Vai al contenuto

Abandoned è Silent Hill ?


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 113
Vi aspettavate seriamente l'annuncio di un silent hill dallo shop konami che stava facendo partire il merchandising su silent hill ed hanno mostrato.................merchandising su silent hill ? :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

 

But the conversation raised many more questions. Kahraman would not make other members of his team available for interviews and would only identify one, who didn’t respond to a request for comment. Kahraman said he had signed a contract with Sony but wouldn’t offer specifics. He also said the game was funded by investors but wouldn’t say who. “There is a reason for that, but I really can’t talk about it,” Kahraman said.

 

Kahraman named two of the “six or seven” outsourcing companies that he said Blue Box is working with: Nuare Studio and Dekogon Studios. Representatives for both companies declined to comment.

 

"Sony didn’t respond to a request for comment."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Ho l'impressione che sta storia finirá malissimo....

presentimento nefasto o tristissima realtà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comincio seriamente a pensare che questi non c’entrino niente, alle prime voci appena rilasciato il primo video ci sono pure rimasti male… poi l’idea di sfruttare la cosa: falsi indizi sparsi più o meno maldestramente, smentite ufficiali non troppo convinte, interviste solo telefoniche a orari impossibili… e vedrete che il trailer venerdì lascerà più dubbi che certezze (magari pure modificato all’ultimo per essere meno chiaro)….

Modificato da Rh_negativo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto Hasan ha nel profilo PSN un gioco che sullo store non esiste neppure. È un'operazione di marketing bella e buona.

Ma quale, Siren Head?Era un gioco indie che aveva giocato pewdiepie mi pare, manco era un gioco ma una cagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto Hasan ha nel profilo PSN un gioco che sullo store non esiste neppure. È un'operazione di marketing bella e buona.

Se è uno sviluppatore ha un dev kit.

Nulla di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ragazzuoli se posso permettermi, loro non stanno facendo proprio una sega...

E' la gente che sta delirando con trame complottiste, sotterfugi, kojimate e caxxi vari.

 

Loro presentarono il teaser anticipando poi che il 22 (ora 25) giugno avrebbero lanciato questa pseudo-app legata al loro progetto.

Tutto il resto l'ha detto, ridetto, rilanciato, rumoreggiato, ipotizzato, intuito, salcazzato la "gentaglia del web" che non fa altro che fomentare l'hype ad minchiam.

 

Io non dico che tutta sta trovata non sia strana, ma dico che non sono loro ad aver rotto il caxxo, ma siete "voi" (non intendo voi del forum, ma in generale).

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...