Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

47 minuti fa, Coscienza ha scritto:

E chi lo nega. Ma sti individui che sbottano pensando che sia CG o IN ENGINE, stanno prendendo un abbaglio. Sto Fable all’uscita farà spavento, già ora è incredibile e mancano due anni e mezzo all’uscita. 

Come 2 anni e mezzo all'uscita??? E questi avrebbero un gameplay di questo livello??

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto, per me è un target render, di gameplay vero e proprio non c'è nulla in quel trailer.

Sono i playground ergo graficamente spaccherà i culi e forse sarà persino meglio di quello che si vede in quel trailer, non lo nego.


Però smettela di dire che quello che si vede che è gameplay perché non è così, e se lo dite si vede che non avete mai visto trailer fatti ad hoc :asd:


Parleremo di gameplay quando faranno un trailer chiamato gameplay o una presentazione live.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Cloud ha scritto:

Come detto, per me è un target render, di gameplay vero e proprio non c'è nulla in quel trailer.

Sono i playground ergo graficamente spaccherà i culi e forse sarà persino meglio di quello che si vede in quel trailer, non lo nego.


Però smettela di dire che quello che si vede che è gameplay perché non è così, e se lo dite si vede che non avete mai visto trailer fatti ad hoc :asd:


Parleremo di gameplay quando faranno un trailer chiamato gameplay o una presentazione live.

Guarda che se continui ti bookmarko il post in cima al topic fino al prossimo gameplay reveal :asd:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:


E comunque è imbarazzante che in questo settore ci siano dei team che malgrado aver sempre dimostrato eccellenza o quasi (i PG o Bethesda), debbano essere sempre sotto la lente di ingrandimento e sempre pressati da stampa e energumeni vari perchè concorrenti di Sony.
Perchè c'è del damage spinto a pensare che a certi livelli tecnici non ci siano solo i team di mamma Sony.
Una bella doccia fredda e tossicità ai massimi livelli.

@theVeth mi aveva promesso un post nel topic "cos'è Xbox", ma c'avrà avuto da fare. :asd:

Scommetto che avrebbe tirato il conto dei giochi isometrici e Gassi che sono stati presentati da Microsoft.

Come dite?? Nemmeno un Gasso nuovo mentre i suddetti erano il piatto forte dello show sonaro??

Addirittura hanno presentato diversi 3A??

Reveal di 4 titoli Jappo da Atlus e Capcom??

Ma questo non è possibile.

Autorevoli utenti di questo e di altri forum, mi avevano assicurato che la deriva del GamePass avrebbe portato a Angry Birdi a tempesta.

Deve essere sicuramente una realtà alternativa, non si spiega.

Forse l'asse terrestre e il magnetismo si sono già invertiti ma #noncielodicono

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh per voi basta mettere la la telecamera dietro al pg in una sequenza che pare gameplay ed è gameplay :asd:

Lo capite che quando il pg fa delle animazioni particolari od uniche non è mai gameplay vero e proprio anche se lo sembra...

Per molti era gameplay anche questo

 

 

 

Punto a 0:34

 

Per voi quello sembra gameplay o meno?

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mirko91 ha scritto:

E comunque è imbarazzante che in questo settore ci siano dei team che malgrado aver sempre dimostrato eccellenza o quasi (i PG o Bethesda), debbano essere sempre sotto la lente di ingrandimento e sempre pressati da stampa e energumeni vari perchè concorrenti di Sony.
C'è del damage spinto a pensare che a certi livelli tecnici non ci siano solo i team di mamma Sony.
Una bella doccia fredda e tossicità ai massimi livelli.

Non serve cercare fuori quello che dici è lampante anche qui dentro.Per alcuni MS non ha e non avrà mai giochi tecnicamente validi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dovakin ha scritto:

Non serve cercare fuori quello che dici è lampante anche qui dentro.Per alcuni MS non ha e non avrà mai giochi tecnicamente validi.

Mah... Aspettiamo di vedere il Forza Horizon e lo Starfield sonari, li confrontiamo e vediamo chi fa meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
3 ore fa, dovakin ha scritto:

Ok va bene ....in fondo anche Starfield non  era granché graficamente   per te e Fable non ha gameplay nel trailer mostrato sempre per te.Evidentementte vedi ciò che vuoi vedere

Confermo che per me graficamente Starfield non era nulla di che.

Ora che lo hanno migliorato la penso diversamente, soprattutto dopo aver visto tutto quello che muove ed in che modo lo fa.

Però quel che penso io, con la battuta goliardica che si legge una volta ogni tanto, c'entra nulla. Quindi pensare che sono di parte o che sto "proteggendo" un alleato (che poi I sonari mi hanno dato contro e mi accusano di essere colui che "ha distrutto il forum", ma facciamo pure finta che non sia così) è totalmente errato.

Semplicemente se mi dicono che Persona 5 fa cagare non mi infervero come fanno altri quando gli tocchi il gioco (o la console) che preferiscono.

21 minuti fa, Riverside ha scritto:

@theVeth mi aveva promesso un post nel topic "cos'è Xbox", ma c'avrà avuto da fare. :asd:

Scommetto che avrebbe tirato il conto dei giochi isometrici e Gassi che sono stati presentati da Microsoft.

Come dite?? Nemmeno un Gasso nuovo mentre i suddetti erano il piatto forte dello show sonaro??

Addirittura hanno presentato diversi 3A??

Reveal di 4 titoli Jappo da Atlus e Capcom??

Ma questo non è possibile.

Autorevoli utenti di questo e di altri forum, mi avevano assicurato che la deriva del GamePass avrebbe portato a Angry Birdi a tempesta.

Deve essere sicuramente una realtà alternativa, non si spiega.

Forse l'asse terrestre e il magnetismo si sono già invertiti ma #noncielodicono

Tra lavoro e Diablo mi sono perso, ma questo sassolino prima o poi dovrò togliermelo. :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, theVeth ha scritto:

Confermo che per me graficamente Starfield non era nulla di che.

Ora che lo hanno migliorato la penso diversamente, soprattutto dopo aver visto tutto quello che muove ed in che modo lo fa.

Però quel che penso io, con la battuta goliardica che si legge una volta ogni tanto, c'entra nulla. Quindi pensare che sono di parte o che sto "proteggendo" un alleato (che poi I sonari mi hanno dato contro e mi accusano di essere colui che "ha distrutto il forum", ma facciamo pure finta che non sia così) è totalmente errato.

Semplicemente se mi dicono che Persona 5 fa cagare non mi infervero come fanno altri quando gli tocchi il gioco (o la console) che preferiscono.

Ascolta lascia perdere, te sei  proprio uno di quelli che dice apertamente che Xbox sul lato grafico non può competere .Quindi ripeto, non serve cercare fuori ,gli energumeni di cui parla Mirko riempiono questo forum.Sul resto la battuta goliardica va bene una volta ,se diventa spam alla lunga stanca , ma ripeto non vuoi vederlo per qualunque motivo e va bene così 

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Nì ragazzi, per quanto riguarda il discorso dei premi e dell'aspetto grafico anche io la penso come Wall.

Il punto è che fino a ieri MS questi team non li aveva.

È stata intelligente a fare i grossi acquisti e soprattutto a fornire supporto e fondi a questi team.

Onestamente anche oltre le mie più rosee aspettative, perché non pensavo che ai Compulsion avrebbero dato fondi per un tripla A ad esempio.

Stesso agli Inxile che stanno per fare il loro salto tecnico (e Bethesda nei suoi anni è uscita con quella cosa brutta di Fallout 4 che graficamente era roba da PS3 o quasi).

Semplicemente (non per dire che l'avevo detto ma lo avevo detto), i nuovi engine FANNO la differenza ed anche i doppia A ormai se la competono con i tripla A.

Questo è cambiato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, dovakin ha scritto:

Ascolta lascia perdere, te sei  proprio uno di quelli che dice apertamente che Xbox sul lato grafico non può competere .Quindi ripeto, non serve cercare fuori ,gli energumeni di cui parla Mirko riempiono questo forum.Sul resto la battuta goliardica va bene una volta ,se diventa spam alla lunga stanca , ma ripeto non vuoi vederlo per qualunque motivo e va bene così 

Beh, ma lasciamolo tranquillo TheVeth.

Se riceve attacchi sia da destra che da sinistra, vuol dire che sta facendo bene l'equidistante.

Io pure essendo ultras, il più delle volte condivido ciò che scrive.

Non si può essere d'accordo sempre su tutto, veh.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dovakin ha scritto:

Ascolta lascia perdere, te sei  proprio uno di quelli che dice apertamente che Xbox sul lato grafico non può competere .Quindi ripeto, non serve cercare fuori ,gli energumeni di cui parla Mirko riempiono questo forum.Sul resto la battuta goliardica va bene una volta ,se diventa spam alla lunga stanca , ma ripeto non vuoi vederlo per qualunque motivo e va bene così 

Dovrei ora ripescare i tuoi post dai topic Sony :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Cloud ha scritto:

Boh per voi basta mettere la la telecamera dietro al pg in una sequenza che pare gameplay ed è gameplay :asd:

Lo capite che quando il pg fa delle animazioni particolari od uniche non è mai gameplay vero e proprio anche se lo sembra...

Ma infatti, battiamo sti marciapiedi da troppo tempo per non capire che le storielle di “e’ in engine, per cui e’ la vera grafica del gioco!!!!!!!!” lasciano il tempo che trovano.

Va valutato il gp reale per farsi un idea, no le pierrate, ci sbattiamo la testa dai tempi di PS360 co sta roba.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, theVeth ha scritto:

Comunque per carità, ammetto di aver detto che secondo me i giochi first di MS non possono competere con i first di Sony graficamente parlando.

Mi fa piacere vedere che MS fa di tutto per provare a smentirmi.

Beh ma questo non era già vero prima.

Mi fa ridere chi mette in dubbio i Playground, che ormai sono il top mondiale già da anni.

Possono commettere errori diversi, tipici di chi non si è mai confrontato con il genere.

Ma a livello grafico, non erano già secondi a nessuno.

Come non lo sono i The Coalition, che sebbene relegati alla saga di Gears, secondo DF e non il sottoscritto, sono i top dell'industria nell'uso di Unreal Engine.

Rinfrescatevi la memoria:

https://www.eurogamer.it/digital-foundry-gears-5-prodezza-tecnica-xbox-one-analisi-tecnica

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci aggiungo anche gli Asobo... Quello che stanno facendo con Flight Simulator è eccezionale.

10 minuti fa, Boys ha scritto:

Ma infatti, battiamo sti marciapiedi da troppo tempo per non capire che le storielle di “e’ in engine, per cui e’ la vera grafica del gioco!!!!!!!!” lasciano il tempo che trovano.

Va valutato il gp reale per farsi un idea, no le pierrate, ci sbattiamo la testa dai tempi di PS360 co sta roba.

Peccato che quanto visto non era in engine ma in game...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
8 minuti fa, Riverside ha scritto:

Beh ma questo non era già vero prima.

Mi fa ridere chi mette in dubbio i Playground, che ormai sono il top mondiale già da anni.

Possono commettere errori diversi, tipici di chi non si è mai confrontato con il genere.

Ma a livello grafico, non erano già secondi a nessuno.

Come non lo sono i The Coalition, che sebbene relegati alla saga di Gears, secondo DF e non il sottoscritto, sono i top dell'industria nell'uso di Unreal Engine.

Rinfrescatevi la memoria:

https://www.eurogamer.it/digital-foundry-gears-5-prodezza-tecnica-xbox-one-analisi-tecnica

I PlayGround son sempre stati bravissimi, questo non si nega, ma il riciclo di auto e di vetture e qualcosa che nei team Sony non si vedeva così marcatamente (e questo ha sempre fatto la differenza - l'attenzione ai dettagli in sostanza).

Driveclub era più impressionante di qualsiasi gioco di auto ai tempi... ed era first Sony.

I coalition sono bravi, ma se metti Gears 5 accanto a TLOU2 (le due punte di diamante) per me il vincitore è evidente.

Non che facessero giochi graficamente brutti, ma nel confronto i team Sony si sono sempre distinti.

Oggi la storia è già "diversa", ma prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Coscienza ha scritto:

E chi lo nega. Ma sti individui che sbottano pensando che sia CG o IN ENGINE, stanno prendendo un abbaglio. Sto Fable all’uscita farà spavento, già ora è incredibile e mancano due anni e mezzo all’uscita. 

Due anni e mezzo all'uscita, una eternità e quasti sono forse in alpha con una roba così rifinita.... Stanno ridefinendo tutte le regole di sviluppo di un videogioco, miracolati!!!

Monster non solo l'hardware ma anche i team di sviluppo, proprio vero che sto 2023 e l'anno Xbox!!! :sisi:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, theVeth ha scritto:

I PlayGround son sempre stati bravissimi, questo non si nega, ma il riciclo di auto e di vetture e qualcosa che nei team Sony non si vedeva così marcatamente (e questo ha sempre fatto la differenza - l'attenzione ai dettagli in sostanza).

Driveclub era più impressionante di qualsiasi gioco di auto ai tempi... ed era first Sony.

I coalition sono bravi, ma se metti Gears 5 accanto a TLOU2 (le due punte di diamante) per me il vincitore è evidente.

Non che facessero giochi graficamente brutti, ma nel confronto i team Sony si sono sempre distinti.

Oggi la storia è già "diversa", ma prima...

Eh ho capito, ma il confronto così lo porti dove vuoi.

Sui PG ti ricordo che FH ha un ciclo di sviluppo BIENNALE.

Sfido a non riciclare almeno le auto :botteaSirio:

Se Gears 5 è inferiore a Tlous2, è comunque superiore al resto della produzione Sony (almeno per il periodo di uscita di Gears 5)

Non è che siccome il top Sony è meglio graficamente ( apri l'articolo e troverai che secondo DF le animazioni sono livello ND), ne derivi la mancanza di top grafici lato MS.

Ne aveva pochi, ma sta facendo crescere i team acquisiti, come avrete potuto notare nello showcase.

Ma troppe volte si dimentica che MS aveva team da contare sulle dita di una sola mano 

Aveva.....

Prima aveva 5 team, finito lì.

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, theVeth ha scritto:

I PlayGround son sempre stati bravissimi, questo non si nega, ma il riciclo di auto e di vetture e qualcosa che nei team Sony non si vedeva così marcatamente (e questo ha sempre fatto la differenza - l'attenzione ai dettagli in sostanza).

Driveclub era più impressionante di qualsiasi gioco di auto ai tempi... ed era first Sony.

I coalition sono bravi, ma se metti Gears 5 accanto a TLOU2 (le due punte di diamante) per me il vincitore è evidente.

Non che facessero giochi graficamente brutti, ma nel confronto i team Sony si sono sempre distinti.

Oggi la storia è già "diversa", ma prima...

Il riciclo di auto nei team Sony non si vedeva??? Ma se hanno mollato le auto PSX solo da GTSport! Ma che stai a dì? Fino a GT6 si tiravano appresso auto senza nemmeno il cruscotto!

Driveclub non era affatto impressionante, pad alla mano era decisamente mediocre come modello di guida. Poi aveva 3 alberi 3 spammati ovunque ed il pubblico fatto con 4 poligoni in croce. 

Ma dai...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Due anni e mezzo all'uscita, una eternità e quasti sono forse in alpha con una roba così rifinita.... Stanno ridefinendo tutte le regole di sviluppo di un videogioco, miracolati!!!

Monster non solo l'hardware ma anche i team di sviluppo, proprio vero che sto 2023 e l'anno Xbox!!! :sisi:

Dru...gli showcase tecnici di Xbox vengono prevalentemente, ad oggi, da Coalition, Turn 10 e PG. Eddai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gingen ha scritto:

 

Driveclub non era affatto impressionante, pad alla mano era decisamente mediocre come modello di guida. Poi aveva 3 alberi 3 spammati ovunque ed il pubblico fatto con 4 poligoni in croce. 

Ma dai...

Con affetto, appoggia il fiasco. Non è un obbligo scrivere minchiate per cercare di sminuire i titoli di altri...

10 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Dru...gli showcase tecnici di Xbox vengono prevalentemente, ad oggi, da Coalition, Turn 10 e PG. Eddai!!!

Che non toglie o aggiunge nulla rispetto alle tempistiche evidenziate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Uno showcase in casa PlayStation manca come il pane e serve urgentemente, IMHO. Speriamo che durante la prossima settimana ci sia davvero qualche evento.
    • Non ho mica capito cosa c'entra il discorso dell'insostenibilità con il fatto che il pass non cresce. Se questa cosa prima o poi finirà vedremo, intanto chi vuole approfittarne mangia abbondantemente e pagando meno rispetto coloro i quali mangiano dagli stessi piatti ma pagano alla carta. P.S. Basterebbe mettere 2 o 3 giochi importanti e lungimiranti in esclusiva sul gamepass (e per esclusiva si intende che puoi trovarli SOLO sul gamepass e non anche sullo store), in modo che chi vuole giocarli deve per forza abbonarsi perché non può comprarli.
    • Certo che esistono, ma è come dire che il cinema è in salute come non mai perché Barbie e Oppenheimer. La situazione è leggerissimamente più complessa (e non è neanche così catastrofica come si vuole far credere)
    • Io vedo che molti si erano immaginati(erroneamente)un mondo fatto di servizi su un media che richiede una fruizione attiva rispetto a musica o film. Conbattere con il tempo disponibile degli utenti offrendo un banchetto che nessuno,e dico nessuno,può usufruire completamente è al di fuori di ogni logica. se le altre major devono chiudere/ristrutturare i propri studi come avrebbe potuto un servizio economico mantenere un catalogo con titoli al day one? eppure già al tempo,Il Salvatore del gaming aveva detto che erano già arrivati al cap degli utenti interessati al pass. portare cod sul pass?!  la lapide pure sulla ip più importante e remunerativa di Xbox,ma si…tanto ormai. per aumentare i Mau hanno cambiato il nome al gold in Gp core,ma di cosa parliamo?   Eh si,il pass ha svilito il valore unitario del nostro/vostro passatempo,visto che nonostante la differenza di installato non giustifica la differenza di vendite retail o dd dei giochi non inclusi nei servizi. e il”mio sul pass”o “voi pagate 80€ io no!!” è solo una allucinazione collettiva dei forums mondiali?!  
    • Esatto, è da almeno 10 anni e passa che i giochi si svalutano nel giro di un mese, il gamepass è il corso naturale dell' evoluzione, visto che i giochi si svalutano rapidamente facciamo un servizio in abbonamento e facciamoli fruttare all'infinito, il problema è che neanche così la gente si abbona, si fossilizzano su 1 massimo 2 giochi tipo fortnite e Cod e tutto quelle che esce marcisce sui scaffali senza che nessuno se li kaga. Sta Gente che dà la colpa al pass non ha capito niente.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...