon 5, ma questa è un'altra storia.

E sì, sono uguali alla foto che ho postato, devo farti pure il video dove mi fermo a un metro a Fisherman Ranch? Nel photomode pulisce l'immagine e stop, non cambia la texture del foliage, e so' 2.

 

"Ed io che ci sto anche a perdere del tempo con te... FH4 su ONE fat almeno li aveva TUTTI 3D e fatti 100 volte meglio..."

Bene, a 30fps (e manco era vero che sono fatti meglio visto che non interagiscono in questo modo con l'illuminazione, ma dettagli... :asd:)

Mi dici invece come erano messi quelli di FM7, che ricordiamo avere lo stesso target di risoluzione e framerate? Aspetto eh. :3

 

Qui l'unico che sta perdendo tempo comunque sono io, perché palesemente tu sei qui non per fare CW ma per buttare (o meglio, tentare INVANO) merda su un gioco che

1) Non conosci minimamente

2) Non hai mai giocato

3) Non hai manco visto dal vivo

 

Tutto per fare cosa? Per non ammettere che GT Sport è una madonna di gioco a livello grafico, cioè un briciolo di onestà intellettuale ci vuole eh.

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Infatti sono fatti da Dio, ed è oggettivo.

Quanti racing su pista hanno alberi migliori? Te lo anticipo io: uno soltanto, Assetto Corsa Competizione, un gioco graficamente ai limiti della next-gen con pubblico 2D ovunque contro il pubblico totalmente 3D di GT Sport. E tanto per cambiare: li ha pure migliori di quelli di Forza Horizon 5, ma questa è un'altra storia.

E sì, sono uguali alla foto che ho postato, devo farti pure il video dove mi fermo a un metro a Fisherman Ranch? Nel photomode pulisce l'immagine e stop, non cambia la texture del foliage, e so' 2.

 

"Ed io che ci sto anche a perdere del tempo con te... FH4 su ONE fat almeno li aveva TUTTI 3D e fatti 100 volte meglio..."

Bene, a 30fps (e manco era vero che sono fatti meglio visto che non interagiscono in questo modo con l'illuminazione, ma dettagli... :asd:)

Mi dici invece come erano messi quelli di FM7, che ricordiamo avere lo stesso target di risoluzione e framerate? Aspetto eh. :3

 

Qui l'unico che sta perdendo tempo comunque sono io, perché palesemente tu sei qui non per fare CW ma per buttare (o meglio, tentare INVANO) merda su un gioco che

1) Non conosci minimamente

2) Non hai mai giocato

3) Non hai manco visto dal vivo

 

Tutto per fare cosa? Per non ammettere che GT Sport è una madonna di gioco a livello grafico, cioè un briciolo di onestà intellettuale ci vuole eh.

Esatto, onestà intellettuale, quella che manca qui dentro...

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