Vai al contenuto

Abandoned è Silent Hill ?


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

hanno proprio rotto il cazzo….che belli i tempi dove annunciavano 6 mesi prima un gioco e usciva per la data rivelata,senza ritardi,senza patch del d1,senza 30 versioni disponibili(ora tra standard,deluxe,gold,ultimate,topogigio,collector,ecc nn ci si capisce più na sega),con un video di presentazione e qualche fotarella,senza preorder…andavi in negozio e compravi….bello,liscio e senza social che iniziano 1 anno prima a frullarci le balle(che sono il mezzo di questi beoti per trollare)

si stava meglio quando si stava peggio

Modificato da 55R77
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 61

hanno proprio rotto il cazzo….che belli i tempi dove annunciavano 6 mesi prima un gioco e usciva per la data rivelata,senza ritardi,senza patch del d1,senza 30 versioni disponibili(ora tra standard,deluxe,gold,ultimate,topogigio,collector,ecc nn ci si capisce più na sega),con un video di presentazione e qualche fotarella,senza preorder…andavi in negozio e compravi….bello,liscio e senza social che iniziano 1 anno prima a frullarci le balle(che sono il mezzo di questi beoti per trollare)

si stava meglio quando si stava peggio

Sciuuuu che arrivano quelli dell' altro topic a dirti che sei vecchio e antiquato!!Già un topic inutile basta:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno proprio rotto il cazzo….che belli i tempi dove annunciavano 6 mesi prima un gioco e usciva per la data rivelata,senza ritardi,senza patch del d1,senza 30 versioni disponibili(ora tra standard,deluxe,gold,ultimate,topogigio,collector,ecc nn ci si capisce più na sega),con un video di presentazione e qualche fotarella,senza preorder…andavi in negozio e compravi….bello,liscio e senza social che iniziano 1 anno prima a frullarci le balle(che sono il mezzo di questi beoti per trollare)

si stava meglio quando si stava peggio

The Game Machine :asd:

 

Dove gli unici screenshot erano sulle pagine cartacee e di quelli ti accontentavi se non avevi internet :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi son perso qualcosa…

Come mai 20.14?

 

Qualcosa legato sempre a PT?

In quell'ora cadrebbe l'anniversario di rilascio di P.T.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore
Mi son perso qualcosa…

Come mai 20.14?

 

Qualcosa legato sempre a PT?

L'orario l'ho sparato a caso, perché PT è uscito nel 2014... quindi 20.14

 

:asd:

 

La data invece, come dice fomento, ricade con il settimo anniversario dall'uscita di P.T.

(Era uscito il 12 Agosto).

 

Curiosità: Kojima tweetta, parlando di altro (o forse no), che non è Martedì ma Giovedì (guarda l'ultimo post di Pilots).

 

Oggi, 12 Agosto, è Giovedì.

Il 10 Agosto (data in cui dovevano mostrare il teaser tramite app) era Martedì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61

L'orario l'ho sparato a caso, perché PT è uscito nel 2014... quindi 20.14

 

:asd:

 

La data invece, come dice fomento, ricade con il settimo anniversario dall'uscita di P.T.

(Era uscito il 12 Agosto).

 

Curiosità: Kojima tweetta, parlando di altro (o forse no), che non è Martedì ma Giovedì (guarda l'ultimo post di Pilots).

 

Oggi, 12 Agosto, è Giovedì.

Il 10 Agosto (data in cui dovevano mostrare il teaser tramite app) era Martedì.

Prepara i ceci:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204

La pasta e ceci non si rifiuta mai, MAI.

Minkia co sto caldo manco se mi regalano na serie x me la mangio :roll3:

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno proprio rotto il cazzo….che belli i tempi dove annunciavano 6 mesi prima un gioco e usciva per la data rivelata,senza ritardi,senza patch del d1,senza 30 versioni disponibili(ora tra standard,deluxe,gold,ultimate,topogigio,collector,ecc nn ci si capisce più na sega),con un video di presentazione e qualche fotarella,senza preorder…andavi in negozio e compravi….bello,liscio e senza social che iniziano 1 anno prima a frullarci le balle(che sono il mezzo di questi beoti per trollare)

si stava meglio quando si stava peggio

lo ha fatto valve con alyx....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Pasta e lenticchie con peperoncino e pezzi di pane >>> pasta e fagioli >>> pasta e patate >>> pasta e ceci :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Pasta e patate con provola e scorze di parmigiano >> pasta e fagioli >>> pasta e ceci.

Gnocca >>>> Pasta e patate con provola e scorze di parmigiano >> pasta e fagioli >>> pasta e ceci.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Pasta e lenticchie con peperoncino e pezzi di pane >>> pasta e fagioli >>> pasta e patate >>> pasta e ceci :)

Avete tutti torto e tutti ragione, ma finalmente abbiamo dato un senso a questo topic.

Ragazzi su, torniamo in topic.

 

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Eddai Pilots ok che siamo OT, ma al momento si sta parlando del nulla da 25 pagine. :sisi:

 

Comunque ok, torniamo IT per quanto possibile.

Per parlare di Culinaria vi rimando a sto topic che non è stato quasi mai cagato:

https://gamesurvivors.it/Forum/threads/la-trattoria-dei-giocatori.163/

 

Invece (più di) qualche "Qlo in aria" lo trovate nel topic Spam in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gargaros

State dicendo che pasta è ceci è superiore a tutto? Sono d'accordo.

 

Comunque se anche oggi non c'è un niente di fatto li si va a trovare a casa. Poi faremo anche un salto da Veth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...