Vai al contenuto

Il momento tanto atteso é arrivato Skyrim anniversary edition


Messaggi raccomandati

Tanto lo so già che @55R77 sbrodola per la modalità survival

In effetti…a esser sincero mi bagno tutta al solo pensiero :asd:

Già reinstallato su ps5.in attesa dell’upgrade.già pronto col mio orco di nome “rosario”(il mio nome)

 

ricordo ancora che in fallout new vegas la modalità survival portava una profondità e coinvolgimento senza pari…spero sia cosi anche con questa “nuovo” skyrim

[automerge]1635681416[/automerge]

Un bel pò di cosette fighe tra nuove quest, nemici, armi, armature, ecc

A sto giro di roba in più ne han messa parecchia…

Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/skyrim-anniversary-edition-svelati-dettagli-prezziaggiornamento-next-gen-550970.html

 

Sono vergognosi.spero gli venda 7 copie

 

versione anniversary : 54.99 euri

Upgrade alla anniversary : 19.99 euri

Upgrade nextgen con i nuovi dlc compresi(dovrebbero essere 4) : gratis per i possessori della special edition

 

ovviamente nn gli darò un cent.si va di upgrade gratis e via

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarricata la versione ps5…circa 15 gb…molto meno di quella ps4.

Comunque upgrade alla anniversary costa 19.99 euri

Ma conviene?cosa c’è in più rispetto ala special?se c’è abbastanza materiale extra…..

Io l'ho preso per Switch Oled in sconto...per adesso avendo giocato l'atroce versione PS3 mi sta piacendo :clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

"You should have acted. They're already here. The Elder Scrolls told of their return. Their defeat was merely a delay... to the time after Oblivion opened... when the Sons of Skyrim would spill their own blood. But no one wanted to believe... Believe they haven existed. And when the truth finally dawns, IT DAWNS IN FIRE. But... there's one they fear. In their tongue, he is "Dovahkiin". Dragonborn!"

 

 

Quanto mi manca Skyrim...

 

L'ho amato come non mai.

Ricordo ancora molto bene tutte le emozioni che ho provato vivendo il titolo.

Ricordo molto bene l'hype che avevo al lancio... quando mostrarono il primo trailer con la data, con quella colonna sonora incredibile, con quella qualità grafica, con quella storia che si prospettava fantastica.

 

Un giretto sulla anniversary lo farei anche, ma devo prendermi a schiaffoni e resistere alla tentazione.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.everyeye.it/notizie/skyrim-anniversary-edition-svelati-dettagli-prezziaggiornamento-next-gen-550970.html

 

Sono vergognosi.spero gli venda 7 copie

 

versione anniversary : 54.99 euri

Upgrade alla anniversary : 19.99 euri

Upgrade nextgen con i nuovi dlc compresi(dovrebbero essere 4) : gratis per i possessori della special edition

 

ovviamente nn gli darò un cent.si va di upgrade gratis e via

 

Scarricata la versione ps5…circa 15 gb…molto meno di quella ps4.

Comunque upgrade alla anniversary costa 19.99 euri

Ma conviene?cosa c’è in più rispetto ala special?se c’è abbastanza materiale extra…..

Ma Baffanculo :roll3:

[automerge]1638096575[/automerge]

Secondo me l’unico motivo per cui la gente si gasa per Skyrim è quella strac. di colonna sonora… non ho altre spiegazioni, dopo morrowimd la serie è colata a picco 😐

Si, per quello c’è’ Spotify,

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è uscito nessuno l'ha preso? :look:

Mi pare di capire che c'è anche parecchio materiale di Bethesda inedito...

Boh io nel dubbio rimango sulla Special, tanto cambia na sega :asd:

 

Tra l'altro la modalità Sopravvivenza fa proprio SCHIFO. In un gioco come Skyrim non ha nessunissimo senso mettere 150 di peso trasportabile. E' ingestibile come cosa, visto che ti obbliga a fare build con armature leggere o addirittura con vesti da mago che pesano 1. Infatti se mai la farò a sopravvivenza sarà proprio con una classe Mago, perché se fai arciere o guerriero è fisicamente IMPOSSIBILE stare in quel limite di 150lb. Devi andare con le frecce contate e sappiamo benissimo che i boss richiedono un centinaio di frecce per andare giù, soprattutto a quell'altro schifo che è la difficoltà Leggendaria.

Peccato, perché la cosa della fame e della temperatura erano davvero belle chicche, ma con 'sto peso è davvero improponibile. Bocciatissima. E pensare che quella di Fallout 4, al contrario, l'ho proprio adorata. Letteralmente l'unico motivo per cui avevo ripreso quel gioco era la modalità Sopravvivenza che, unità a mod come la Dark Night e armi come il Fucile Antimateria (che potevano avere anche i nemici), rendevano il gioco veramente una figata. La notte era tremenda, e ne ho da raccontare su scontri a cui ho assistito. Poi aveva anche il save obbligatorio mentre dormivi e, anche se all'inizio scocciava (visto che non trovi un letto per un bel po'), poi diventava davvero bello perché ti obbligava a pianificare i piani.

Cosa che per carità, devi fare pure su Skyrim, ma con una differenza: su Fallout ti diverti, su Skyrim è semplicemente frustrante. E c'è pure chi la consiglia abbinata alla difficoltà Leggendaria. No sense :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem.con il mio orco(che è un muletto ambulante)i problemi di trasporto sono decisamente gestibili

Faccio il guerriero da prima linea..armature pesanti(che migliorando le capacità se ne dimezza il peso..quando completa)e tutto puntato sulla forza.delle magie il max che faccio e rigenerazione salute,alchimia…questa sconosciuta.però fenomeno nell’incantare e come fabbro…per potenziare armi ed equip

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che l'avrei preso principalmente per quella modalità e le storie inedite..... tra l'altro qualcuno sa spiegare perchè non è sul pass.?

Sul pass a quanto ne so mettono il gioco base.dlc o altro li paghi

Il contenuto della anniversary costa 20 pippi e si deve pagare per chi ha la special…quindi la versione sul pass

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...