Vai al contenuto

Addio PES arriva eFootball


Ospite

Messaggi raccomandati

Io vorrei capire le modalità oltretutto…si può giocare contro un amico o fa matchmaking random??

 

il cross platform con i cellulari poi è proprio da leccarsi i baffi….

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il lato positivo è che è sempre un bene svecchiare vecchi brand, hai la possibilità di osare un po’ di più.

Ma svecchiare cosa Kilo?

era un gioco di calcio è diventato un F2P per cellulari... non è evoluzione, è entropia.

Alla faccia di chi si aspetta un futuro roseo da questi passaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è già giocabile? Magari è una cannonata. A prescindere da come è distribuito.

Come lo era prima ma adesso ti becchi 9 squadre, mezza modalità, i gatorade a pago per far riprendere la stamina alla fine del primo tempo, La Roma che si chiamerà Capitale Football Club.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lato positivo è che è sempre un bene svecchiare vecchi brand, hai la possibilità di osare un po’ di più.

Svecchiare?ma che voi svecchiare il gioco di calcio :asd:

Semmai limi i problemini de precedente,metti in campo arbitri con una IA nn da cerebrolesi,ecc

Gia il precedente come gp era sopraffino.bastava davvero intervenire nei punti peggiori(sicuro che la fanbase glieli ha detti 40000 volte.io stesso mandato 2 mail)e via

Squadre,stadi,tornei,master league e online per far la cresta ai bimbiminkia.con le opzioni e modalità del precedente avrebbero potuto venderlo a prezzo budget sin dal d1(un ventino)….invece no.pe sto motivo un cent nn gli so darà’ più.preferisco continuare col 2021 che e’ comunque soddisfacente

Al limite fifa a spregio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai un gioco orientato verso l’esport e online

Nn rimane più nulla dei vecchi gloriosi pes

Peccato perche sopratutto con l’ultimo capitolo avevano raggiunto un livello notevole(a parte gli arbitri inetti :asd: )

 

si piglia fifa che pare pure molto migliorato e più vicino a una partita di calcio vero rispetto al fifa 21

Soprattutto il pay to win é l'aspetto più realistico di fifa e del calcio truccato. Piuttosto non gioco più a nessun gioco di calcio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero hanno già detto che la ML sarà a pago, come saranno aggiunte squadre e modalità gratis successivamente perché volevano lanciare il gioco il più presto possibile. Il prossimo aggiornamento è la modalità modifica segno che comunque hanno intenzione di portare altra roba. Se non sbaglio hanno anche i diritti della B si presume che amichevoli e campionati comunque credo sarà possibile farli a quel punto.

 

Tanto piuttosto che giocare a quella cosa vergognosa che si chiama Fifa ho smesso di giocare ai giochi di calcio e se devo scegliere tra il nulla e questo, sinceramente finché è gratis, lo si prova e via.

 

Se qualcuno si aspettava il gioco completo, e totalmente gratuito, dovrebbe ricordarsi in che condizioni è konami (come se esiste qualcuno che lavora gratis tra l’altro)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un brutto presentimento... quelli che dicevano "mi son rotto di pagare per un update annuale". Guardate se non mettono la ML e altre modalita offline col canone annuale eh?!?!!? :botteaSirio:

Possibile

[automerge]1630606505[/automerge]

Soprattutto il pay to win é l'aspetto più realistico di fifa e del calcio truccato. Piuttosto non gioco più a nessun gioco di calcio

Si continuerà a gioca’ al pes 21.del resto come passatempo va bene.attualmente il miglior gioco di calcio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Esce il 30 eh! Sono curioso, essendomi rotto le balle con fifa. Ok che online dicono che sia uguale se non peggio. Ma è vero? 😨

 

Comunque sarebbe meglio aspettare per giudicare.

E' normale avere qualche timore ma non facciamo lo stesso errore fatto con la nuova saga di Hitman, cioè giudicare il gioco per come viene rilasciato e non per quello che è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono sbattuto tra il 20 e il 21 e i difetti peggiori erano aggiornamenti che rovinavano il gameplay e l'assenza di server dedicati che rovinavano l'esperienza con lag e trickers a gogo. Un difetto (assenza dei server) dovrebbe essere stato risolto, gli altri si vedranno durante l'anno. Detto questo, visto che ho praticamente giocato solo la sezione myclub, sono davvero felice sia diventato un f2p anche perché spendere 60-70€ per la Master League e poco altro non ne vale davvero la pena e su myclub le microtransazioni esistevano già.
Link al commento
Condividi su altri siti

Esce il 30 eh! Sono curioso, essendomi rotto le balle con fifa. Ok che online dicono che sia uguale se non peggio. Ma è vero? 😨

 

Comunque sarebbe meglio aspettare per giudicare.

E' normale avere qualche timore ma non facciamo lo stesso errore fatto con la nuova saga di Hitman, cioè giudicare il gioco per come viene rilasciato e non per quello che è.

Se giochi in Myclub (o come si chiamerà) avrai le stesse porcate di Ultimate Team, altrimenti è un buon gioco a cui, però, hanno cercato di eliminare i dribbling rendendo i calciatori dei cadaveri nel controllo palla.

Se rendono tutto il gioco un enorme MyClub (e, purtroppo, a me così pare possa finire) temo proprio che non ci sia modo di fare una partitella online onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso mi faccio fifa 22 su ps5…vediamo ma pare migliorato.male che vada riporto indietro il br di fifa e se pes merita e aggiungono modalità a pago se ne riparla.basta che ci siano master league,campionato e coppa personalizzabili…e sopratutto squadre e stadi in abbondanza

 

comunque se mettan la master league pretendo che ci siano i vari pallister,arqas,casteldine,vrany,ecc :asd:

Senza scaffale

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per adesso mi faccio fifa 22 su ps5…vediamo ma pare migliorato.male che vada riporto indietro il br di fifa e se pes merita e aggiungono modalità a pago se ne riparla.basta che ci siano master league,campionato e coppa personalizzabili…e sopratutto squadre e stadi in abbondanza

 

comunque se mettan la master league pretendo che ci siano i vari pallister,arqas,casteldine,vrany,ecc :asd:

Senza scaffale

Sto provando fifa 22 con la prova di 10 ore sul gamepass.... mi sembra sempre.il solito :magiam:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Io per adesso mi faccio fifa 22 su ps5…vediamo ma pare migliorato.male che vada riporto indietro il br di fifa e se pes merita e aggiungono modalità a pago se ne riparla.basta che ci siano master league,campionato e coppa personalizzabili…e sopratutto squadre e stadi in abbondanza

 

comunque se mettan la master league pretendo che ci siano i vari pallister,arqas,casteldine,vrany,ecc :asd:

Senza scaffale

Hai visto i video della versione ps5 su eaplay? Sembra molto migliorato rispetto l'anno scorso come animazioni fisica e ritmo partita. Poi io gioco in manuale sarà anche meglio. Sto scaricando la versione di prova di 10 ore poi posto impressioni. Non qui naturalmente 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto provando fifa 22 con la prova di 10 ore sul gamepass.... mi sembra sempre.il solito :magiam:

Purio provato…..ma è la versione old Quella che ho provato io….il tanto sbandierato hypermotion nn credo sia presente,cosi come altre feature….in generale comunque mi sembra poco più ragionato.il che è un bene

devo vedere la versione next….ormai lo prendo poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi in Myclub (o come si chiamerà) avrai le stesse porcate di Ultimate Team, altrimenti è un buon gioco a cui, però, hanno cercato di eliminare i dribbling rendendo i calciatori dei cadaveri nel controllo palla.

Se rendono tutto il gioco un enorme MyClub (e, purtroppo, a me così pare possa finire) temo proprio che non ci sia modo di fare una partitella online onesta.

Per dribbling intendi le skill! Veronica, doppio passo ecc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...