Vai al contenuto

Gran Turismo 7 - 4 Marzo 2022


Boys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Edizione standard tutta la vita, il bello di GT è proprio partire con le pezze al culo con uno scassone di seconda mano e poi a poco a poco comprare tutto, se parto col bolide e i milioni che piacere c'è?

 

 

Veramente c'è anche su GTS

 

Quoto duro!

Io preordinata la liscia(e mi danno pure una card psn da 20 euri in regalo :D )…nn voglio nulla,quale crediti per milioni o supercar già nel garage.pare di giocare imbrogliando

L’e’ come giocare a sim city coi fondi illimitati o a farming simulator con tutta l’atrezzatura gia’ di proprietà…tanto vale nn giocare

 

si va nei concessionari si compra un macinino usato e si parte,sudando ogni gara,ogni premio…desiderando magari tornei che in quel momento nn si possono disputare a causa dell’auto di categoria che nn si possiede.giocare vincere e poi piano piano completare tutto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Io inveece ho preso la Anniversary, non certo per i crediti,viste le migliaia di ore che ci starò su, ma semplicemente perché voglio la versione TOP di GT
Link al commento
Condividi su altri siti

Io inveece ho preso la Anniversary, non certo per i crediti,viste le migliaia di ore che ci starò su, ma semplicemente perché voglio la versione TOP di GT

La versione top è la collector fisica figa...che non fanno:asd:

 

Ormai si riduce tutto a boiate DD ecc:sisi::tsk:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90
Presa anche io l'anniversary, ma per una ragione ben precisa, vista l'esperienza con GTS lo voglio in DD così se si improvvisa una gara non devo stare a fare il gioco delle tre carte con dischi e cover (poi era arrivato oltre i 100GB con i vari update, quindi ho un disco ma è na farsa), per questo, dato che mi tirava tantissimo il culo a dargli 80€ per la DD liscia, preferisco 99€ e l'illusione di avere una pacchetto di roba che li valga (spero che la ost sia esportabile su usb e già vale i 20€ si differenza) inoltre una tizia mi ha donato 50€ di gratitudine quindi sti gran cazzi :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Le prenotazioni stanno andando a bomba... chi spera nella chiusura dei PD può continaure a magnare tranquillo

Sull'Amazon giapponese stava primo nei bestsellers ieri o l'altro ieri...ho la sensazione che sto GT venderà il mondo :asd:

 

Edit: Pure negli USA (ed in Canada stando ad alcuni utenti su gtp)

 

https://www.gtplanet.net/gran-turismo-7-tops-amazon-sales-20210928/

_20210927_161004.thumb.JPG.dd4b4f72b81c626e7fb368f1c1f4086e.JPG

Modificato da driver34
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe mettessero qualche touge... non ho mai capito per quale motivo non ne hanno messo mai uno considerando che pure il Kaz ci correva da giovane sui sudetti passi di montagna ed è un qualcosa che fa parte della cultura automobilistica giapponese.Essendo Gt il gioco di guida giappionese per eccellenza deve avercelo almeno uno di questi percorsi ecchècazz...

Comunque i video di sto tizio sono dei capolavori,tanta roba.

 

Modificato da driver34
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male per una serie in declino come qualcuno spera invano :)

 

https://www.gran-turismo.com/it/news/00_3405203.html

 

i1jc2ZsXlwYTnuH.jpg

 

i1FsFPtDnlMUNz.jpg

 

Finalmente sono ritornati i freni da corsa. D'ora in poi non dovrò più frenare ad 1km prima della curva con la mia (inserire jdm da 1000cv) per via dei freni di serie come su GTS dove non c'era la possibilità di cambiarli :sbrodolo:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brembo chi è, un tuo amico?

 

Bombassei no, ma di amici che lavorano in Brembo ne ho un po' :asd:

 

Comunque GT è sempre il marchio più conosciuto del mondo dei videogiochi di guida e sicuramente una partnership con un nome come Brembo farà solo che bene all'immagine di entrambe. Ma si sa se avrà elementi tecnici o sarà solamente promozionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anche io l'anniversary, ma per una ragione ben precisa, vista l'esperienza con GTS lo voglio in DD così se si improvvisa una gara non devo stare a fare il gioco delle tre carte con dischi e cover (poi era arrivato oltre i 100GB con i vari update, quindi ho un disco ma è na farsa), per questo, dato che mi tirava tantissimo il culo a dargli 80€ per la DD liscia, preferisco 99€ e l'illusione di avere una pacchetto di roba che li valga (spero che la ost sia esportabile su usb e già vale i 20€ si differenza) inoltre una tizia mi ha dato 50€ di mancia a lavoro quindi sti gran cazzi :sisi:

Occhio che le mance ora sono tassabili, prendi e intasca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...