Vai al contenuto

Alan Wake Remastered


Thenameless

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se c'è una software che voglio finanziare è proprio Remedy; e Alan Wake, al netto della semplicità delle meccaniche shooting, ha una qualità globale che ce ne fai 5 di giochi.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo piglio al day one su ps5 per me una bellissima

Notizia. Spero in una remastered fatta bene

Da prendere ma io nn al d1…ma questo fine anno tra anal fake(chi se lo ricorda? :asd: ),crysis trilogy,death strandigs e fatal frame ci si becca dei bei remastered

Io a parte death strandigs che prenderò al d gli altri penso più avanti ai primi sconti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè non penso costerà 60€

40/50 sicuro

Ma nn è pe i soldi….e per il tempo che manca e perché la lista della spesa fino al 31/12 è già fatta :D

Già oggi esce fallout 76 worlds….nn era previsto e se va come deve andare(lo spero) mi porterà via taaantooo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho su PC, non credo lo prenderò a meno di seri aggiustamenti al gameplay

 

E che c'è da aggiustare? Il gameplay, inteso come meccaniche di shooting, è un burro. Il problema è che anche una buona meccanica, senza la giusta varietà di situazioni, alla lunga stanca.

Poi non so, gli aspetti per cui tutti esaltano questo titolo, cioè trama, ambientazione e narrazione, a me sono sembrati non dico debolucci, ma niente per cui strapparsi i capelli. Cioè, all'epoca mi è sembrato un discreto action e nulla più. Forse nel mio giudizio pesa l'hype per quello che doveva essere (se non ricordo male, doveva essere un OW con fasi investigative di giorno e action di notte) e non è stato.

La cosa positiva è che c'è speranza per un AW 2.

Alcune animazioni e le facce dei personaggi avrebbero bisogno di qualche ritocco in più rispetto a una semplice operazione di remaster.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'è da aggiustare? Il gameplay, inteso come meccaniche di shooting, è un burro. Il problema è che anche una buona meccanica, senza la giusta varietà di situazioni, alla lunga stanca.

Poi non so, gli aspetti per cui tutti esaltano questo titolo, cioè trama, ambientazione e narrazione, a me sono sembrati non dico debolucci, ma niente per cui strapparsi i capelli. Cioè, all'epoca mi è sembrato un discreto action e nulla più. Forse nel mio giudizio pesa l'hype per quello che doveva essere (se non ricordo male, doveva essere un OW con fasi investigative di giorno e action di notte) e non è stato.

La cosa positiva è che c'è speranza per un AW 2.

Alcune animazioni e le facce dei personaggi avrebbero bisogno di qualche ritocco in più rispetto a una semplice operazione di remaster.

Mi ricordo quando leggevo Xbox magazine ufficiale, con prime info e screen, sembrava tantissima roba, ow, grafica top, ciclo giorno e notte ecc, poi si hanno segato tutto per via dell'hardware ).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando leggevo Xbox magazine ufficiale, con prime info e screen, sembrava tantissima roba, ow, grafica top, ciclo giorno e notte ecc, poi si hanno segato tutto per via dell'hardware ).

 

non è che segarono per via dell'hardware, ma segarono per incapacità.

Prima di alan wake era già uscito GTA4 che era decisamente meglio:asd:.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che segarono per via dell'hardware, ma segarono per incapacità.

Prima di alan wake era già uscito GTA4 che era decisamente meglio:asd:.

Doveva essere un OW con fasi investigative di giorno e action di notte, poi ridimensionato ad un action lineare con gp limitato e ripetitivo. Osanato lo stesso dai boxari per ovvi motivi. :asd: L'ho giocato esattamente 11 anni fa a settembre 2010. Un altro giro non so se ce la farei.

Link al commento
Condividi su altri siti

bè cavolo nelle foto si vede che lo hanno ritoccato qui e la, texture, modelli poligonali... magari non abbastanza da giustificare l'uscita solo su current gen ma qualcosa è stato fatto
Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non si nota chissà quanto, si c'è un minimo di lavoro dietro (già che hanno rifatto alcuni modelli) poi lo vendono anche a prezzo budget se non erro.

Insomma non ci si lamenta troppo, però più che remaster ci voleva un vero remake, magari provando a riproporre l'idea originale del gioco.

 

Ma se hanno in mente di fare Akan wake 2, questa volta open world come loro prossimo gioco, per me va bene anche così con la remastered semplice nell'attesa del seguito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...