Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

12 ore fa, Ergozigoto ha scritto:

Comunque martedì c’è l’extended showcase :book:

Alla fine la conferenza segreta è di MS :asd:

 

 

Domanda seria: conferenza da 8,5, mancavano però i gameplay ma ho notato che i big MS (Starfield, Avowed, Seaof Thieves, Clockwork Tower) sono tutti lo stesso genere (GDR) cosa che viene criticata a Sony quando si dice che offre solo avventure terza persona cinematografiche. Qui non vedo le stesse critiche, come mai? 

Modificato da Marco1990
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Perchè io amo gli RPG e per me potrebbero essere tutti giochi così 😁

Sea of Thieves comunque non c'entra niente con gli RPG.... Anzi non è proprio un genere, ha un gameplay unico .

Hellblade non è RPG, forza non è RPG (comunque)

Hanno pure trasformato Flight Simulator, ora più appetibile a molti

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, 55R77 ha scritto:

Ops....scusa.sbagliato topic...

Allora mi correggo:

Showcase da 9 per ritmo e contenuti (cit.),phil "il monumentale" santo subito,sony alla frutta,abbiamo vinto.

Spero vada bene cosi....per stavolta.

di regola nn sono il tipo alla signor wolf di pulp fiction :asd:

Rosicata?guarda che fm e starfield li aspetto con hype...ma per me nn valgono quanto ff16 e spidy 2.se poi vogliamo parlare di peso e importanza un ff16 da solo si magna a colazione i due ms.ma conta relativamente,contano i gusti...giusto?per il resto niente che mi ha fatto esaltare(ma il trailer di fable bello cosi come hb2)e senza date o altro...e qui si critica sempre la mancaza di date.addirittura di fable manco un pulcioso 2024 come per il hb2.meglio degli altri anni ma niente che mi faccia sobbalzare.forse perché sony in questi 3 anni mi ha dato parecchia ciccia,mentre ms mi farà aspettare quasi 3 anni(TRE) della nuova gen per un AAA(o se vuoi KA)....ci sta che sony mi ha abituato male e nn ci vedo nulla di sconvolgente in una conferenza positiva farcita di molti multipiatta(spero che sony nn si renda ridicola come ms ricordando domani nel suo sito i titoli multipiatta),buoni indie(che smuovono na sega e stanno li solo per scrivere "giocalo sul gamepass al d1") e ,sulla carta, ottime esclusive...che però penso arriveranno troppo in la.2024/2025.

Se poi pensi che sto a rosica' ti devo devo ricordare che a casa ho sx,una ss inpacchettata(gioco giustamente con sx) e un abbonamento gp che mi scade a gennaio 2025.fai te.bonanotte

P.s:si parla di AAA per starfield e si da per sicuro che sia un gran gioco..ma ricordo che deve dimostrare tutto...perché alla fine viene da una soft che con gli ultimi giochi ha fatto solo cappellate.nn certo una soft che da sicurezza....e te lo dice uno che ama bethesda 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Riverside ha scritto:

Eh ma tu devi pure capire che era bello lollare sull'incapacità di MS.

Oggi che i giochi li presentano in game, li rilasciano pure (!!!) e migliorano ogni giorno l'offerta del Pass, non ci si diverte più.

Gamescom, Game Awards e un evento invernale: questi hanno appena cominciato.

 

 

D’altronde con 4 esclusive all’anno devi fare andare di pari passo anche gli eventi per pubblicizzarle e portare avanti nuovi annunci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Wozzek ha scritto:

Perchè io amo gli RPG e per me potrebbero essere tutti giochi così 😁

Sea of Thieves comunque non c'entra niente con gli RPG.... Anzi non è proprio un genere, ha un gameplay unico .

Hellblade non è RPG, forza non è RPG (comunque)

Ovviamente, anche Sony ha GT e molti altri titoli che non sono avventure in terza persona ma viene sempre criticata per questi come se non avesse altro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Erony ha scritto:

Ottimo showcase. 

Però il gameplay di Fable? Ancora Sea of coso? Perfect dark missing in action.

si come nooooo, dovevano sparare tutte le cartucce ora perche quelle che hanno sparato erano poche:asd:

Modificato da rapido85
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, rapido85 ha scritto:

si come nooooo, dovevano sparare tutte le cartucce ora perche quelle che hanno sparato erano poche:asd:

A me ha fatto ridere che per mostrare i muscoli hanno dovuto lasciare i brand classici nel cassetto, Che li chiudano e tengano solo Forza, i team interni di MS fanno vomito, ora che hanno dei veri talenti non servono piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ranger Rosso ha scritto:

A me ha fatto ridere che per mostrare i muscoli hanno dovuto lasciare i brand classici nel cassetto, Che li chiudano e tengano solo Forza, i team interni di MS fanno vomito, ora che hanno dei veri talenti non servono piu'.

ma che stai dicendo, vabbe è ora di pranzo, la peperonata con un litro di vino fa sti affetti:asd:

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

Commento a freddo della conferenza:

Bella conferenza per ritmo e per contenuti. Ovviamente non tutto ciò che è stato presentato mi interessa, ma credo sia normale come cosa.

I miei preferiti: Fable, Avowed, Clockwork Revolution, Path of Godness, Metaphore ReFantazio, 33 Immortal, South of Midnight (ma aspettiamo il gameplay per confermare, il trailer è comunque da 9).

Poi ci sono giochi che rientrano tra le mie corde, ma che comunque è stato un piacere vedere: Sea of Thieves con l'espansione di Monkey Island (una figata mostruosa imho). Flight simulator (davvero notevole), Forza Motorsport (sembra tanta tanta roba, ma sono una capra in fatto di auto e quindi non ho i mezzi per giudicare).

Hellblade sinceramente non so dove inserirlo, il primo non era male (non di certo un capolavoro, ma tutto sommato gradevole). Questo è tecnicamente impressionante, ma mi sarebbe piaciuto vedere un po' di gameplay e capire dove vogliono andare a parare. 

Unico gioco veramente orribile secondo me è stato: dungeons of hinterberg, semplicemente agghiacciante, di rado ho visto una così brutta, ma brutta brutta eh.

Brava Microsoft, finalmente uno show che mi ha esaltato e mi ha fatto emozionare davvero tanto. Imho voto 9 pieno, se vogliamo essere stretti non meno di 8.5

Ovviamente parlo per quello che sono i miei gusti sia chiaro.

Non sto a scomodare Starfield perché è semplicemente illegale e sto ancora metabolizzando che cosa ho visto ieri sera, perché il mio cervello si rifiuta di credere che possa esistere un gioco del genere.

Bravo Phil Spencer, ci hai messo un pochino imho, ma alla fine hai spaccato di brutto!!

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Ranger Rosso ha scritto:

Ma ce li ha 150 milioni di giocatori xbox? Perche' continuano a sparare numeri a cazzo?

Evidentemente ne ha molti su PC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Secondo me invece i videogiochi non sono mai stati tanto popolari, soprattutto tra i giovani. Guarda solo quanto successo hanno gli streamer, seguiti da milioni e milioni di ragazzini. 
    • Non è spalare merda,probabilmente è aprirvi gli occhi,come può un modello economico sostenere un industria che di economico non ha nulla? o hai qualche centinaio di milioni di utenti paganti o non lo fai?! sai perché netflix ha 200/300 milioni di utenti?! 1: streaming ovunque senza necessità di avere hw top per se stessi e per l’utente. 2: catalogo immenso e diversificato che richiede 6-12 mesi per essere rimpolpato. 3:vendere le tue serie/film anche a reti locali/nazionali  4:( ma non meno importante) la tipologia di media,sto cenando e nel mentre posso vedere un film/serie tv senza dover interagire materialmente con un hw. 5: un utente medio credo riesca visionare 100 e passa film/episodi di serie annualmente. passiamo al mondo console: 1: per lo streaming hai bisogno di hw 1:1,quindi una gpu/cpu un gioco,Netflix può avviare 100 istanze con lo stesso hw. 2: film serie tv si girano in 12/18 mesi,alcuni hanno costi simili a titoli tripla A ma semplice avere un catalogo sempre nuovo. 3: lo stanno facendo anche qui,console/pc lo stesso giorno più o meno. 4: ovviamente qui o vi imbocca qualcuno o siete piovre 5: siete figli di bill hates e non avete altro hobby/da fare durante il giorno.
    • ma se ogni 1x2 in questo forum spalano merda sul gamepass, e secondo  perche lo fanno?
    • Ma chi ha detto che deve essere fatto quello che diciamo noi(noi chi poi?!)? ognuno ragiona con e per il portafoglio che ha,spessissimo non acquisto al dayone,più per ragioni di tempo da dedicare che altro,altri magari il tempo lo hanno ma non il cash per il prezzo pieno e aspettano,altri sottoscrivono un abbonamento e prendono ciò che passa il convento(ma l’ultimo titolo di grido se lo scorda).   L’unico mercato che ha rovinato è quello Xbox,non ha rovinato gli altri perché le sottoscrizioni sono ferme da un paio di anni,il fatto è che oltre a non aumentare i sub sono diminuiti pure gli utenti interessati alla piattaforma Xbox. i multi vendono poco anche in proporzione alla percentuale di utenti,le classifiche,tolti gli evergreen ftp dicono questo,l’utenza Xbox non vuole pagare i giochi fuori dal pass ma aspetta che,forse/si spera/vedrai,entrino nel servizio.    purtroppo per loro(Sony Nintendo e Microsoft) il mercato gaming tradizionale è quello,si è allargato a dismisura con la prima PlayStation,ha illuso con la Wii ma azzarderei a dire che non conta più di 150-160 milioni di utenti totali.  
    • e allora perche insinui che il gamepass rovina il mercato?, per me piu libertà di scelta c'è è meglio è,  vuoi il gioco al d1 a 80€? ok fatti tuoi,  aspetti che scenda a 30-40€ ? ok fatti tuoi, , vuoi abbonarti ai servizi per avere un catalogo enorme e sai che hai abbastanza tempo da dedicare ai video giochi? ok fatti tuoi. io quello che non capisco è perche dovete dirlo voi cosa deve fare la gente? il problema vostro è che la gente deve fare quello che fate voi, cioe comprare i giochi a 80€ al d1 e spalate merda sui servizi perche avete paura che voi ci fate la figura dei fessi a pagare 1 gioco 80€, è solo un vostro problema, lasciate decidere alla gente cos'è meglio per le sue tasche. Si il tempo che uno ha disposizione dei giochi puo essere anche risicato ma se ci pensi bene conviene sempre farsi 1 abbonamento perche per 2 giochi spendi 160€ e poi per tutto l'anno non giochi piu a niente?, invece se ne spendo 160€ per un abbonamento di 1 anno  sono coperto per tutto l'anno ed'è molto piu conveniente per me, di sicuro cosi mi gioco piu di 2 giochi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...