Vai al contenuto

Psychonauts 2 - Recensioni


theVeth

Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • Amministratore
Graficamente a me non sembra sto gioco da ps2... :asd:

 

E guarda oh, sfrutta pure la putenza degli ssd

130620e1759aae78e6b199651d3603bb.jpg1a96643597ce98fc86d55f56b670de38.jpga5efd3e30feb0d5d826d72f109cabdc8.jpg

 

Inviato dal mio H8416 utilizzando Tapatalk

Tra l'altro qualche giorno fa è uscito un interessante articolo in cui uno sviluppatore parla proprio di questo...

Comunque io lo avvio oggi. Appena posso vi faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ha un bellissimo impianto artistico ma tecnicamente è la merda dai non paragoniamo giochi distanti anni luce a livello tecnico. Ah cambia il livello istantaneamente wow. Certo ha assets che potrebbe caricare il mio cellulare in un istante mo wow senza SSD.🤣
Link al commento
Condividi su altri siti

C'entra che con gli altri giochi se la grafica ha dei difetti il voto viene segato, ricordo benissimo The last guardian bastonato perchè graficamente non era all'ultimo grido malgrado il gioco fosse un capolavoro, ma basta anche solo pensare a R&C, se avesse avuto una grafica simile non lo avrebbero fatto arrivare manco al 70. Poi c'è nintendo e altri studioli che anche se presentano la grafica di pong vengono osannati dai nostalgici a prescindere. A me questi favoritismi fanno schifo, a voi anche ma in questo caso vi conviene negare l'evidenza perchè c'è il bollino microsoft.

 

 

Ultima comparativa di DF: tomb raider nettamente meglio su PS5. Non ne parlo perchè non fa manco più notizia. Continuate a sognare

Cioe praticamente con 4 righe hai creato la summa erronea dell'analisi videoludica.... Se trolli ci sta. Ma se non trolli tieniti la tua passione per sony sana e scrollati dalla pulsione vittimista e dal fanboysmo sfrenato perche non ti fanno essere lucido.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe praticamente con 4 righe hai creato la summa erronea dell'analisi videoludica.... Se trolli ci sta. Ma se non trolli tieniti la tua passione per sony sana e scrollati dalla pulsione vittimista e dal fanboysmo sfrenato perche non ti fanno essere lucido.

I fanboy siete voi che spalate cacca sul gioco X al minimo difetto grafico e poi sul gioco Y dite che la grafica non conta niente

Link al commento
Condividi su altri siti

I fanboy siete voi che spalate cacca sul gioco X al minimo difetto grafico e poi sul gioco Y dite che la grafica non conta niente

Ma voi chi.... Ma ti rendi conto di che risposte mi dai... Cioe stiamo ancora con il complotto che le esclusive sony sono vittime della stampa... Dai su evolviamoci...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Ma voi chi.... Ma ti rendi conto di che risposte mi dai... Cioe stiamo ancora con il complotto che le esclusive sony sono vittime della stampa... Dai su evolviamoci...
Ma come voi chi? Non lo sai?

Voi!

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Senza cadere nella CW come genere di giochi si può fare un paragone con R&C?

 

Inviato dal mio RMX2202 utilizzando Tapatalk

No purtroppo no questo è un puro platform classico fatto da dio , ratchet ormai è qualcosa di diverso un mischione di generi , una grossa produzione Sony con tutto ciò che ne consegue, oltre che un gioco studiato per sfruttare al meglio le caratteristiche della console .

 

Senza contare che hanno budget e obbiettivi molto diversi .

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi chi.... Ma ti rendi conto di che risposte mi dai... Cioe stiamo ancora con il complotto che le esclusive sony sono vittime della stampa... Dai su evolviamoci...

Non parlo solo di esclusive sony ma dei giochi in generale dove su alcuni il minimo difetto grafico viene fatto pesare tantissimo, su altri anche se la grafica fa pena o è 2 gen indietro (vedere nintendo) si sorvola bellamente e partono lo stesso i votoni. E' un fatto oggettivo, continuare a negare l'evidenza non risolve il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è funzionale al gioco, se una grafica di cacca rovina l’esperienza ci sta abbassare il voto, altrimenti è giusto non considerarla.

 

In questo caso non sarà il top tecnico ma non ha una brutta grafica, stiamo pur sempre parlando di un progetto piccolo con budget ridicolo…

 

I giochi Nintendo hanno una bella grafica, limitata tecnicamente dall’hardware… sarebbe da idioti abbassare i voti perché non manda Zelda in 4K HDR 120fps più Raytracing…

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo solo di esclusive sony ma dei giochi in generale dove su alcuni il minimo difetto grafico viene fatto pesare tantissimo, su altri anche se la grafica fa pena o è 2 gen indietro (vedere nintendo) si sorvola bellamente e partono lo stesso i votoni. E' un fatto oggettivo, continuare a negare l'evidenza non risolve il problema

Di ogettivo non c e niente tranne che evocare la disparita di giudizi e una boiata complottista ormai debunkata da tempo... E negare il l evidenza non risolve il problema. Il fatto che queste accuse arrivino sempre da fanboy tendenti al patologico ne e una conferma.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come voi chi? Non lo sai?

Voi!

Chiiiii

 

ma chi è che parla!!!

[automerge]1630148414[/automerge]

No purtroppo no questo è un puro platform classico fatto da dio , ratchet ormai è qualcosa di diverso un mischione di generi , una grossa produzione Sony con tutto ciò che ne consegue, oltre che un gioco studiato per sfruttare al meglio le caratteristiche della console .

 

Senza contare che hanno budget e obbiettivi molto diversi .

Baget Ratchet 10

Baget Psyco 2.5/3

[automerge]1630148675[/automerge]

Non parlo solo di esclusive sony ma dei giochi in generale dove su alcuni il minimo difetto grafico viene fatto pesare tantissimo, su altri anche se la grafica fa pena o è 2 gen indietro (vedere nintendo) si sorvola bellamente e partono lo stesso i votoni. E' un fatto oggettivo, continuare a negare l'evidenza non risolve il problema

Fratmo guarda che qua dentro ho visto un sacco di gente criticare oggettivamente male la grafica di certi titoli terze parti multipiatta anche importanti, per esempio far crucis 6 e l’altro non mi ricordo…ah si, Elena Ring e pure Radio Turismo 7 che è esclusiva

Link al commento
Condividi su altri siti

I giochi Nintendo hanno una bella grafica, limitata tecnicamente dall’hardware… sarebbe da idioti abbassare i voti perché non manda Zelda in 4K HDR 120fps più Raytracing…

:look:

 

No ma che fa sanguinare gli occhi su un 4k magari è il caso di citarlo....

Link al commento
Condividi su altri siti

:look:

 

No ma che fa sanguinare gli occhi su un 4k magari è il caso di citarlo....

Mah ci ho giocato su 4K e non fa sanguinare gli occhi… dove si ferma l’hardware interviene lo scarler della TV.

 

Avresti preferito 4K a 15 fps? L’hardware è quello che è il voto alla grafica lo dai principalmente per la direzione artistica e l’atmosfera che trasmette, se no a sto punto tutti i giochi Switch dovrebbero partire con due voti in meno…

 

Zelda è più bello da vedere di tanta roba sbriluccicosa

 

P.s. Poi viene citato sempre il discorso della risoluzione ma è diverso comprometterne il voto per questo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

' date=' post: 169745, member: 183"']

300 dipendenti con dietro Microsoft, budget proprio da 2.5.....

In Double fain sono tipo 65 in Insomniac 300….

[automerge]1630150405[/automerge]

' date=' post: 169743, member: 183"']

Tecnicamente è simpatico!!

Simpatico è il nuovo “discreto”? 😂😂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
' date=' post: 169758, member: 183"']

Sono in 275 altro che 65!!

Erano 65 nel 2015.....Leggendo in rete sono circa 275.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • "Non avrai nulla e sarai felice!" Cit. tutti i miei vg e tutte le mie console funzionano perfettamente. Quando mi gira gioco vg ps1/2/3/4/5 senza alcuna difficoltà 🤷🏻‍♂️. Io mi diverto, c'è chi piange per la crisi videoludica....ben venga!😃
    • Il problema è che non sono molti i titoli in MS che vendono in modo importante. L'ultimo è stato Starfield (e più che altro su Steam dove i ricavi per il publisher sono inferiori). Forza è andato male, Hifi anche. Redfall anche. Se fossi i NinjaT e Obsidian.. oggi, non dormirei sereno. Poi MS considera due fattori. Uno sono le vendite come tutti gli altri. L'altro è il boost che dai agli abbonamenti (che sono di fatto un deterrente alla vendita al dettaglio). Se il pass resta al palo, i nuovi giochi sono considerati poco remunerativi in chiave servizio. Ora io non so bene come la vedi tu ma a me Hellblade 2 non pare un titolo mainstream. E avowed è metà e metà. Quindi se veramente la profittabilità di un singolo gioco è il motivo per chiudere un team.. sì.. non dormirei tranquillo fossi in ognuno di loro.     Riguardo il marketing. Se i titoli MS sono pubblicizzati a chi segue i canali MS, c'è un problema. Perchè parlano a voi. Che lo scaricherete sul pass.. a cui siete già abbonati.  
    • non prendiamoci in giro, io ho una ps1 che non mi legge piu i giochi, ormai sono belli che andati tutti quei giochi. alla fine ti rimane un mucchio di cianfrusaglia, altro che possedere i giochi a vita, in questo mondo tutto quello che possediamo è momentaneo, ormai non me ne frega piu una mazza di possedere un pezzo di plastica, abbonamento e sono apposto.
    • Perché devo usarlo sulla nuova console? Ho da poco rispolverato motrstorm e ps3, tutti i capitoli con server chiusi, ma con lo split screen fino a 4 giocatori. Non ho problemi di patch e server, visto che il gioco me lo godo lo stesso con persone fisiche o accanto a me o da solo vi siete fatti (coloro che appoggiano i servizi) trascinare nel loro modo di concepire il mondo del gaming, easy. A me è un problema che non tange 😃 anzi, se questi servizi affondano sono solo più contento!😁  
    • dai questo vale per tutti i giochi anche per quelli che non hanno always online, anche un ciberpunk dove hai comprato una copia fisica tra un decennio magari hai cambiato 2 generazioni di console e quel gioco sulle nuove console non te lo riconosce o magari hanno dismesso i server che aggironano il gioco, sai che bello giocare a ciberpunk con il gioco senza patch. Ma poi il bello è che nessuna software house si vuole tenere conservato a vita i giochi che sviluppa,  gli scoccia conservare terabyte su terabyte di dati perche gli costa soldi farlo, tipo come i vecchi giochi da cabinato anni 90, se non fosse per gli utenti appassionati che hanno conservato quei giochi si sarebbero persi.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...