Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

  • Coscienza ha cambiato il titolo in Xbox Games Showcase | 11 giugno ore 19

- Immediately after the Showcase, we’ll be airing Starfield Direct, a deep-dive into Bethesda Game Studios’ highly anticipated sci-fi RPG.

- Join us for some new surprises and first-looks from our incredibly talented internal studios, and our many creative partners around the world. This is the day gamers have been waiting for to see what is coming to Xbox, PC, and Game Pass.

IMG_7616.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei fenomeni proprio, ottima scelta dei tempi, in piena shitstorm per Redfall fanno un post del genere cosi tirano il flame della gente su questo gioco che non c'entra niente alimentando ancor di più la pressione sul team.
Andate a vedere sotto al post i commenti:
 


Comunque, solita comunicazione incapace a parte, incrociamo le dita, sto gioco è la mia ultima spiaggia nei confronti di xbox.
Spartiacque della generazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Certo le arrampicate sugli specchi che si leggono per smerdare sempre e comunque sono fenomenali 🤣

Esattamente quanto dovrebbero restare in silenzio stampa?

Vai a vedere i commenti sotto al post, che ti devo dire, se pensi che mi invento le cose e mi arrampico sugli specchi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Sinceramente io vorrei vedere in particolare roba in uscita nel 2023 e nel 2024. Se devono mostrare roba del 2025 ben venga ma non troppo.

Aspetta...ma quella lista è tutta roba in uscita nel 2025...:/

Awowed esce sicuro nel 2024.
Comunque vedremo sicuramente anche Hellblade 2, che dovrebbe essere per fine 2023 / inizio 2024.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda MS mi aspetto pochi annunci e mi allineo a Shinobbo,
come hanno fatto 1 anno fa, devono essere più concreti possibile, questa la mia scaletta ideale:

- Full Gameplay di Starfield (e questo lo sappiamo già)
- Full Gameplay & data di uscita di Forza Motorsport
- Gameplay & data di uscita di Hellblade 2 (fine 2023 / inizio 2024)
- Gameplay & data di uscita di Avowed (spring 2024)
- Trailer Gameplay & periodo di uscita di State of Decay 3 (fine 2024)
- Trailer Gameplay & anno di uscita di Contraband (fine 2024)
- Trailer Gameplay & anno di uscita di Fable (2025)
- Trailer Gameplay & anno di uscita di Everwild (2025)

Di annunci nuovi potrebbe essere l'ora dei Compulsion e/o dei Coalition con dei teaser.
Anche i Teaser del gioco di Kojima e/o di Indiana Jones potrebbero fare la loro comparsa, anche se molto molto difficile.
Perfect Dark credo sia troppo presto per vedere qualcosa.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Per quanto riguarda MS mi aspetto pochi annunci e mi allineo a Shinobbo,
come hanno fatto 1 anno fa, devono essere più concreti possibile, questa la mia scaletta ideale:

- Full Gameplay di Starfield (e questo lo sappiamo già)
- Full Gameplay & data di uscita di Forza Motorsport
- Gameplay & data di uscita di Hellblade 2 (fine 2023 / inizio 2024)
- Gameplay & data di uscita di Avowed (spring 2024)
- Trailer Gameplay & periodo di uscita di State of Decay 3 (fine 2024)
- Trailer Gameplay & anno di uscita di Contraband (fine 2024)
- Trailer Gameplay & anno di uscita di Fable (2025)
- Trailer Gameplay & anno di uscita di Everwild (2025)
- Teaser del gioco di Kojima o di Indiana Jones (improbabile, ma non impossibile)

Di annunci nuovi potrebbe essere l'ora dei Compulsion e dei Coalition.
Perfect Dark credo sia troppo presto per vedere qualcosa.

Fosse così, è tanta tanta roba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Zaeder ha scritto:

Fosse così, è tanta tanta roba!!

Manca il progetto degli InXile, il team A di Playground che potrebbe buttare fuori il nuovo Horizon a fine 2024, il nuovo grosso progetto di ID Software. Hanno in cantiere roba finì a fine gen praticamente. Lanciato Starfield si lanceranno a capofitto su TES 6, vabbè quello lo vediamo tra 4/5 anni. Manca pure il sequel/nuovo IP dei machine games. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Coscienza ha scritto:

Manca il progetto degli InXile, il team A di Playground che potrebbe buttare fuori il nuovo Horizon a fine 2024, il nuovo grosso progetto di ID Software. Hanno in cantiere roba finì a fine gen praticamente. Lanciato Starfield si lanceranno a capofitto su TES 6, vabbè quello lo vediamo tra 4/5 anni. Manca pure il sequel/nuovo IP dei machine games. 

Come detto, spero si concentrino su roba a corto/medio periodo senza andare a presentare giochi che usciranno tra 3 anni se va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Manca il progetto degli InXile, il team A di Playground che potrebbe buttare fuori il nuovo Horizon a fine 2024, il nuovo grosso progetto di ID Software. Hanno in cantiere roba finì a fine gen praticamente. Lanciato Starfield si lanceranno a capofitto su TES 6, vabbè quello lo vediamo tra 4/5 anni. Manca pure il sequel/nuovo IP dei machine games. 

Io vorrei vedere Avowed e Fable più di tutti, da amante del fantasy in generale ho parecchia curiosità soprattutto per questi due progetti. Di Avowed un bel gameplay, di Fable mi basterebbe qualcosa giusto per capirne meglio la visione che hanno dato al brand. Doom e ID software in generale, sono una garanzia .I giochi di macchine per quanto possono essere fighissimi, non mi interessano più di tanto, li apprezzo e qualche giro lo faccio volentieri, ma non sono il mio genere di riferimento. Ad ogni modo è ora di lanciare le cosiddette Bombe!!!

2 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Silksong

😍 non vedo l'ora

Modificato da Zaeder
Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che mostrano sicuramente anche Forza e Starfield avrà un evento tutto suo, la lista di Shinoby sarebbe un evento clamoroso probabilmente il migliore nella storia di Xboxspecie se mostrassero gameplay di quei giochi ,Fable , H2  con Forza graficamente poi mostrerebbero nuovamente i muscoli di Series X con roba current gen e non Cross finalmente.

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coscienza ha scritto:

Sinceramente io vorrei vedere in particolare roba in uscita nel 2023 e nel 2024. Se devono mostrare roba del 2025 ben venga ma non troppo.

Aspetta...ma quella lista è tutta roba in uscita nel 2025...:/

Ma si sarà tipo una svendita, una liquidazione :botteaSirio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi lancio in una previsione:

Everwild e Perfect Dark non li vediamo neanche con il binocolo.

Non mi aspetto neppure State of Decay 3.

Hellblade 2 è arrivato il momento di mostrarlo (per la terza volta forse?) e di lanciarlo - personalmente non ne posso più - ed i tempi sono incredibilmente maturi.

Mi aspetto che mostrino Contraband e Avowed.

Ci saranno almeno due (massimo tre) titoli mai annunciati.

Cosa vorrei vedere:

State of Decay 3.

Non posso spiegare quanto vorrei giocarlo tipo adesso. :asd:

Mi piacerebbe molto vedere anche Fable.

Per il resto, spero che MS riesca a portare più titoli giapponesi su Xbox.

Cosa non voglio vedere:

CGI. Basta per l'amor del cielo, voglio solo gameplay.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...