Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

Benissimo.da fine giugno full immersion a ff16  e a settembre starfield.cmq per me han scelto settembre per avere più spazio rispetto al pienone d'autunno

Il problema è forse baldur a settembre...li ci sta che lo zoccolo duro pcista (e nn solo)snobbi il gioco bethesda

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Meglio così per me, almeno c'è tempo di giocare tutto e Settembre era effettivamente vuoto.

Contento per la data, meno contento per lo showcase a Giugno. Avevano fatto capire che ci sarebbe stato ma molto prima di Giugno.

Adesso si spera solo che mantengano la data e non finiscano per tirare fuori un altro delay.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, rapido85 ha scritto:

settembre mese perfetto per me, frega na mazza se doveva uscire 2 mesi prima, preferisco giocarlo 2 mesi dopo ma deve essere 0 bug o se no mi incazzo.

È bethesda...la storia dei bug dimenticala....prima di tutto bisogna che dimostrino che si son ripresi dopo il fallimentare f76(anche se il declino è iniziato con f4)...poi sicuri che il gioco c'è si pensa al fatto che sia fatto a modo.volare bassi.quello serve.pensare subito al capolavoro seminale significa partire col.piede sbagliato.e' bethesda e nn c'è da fidarsi.te lo dice un loro fan che aspetta dai tempi di skyrim(che deluse globalmente) la rinascita....incrociamo le dita senza esagerare con l'hype.....sperando che dopo una nextgen imbarazzante si possa ms riprendere

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, dovakin ha scritto:

Graficamente mediocre cit.

Hype a mille per il gioco più importante del 2023.

se tu riesci a vedere un grafica di un certo livello da quei screen ultra blurrati....:asd:

E' vero che con gli occhi dellamore vedi bello qualsiasi cosa partorita da mamma MS:uiui:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l’euforia che leggo sull’annuncio di questa data è perché il gioco esce in ritardo rispetto alle dichiarazioni ? 
 

e che l’evento dedicato non è dietro l’angolo come sembravano indicare i leak ma a giugno ?

Ero L’unico che sperava davvero che uscisse nei primi 6 mesi come preventivato ? 

pensavate manco uscisse quest’anno ? Per capire :asd:

Modificato da Calavera
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, virgil ha scritto:

se tu riesci a vedere un grafica di un certo livello da quei screen ultra blurrati....:asd:

E' vero che con gli occhi dellamore vedi bello qualsiasi cosa partorita da mamma MS:uiui:

In effetti lo Starfield di casa Sony è migl... Ehm... Non c'è... :ahsisi:

1 minuto fa, Calavera ha scritto:

Ma l’euforia che leggo sull’annuncio di questa data è perché il gioco esce in ritardo rispetto alle dichiarazioni ? 
 

e che l’evento dedicato non è dietro l’angolo come sembravano indicare i leak ma a giugno ?

Ero L’unico che sperava davvero che uscisse nei primi 6 mesi come preventivato ? 

pensavate manco uscisse quest’anno ? Per capire :asd:

L'euforia è perché ci sono date ed eventi collegati. I sonari sono stati euforici per anni per un logo... Potrò essere euforico per qualcosa di più concreto no?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gingen ha scritto:

In effetti lo Starfield di casa Sony è migl... Ehm... Non c'è... :ahsisi:

L'euforia è perché ci sono date ed eventi collegati. I sonari sono stati euforici per anni per un logo... Potrò essere euforico per qualcosa di più concreto no?

Beh a conti fatti è come se avessero annunciato un rimando, tu personalmente puoi essere euforico anche per la foto di un gioco presa da un monitor, è personale 

Se spiderman 2 che al momento è segnato per autunno 2023, annunciasse come data di uscita febbraio 2024 direi che è stato rimandato di qualche mese, non avrei euforia sinceramente, però insomma capisco la situazione :asd:

Modificato da Calavera
  • Like 1
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Calavera ha scritto:

Beh a conti fatti è come se avessero annunciato un rimando, tu personalmente puoi essere euforico anche per la foto di un gioco presa da un monitor, è personale 

Se spiderman 2 che al momento è segnato per autunno 2023, annunciasse come data di uscita febbraio 2024 direi che è stato rimandato di qualche mese, non avrei euforia sinceramente, però insomma capisco la situazione :asd:

Le persone sono tutte diverse, che ci vuoi fare? Tu ti intristisci ed io mi euforizzo...

Nel frattempo pare che abbiano aperto i preorder anche per i sonari... Su YouTube... :botteaSirio:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rapido85 ha scritto:

cioe ma vi rendete conto che un giocone cosi esce sul pass al D1 senza sporsare 80€:nerdsaw:, sia lodato il gamepass:hail:

Siamo a marzo ed ho già risparmiato quasi 300 euro... Per questa estate mi esce l'hotel al mare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gingen ha scritto:

Le persone sono tutte diverse, che ci vuoi fare? Tu ti intristisci ed io mi euforizzo...

Nel frattempo pare che abbiano aperto i preorder anche per i sonari... Su YouTube... :botteaSirio:

io mi intristisco perché volevo giocarlo nei primi 6 mesi come detto da loro e non mi esalto per i rimandi pensa che roba strana per un giocatore :asd:  Però appunto siamo tutti diversi

Sarò strano io sicuramente, speriamo rimandino anche ff16 o Zelda per la seconda volta così da aumentare la gioia incontenibile :asd:

mi sa che riponevo molta più fiducia io in bethesda di voi, a leggervi mi sa che vi aspettavate direttamente l’anno prossimo 

Modificato da Calavera
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.spaziogames.it/starfield-potrebbe-aver-gia-svelato-in-anticipo-la-data-duscita-ufficiale/

 

Vogliamo ricordarli così... Si sicuramente nei primi sei mesi!:sisi:

 

2 minuti fa, Calavera ha scritto:

io mi intristisco perché volevo giocarlo nei primi 6 mesi come detto da loro e non mi esalto per i rimandi pensa che roba strana per un giocatore :asd:  Però appunto siamo tutti diversi

Sarò strano io sicuramente, speriamo rimandino anche ff16 o Zelda per la seconda volta così da aumentare la gioia incontenibile :asd:

mi sa che riponevo molta più fiducia io in bethesda di voi, a leggervi mi sa che vi aspettavate direttamente l’anno prossimo 

Si non vedo l'ora rimandino anche i titoli Sony visto che rimandare di un anno è un ottima cosa per noi videogiocatori 🤭

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gingen ha scritto:

In effetti lo Starfield di casa Sony è migl... Ehm... Non c'è... :ahsisi:

L'euforia è perché ci sono date ed eventi collegati. I sonari sono stati euforici per anni per un logo... Potrò essere euforico per qualcosa di più concreto no?

prima vediamo come è quello di casa MS:book:

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Calavera ha scritto:

io mi intristisco perché volevo giocarlo nei primi 6 mesi come detto da loro e non mi esalto per i rimandi pensa che roba strana per un giocatore :asd:  Però appunto siamo tutti diversi

Sarò strano io sicuramente, speriamo rimandino anche ff16 o Zelda per la seconda volta così da aumentare la gioia incontenibile :asd:

mi sa che riponevo molta più fiducia io in bethesda di voi, a leggervi mi sa che vi aspettavate direttamente l’anno prossimo 

Ognuno ha le sue legittime speranze. I rimandi non sono mai ben accetti ma la data UFFICIALE non era ancora stata data. Il rimando di fatto non c'è a parte quello dell'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...