Vai al contenuto

RUMOR: Disney vuole indietro da Sony i diritti di Spiderman a tutti i costi, disposti persino...


Messaggi raccomandati

a comprare Sony stessa :sisi:

 

https://www.giantfreakinrobot.com/ent/exclusive-disney-sony-spider-man.html

 

 

Ovviamente non è credibile dato che Sony è protetta dal governo giapponese, magari troveranno un accordo per avere la divisione dei film. Quello che è certo è che Disney si sta muovendo per riappropriarsi di Spiderman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113
si non è possibile solo perchè è protetta dal governo giapponese mica perchè ha una capitalizzazione di mercato di oltre 120 miliardi che sono circa la metà di quanto vale l'intera disney :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me ha rotto le balle Spiderman? Se glielo rifilano a un prezzo interessante e mettono Insomniac a fare qualcosa di nuovo ci guadagnamo tutti

Yup solo a te, Spidey ps4 è uno dei migliori giochi sui supereroi mai fatto, nonché uno dei più divertenti , datemi il 2 only ps5 e Disney continua pure a Sucare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

ma quando chiude Disney? Una minaccia all'intrattenimento globale.

peggio dell'impero galattico di star wars :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come no..col governo jap che si mette di traverso e un accordo che a sony,imho,nn conviene.cedere i diritti del supereroe marvel più amato e conosciuto(e forse in generale)…suvvia

Se chiunque pensa a un supereroe vengan fuori i nomi di batman,Superman e spiderman

Poi c’è da dire che disney ha rotto il cazzo con sto voler comprare tutto e tutti.ci basta ms coi vg :asd:

Megalomani

[automerge]1629379627[/automerge]

Yup solo a te, Spidey ps4 è uno dei migliori giochi sui supereroi mai fatto, nonché uno dei più divertenti , datemi il 2 only ps5 e Disney continua pure a Sucare.

Non uno dei migliori…ma il migliore in assoluto a pari merito con batman arkam city

Link al commento
Condividi su altri siti

Si come no..col governo jap che si mette di traverso e un accordo che a sony,imho,nn conviene.cedere i diritti del supereroe marvel più amato e conosciuto(e forse in generale)…suvvia

Se chiunque pensa a un supereroe vengan fuori i nomi di batman,Superman e spiderman

Poi c’è da dire che disney ha rotto il cazzo con sto voler comprare tutto e tutti.ci basta ms coi vg :asd:

Megalomani

[automerge]1629379627[/automerge]

 

Non uno dei migliori…ma il migliore in assoluto a pari merito con batman arkam city

Be', tutto ha un prezzo...e Sony sarebbe sciocca a non accettare un'eventuale offerta miliardaria per l'IP. Poi si possono creare anche accordi di esclusiva per lo sfruttamento dell'IP in ambito vg.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me ha rotto le balle Spiderman? Se glielo rifilano a un prezzo interessante e mettono Insomniac a fare qualcosa di nuovo ci guadagnamo tutti

 

A me sinceramemte piace un botto, ma anche io non sopporto il milk pesante con titoli di successo.

Fate girare le ip, permetterebbe anche agli studi di sviluppare più idee.

Modificato da Maarek Stele
Link al commento
Condividi su altri siti

super eroi merda dal primo all'ultimo.... Film sui super eroi merda.... Avengers merda.... L' unico che salvo sono i batman di burton e di nolan... Per il resto i super eroi devono morire male... I videogame sui super eroi? fan cagare... non perche sono fatti male ma per il semplice fatto che ci sono i super eroi... Ho gia detto super eroi merda?
  • Grazie 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

super eroi merda dal primo all'ultimo.... Film sui super eroi merda.... Avengers merda.... L' unico che salvo sono i batman di burton e di nolan... Per il resto i super eroi devono morire male... I videogame sui super eroi? fan cagare... non perche sono fatti male ma per il semplice fatto che ci sono i super eroi... Ho gia detto super eroi merda?
Oh finalmente un'opinione seria, pacata e giustificata. Ne sentivo proprio il bisogno.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

super eroi merda dal primo all'ultimo.... Film sui super eroi merda.... Avengers merda.... L' unico che salvo sono i batman di burton e di nolan... Per il resto i super eroi devono morire male... I videogame sui super eroi? fan cagare... non perche sono fatti male ma per il semplice fatto che ci sono i super eroi... Ho gia detto super eroi merda?

finalmente! pane al pane, vino al vino.

beh, nel super eroe è connaturata la caratteristica del sacrificio, soprattutto finale.

se ne escono come fighetti..ovviamente il tutto fa schifo.e c'è veramente un surplus marcato di questi film, anche Martin Scorsese li ha attccati.

un tempo ne facevano ogni tanto...poi c'è stata letteralmente l'invasione, provocandone un fenomeno assai inflazionistico.e la qualità ne ha risentito.

i videogame sui super eroi han sempre fatto rabbrividire perchè mal realizzati (a parte i batman serie arkham e alcuni spiderman ps3/xbox 360, e qualche retrogame di secoli fa).

i batman di burton e di nolan sono dei must have.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a me ha rotto le balle Spiderman? Se glielo rifilano a un prezzo interessante e mettono Insomniac a fare qualcosa di nuovo ci guadagnamo tutti

Insomniac è uno dei miei team preferiti.

Ero molto hyppato per Spider-Man, uno dei miei supereroi più apprezzati.

 

Il gioco è ok. Nulla di speciale.

Insomniac brilla molto di più con giochi come Sunset Overdrive o i Ratchet & Clank. Perfino i Resistance ho adorato. (sicuramente meglio dei Killzone...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...