Vai al contenuto

Abandoned è Silent Hill ?


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 1304

Qualsiasi cosa sia hanno rotto le scatole, facessero reveal normali come fa tutto il mondo

annunci ad effetto..per cosa poi. venditori di fumo style:asd:

[automerge]1624357683[/automerge]

Qualsiasi cosa sia hanno rotto le scatole, facessero reveal normali come fa tutto il mondo

infatti..peggio di una telenovelas argentina... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Però ragazzuoli se posso permettermi, loro non stanno facendo proprio una sega...

E' la gente che sta delirando con trame complottiste, sotterfugi, kojimate e caxxi vari.

 

Loro presentarono il teaser anticipando poi che il 22 (ora 25) giugno avrebbero lanciato questa pseudo-app legata al loro progetto.

Tutto il resto l'ha detto, ridetto, rilanciato, rumoreggiato, ipotizzato, intuito, salcazzato la "gentaglia del web" che non fa altro che fomentare l'hype ad minchiam.

 

Io non dico che tutta sta trovata non sia strana, ma dico che non sono loro ad aver rotto il caxxo, ma siete "voi" (non intendo voi del forum, ma in generale).

Insomma... i primi rumor sono partiti da immaginazioni troppo fervide magari...

Ma poi Twitti "il vero nome comincia per S e finisce per L cosa sarà??" (che poi pare fosse Sigil o Survival... ma lo sai che la gente pensa a Silent Hill.... questo quasi li assolve proprio perchè sarebbe troppo scemo come indizio se voi fare un gioco con il pubblico).

Smentite sempre a mezzo Twitter senza mai mostrare nulla... e a quel punto hanno cominciato a giocarci pure Sony e Konami (gli fa gioco tutta la situazione).

 

Il problema è che alla fine il turco lo linciano :asd: malgrado le smentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma... i primi rumor sono partiti da immaginazioni troppo fervide magari...

Ma poi Twitti "il vero nome comincia per S e finisce per L cosa sarà??" (che poi pare fosse Sigil o Survival... ma lo sai che la gente pensa a Silent Hill.... questo quasi li assolve proprio perchè sarebbe troppo scemo come indizio se voi fare un gioco con il pubblico).

Smentite sempre a mezzo Twitter senza mai mostrare nulla... e a quel punto hanno cominciato a giocarci pure Sony e Konami (gli fa gioco tutta la situazione).

 

Il problema è che alla fine il turco lo linciano :asd: malgrado le smentite.

Il turco è intoccabile. È figlioccio di Erdoğan...

 

200.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' tediosa sta pagliacciata, ma alla fine ci vuole sempre una situazione del genere per rendere un po' più frizzante il mondo dei videogiochi. Io spero che c'entri qualcosa con Kojima o Silent Hill; ma non ci metto la mano sul fuoco. Sono già pronto ad un'eventuale delusione. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

Praticamente hanno ammesso tra le righe che nel video non c'è neanche un pixel del gioco...

 

gif della Sora Lella che dice «Annamo bbene, annamo veramente bbene!»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

La credibilita che trabocca dalla sola presenza di questo video :asd:

La faccenda si è enormemente sgonfiata da giorni non c'era alcuna necessità di questo video.

sembra quando ci si inventano scuse/giustificazioni per coprire qualcosa,continuando ad aggiungere inutilmente dettagli e pezzi alla storia nel tempo.chi ti ascolta la puzza la sente e si ottiene l'effetto contrario :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Il giorno che questi qua devono cambiare nazione:sisi:
Purtroppo da tapatalk posso solo mettere mi piace, ma considerala una risata! :asd:

 

Questi davvero è meglio se fuggono dopo tutto il polverone!

Io comunque sono ancora convinto che dietro ci sia il buon Koji.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

Purtroppo da tapatalk posso solo mettere mi piace, ma considerala una risata! :asd:

 

Questi davvero è meglio se fuggono dopo tutto il polverone!

Io comunque sono ancora convinto che dietro ci sia il buon Koji.

Lo vorrei anche io ma ho perso le speranze 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...