Vai al contenuto

Xbox Games Showcase


Messaggi raccomandati

18 ore fa, Boys ha scritto:

Ragazzi chiedo a voi che siete piu’ informati.

Ma nell’extended showcase aggiungono gli fps mancanti di Starfield e la grafica che e’ mancata nell’altro evento?

Se si non me lo perdo!

Scusate ma postare sempre le stesse cose, palesemente false, non dovrebbe essere considerato  spam e senzionabile?

Di grafica ne hanno mostrata tantissima.ma tu e Joe Miller eravate distratti evidentemente 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

🤡

Poro Nicola, mi fa una pena

Si impegna, ma il livello Millerro è ancora lontano.

Accendi la Play e goditi Starfield, Nico!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, dovakin ha scritto:

Scusate ma postare sempre le stesse cose, palesemente false, non dovrebbe essere considerato  spam e senzionabile?

Di grafica ne hanno mostrata tantissima.ma tu e Joe Miller eravate distratti evidentemente 

Mi sembra abbastanza evidente che è una battuta quella di boys evidentemente doveva mettere una bella legenda così tutti comprendevano...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, dovakin ha scritto:

Non non è una battuta visto che lo dice da domenica che non si è vista grafica.

Vabbè ma che deve fare??

Deve piangere in loop davanti allo showcase di Jimbo??

Su su, facciamogliela passare :botteaSirio:

Io gli regalerei due ingressi per quel gran merdone di GT film

 

Modificato da Riverside
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Ci sono tre modi per approcciarsi a delle semplici uscite goliardiche:

Il primo è quello di ignorarle se non vi fanno ridere o se non avete nulla da ridire.

Il secondo è quello di fare una battuta a vostra volta (e se ne possono fare tantissime). Ecco una breve lista a titolo esemplificativo:

"a quale altro evento ti riferisci? Quello PS o quello della Summer Game Fest?"

"Difficile mostrare più fps di quelli GaaS visti alla conferenza PlayStation"

"Purtroppo no, ma dopo aver visto cosa c'è dall'altra parte va bene così"

Il terzo è più argomentativo. Si prendono due screenshot di Flight Simulator, due di Starfield, due di Fable, due di Forza accompagnati dal messaggio "scusate se è poco".

Lamentarsi e chiedere sanzioni non è mai la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto le uscite non sono goliardiche se sono ripetute, tu stesso avevi detto in altri topic che non era più permesso fare certe cose continuamente ma ho capito  .continuate pure a ritenere goliardiche le uscite dell' amico di Joe Miller e cancellarmi i post .

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
9 minuti fa, dovakin ha scritto:

Ripeto le uscite non sono goliardiche se sono ripetute, tu stesso avevi detto in altri topic che non era più permesso fare certe cose continuamente ma ho capito  .continuate pure a ritenere goliardiche le uscite dell' amico di Joe Miller e cancellarmi i post .

E quante volte lo avrebbe scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, theVeth ha scritto:

Io ho visto una battuta.

Ok va bene ....in fondo anche Starfield non  era granché graficamente   per te e Fable non ha gameplay nel trailer mostrato sempre per te.Evidentementte vedi ciò che vuoi vedere

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque è imbarazzante che in questo settore ci siano dei team che malgrado aver sempre dimostrato eccellenza o quasi (i PG o Bethesda), debbano essere sempre sotto la lente di ingrandimento e sempre pressati da stampa e energumeni vari perchè concorrenti di Sony.
C'è del damage spinto a pensare che a certi livelli tecnici non ci siano solo i team di mamma Sony.
Una bella doccia fredda e tossicità ai massimi livelli.

  • Like 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Perchè c'è del damage spinto a pensare che a certi livelli tecnici non ci siano solo i team di mamma Sony.
Una bella doccia fredda.

E comunque è imbarazzante che in questo settore ci siano dei team che malgrado aver sempre dimostrato eccellenza (i PG o Bethesda), debbano essere sempre sotto la lente di ingrandimento perchè concorrenti di Sony.
Tossicità ai massimi livelli.

Si è creata sta convinzione dell’ inarrivabilità tecnica dei first Sony. Ad oggi è così, certo, e nessuno può negare nulla, ma ancora non le hanno trovate le leggi di Abramo che indicano  che solo loro possono contemplare il volto di Dio.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The-Wall ha scritto:

Si è creata perchè per dieci anni ha praticamente sempre vinto il goty grafico non è che sono leggende basate sul nulla ragazzi.

E chi lo nega. Ma sti individui che sbottano pensando che sia CG o IN ENGINE, stanno prendendo un abbaglio. Sto Fable all’uscita farà spavento, già ora è incredibile e mancano due anni e mezzo all’uscita. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Coscienza ha scritto:

E chi lo nega. Ma sti individui che sbottano pensando che sia CG o IN ENGINE, stanno prendendo un abbaglio. Sto Fable all’uscita farà spavento, già ora è incredibile e mancano due anni e mezzo all’uscita. 

Vediamo come sempre quando escono i giochi se quella è la base grafica si siamo davanti a tanta roba e sinceramente a questo punto della gen me lo aspettavo!

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The-Wall ha scritto:

Si è creata perchè per dieci anni ha praticamente sempre vinto il goty grafico non è che sono leggende basate sul nulla ragazzi.

Sì ma anche volendo credere che i premi siano sempre meritati, non è che quello che vince è “uuuuh wow roba mai vista!!!” e tutto il resto merda… hai vinto, bravo, ma finisce lì. 

Forza Horizon 5 non ha vinto una ceppa… quindi? Vogliamo dire che tecnicamente non spacca i culi? 

Modificato da Ergozigoto
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ergozigoto ha scritto:

Sì ma anche volendo credere che i premi siano sempre meritati, non è che quello che vince è “uuuuh wow roba mai vista!!!” e tutto il resto merda… hai vinto, bravo, ma finisce lì. 

Forza Horizon 5 non ha vinto una ceppa… quindi? Vogliamo dire che tecnicamente non spacca i culi? 

Ma guarda che te le stai cantando e suonando da solo io non ho mai detto così e personalmente ho sempre ritenuto horizon graficamente tanta roba come per esempio all'uscita ho trovato imbarazzante halo, cerco sempre di dire ciò che penso a prescindere dal marchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The-Wall ha scritto:

Ma guarda che te le stai cantando e suonando da solo io non ho mai detto così e personalmente ho sempre ritenuto horizon graficamente tanta roba come per esempio all'uscita ho trovato imbarazzante halo, cerco sempre di dire ciò che penso a prescindere dal marchio.

Ma cantando e suonando cosa, guarda che non ti sto accusando di nulla…

Si sta discutendo della gente che trova impossibile che quella grafica sia in game e ho semplicemente detto che i premi non indicano le capacità di un team. 

Anche perché si tende sempre a premiare un certo tipo di prodotti che spingono su quell’aspetto e lo vediamo bene con Starfield dove c’è gente convinta che abbia una brutta grafica…

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • Sì idem. Quando è uscito il nuovo Zelda mi si era già spenta l'ultima fiammella di curiosità, lo recupererò prima o poi. Purtroppo con Nintendo è così, o ti piace il suo brand con i relativi titoli oppure non riuscirai mai a goderne al 100%. Io che preferisco i titoli multipiatta mi sono ritrovato con una console che non investe neanche il 10% in quella categoria, seriamente è difficile trovare il titolo ottimizzato bene, persino robette tipo Town of Light sono al limite della truffa; solo i due Outlast e i Re Revelations, ad essere onesto, sono fatti come si deve ma il resto non passerebbe il controllo qualità su nessun'altra piattaforma di gioco esistente; e costano anche di più, è questa la cosa incredibile, per dire che un titolo che sta dappertutto a 4€ lì va dai 20 ai 40. E' uscito Kingdom Come che ormai te lo tirano dietro a 3/4/5€ e sta a 50€ lol. Ultima cosa: i Joycon, drift a manetta dopo appena 3 anni, mandati in assistenza, tornati e rimandati ancora in assistenza. E io ho ancora una PS1 con i pad FUNZIONANTI che hanno 30 anni sul groppone visto che sono del '95 e questi ti fanno quella plasticaccia che si usura dopo 3 anni, pochissimo utilizzo e tenuti praticamente sempre nella custodia.
    • Attraverso Circana, che tutti conoscevamo come NPD, veniamo a conoscenza del fatto che i modelli ad abbonamento non stanno più crescendo da ormai due anni.   Qualcuno è tornato a parlare di sostenibilità del modello, come successo nella pagina di Multiplayer, qualche altro (come Zhuge) ha associato il caso alla recentissima chiusura degli studi in casa Bethesda. Personalmente, credo che la sostenibilità non c'entri assolutamente nulla e trovo il problema nell'interesse generale, della massa, in questo modello economico. I giocatori probabilmente preferiscono possedere i giochi e/o acquistare i soliti titoli, piuttosto che godere di un abbonamento ricchissimo di giochi che però non giocherebbero mai a causa del poco tempo a disposizione. Che sia arrivato il momento di deporre le armi e dismettere i modelli? Oppure c'è ancora qualcosa che possono fare per attirare utenza ed interesse attorno al modello ad abbonamento?
    • Con la differenza che qualcuno ci ha scomesso tutto...
    • Il modello e’ praticamente caput https://multiplayer.it/notizie/xbox-game-pass-playstation-plus-non-crescono-modello-degli-abbonamenti-e-in-crisi.html
    • Io chiedo ufficialmente al buon Gesù se ce mette una buona parola con suo padre per un meraviglioso miracolo sportivo. Serve alla Roma e ai romanisti ma soprattutto a me nello specifico che sto passando un periodo di forte stress personale...   ps: in caso sappiate che vedrete dal sottoscritto un post da persona ebbra di gioia, potrebbe essere il mio post più epico di sempre 
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...