Vai al contenuto

Nintendo direct E3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Non posso seguire ora.

Solo una domanda: zelda 2 si capito se ancora si rompono le armi?

No.

 

 

Comunque, che E3 da dimenticare.

 

Inviato dal mio RMX2001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma, più che altro, sto mood di perenne insoddisfazione (non parlo del forum, ma della chiacchiera sui videogiochi in generale) negli ultimi 2/3 anni ha preso un andazzo davvero insopportabile. Ormai è praticamente impossibile parlare di giochini con spensieratezza e leggerezza. Bah, magari è solo un'impressione mia.
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso Direct abbastanza pietoso sebbene sia fiducioso del fatto che ne abbiano un altro in cantiere prima della fine dell'anno.

 

Metroid bella sopresa (anche se i leak lo davano per certo) ma la direzione artistica mi lascia molto dubbioso

 

SMT V sembra una roba ultra cheap, piuttosto brutto a vedersi

 

BOTW 2, un altro trailerino da contentino. Inizio anche a temere che si tratti di un BOTW 1.5 con ben 5 anni di sviluppo.

 

Interessanti Rabbid e Monster Hunter Stories ma erano già stati ufficializzati.

 

Per il resto sembrava di vedere una roba tecnologicamente ferma a 15 anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo causa età e lavoro gioco pochissimo, ormai.

Ho voluto seguire il Direct Nintendo disimpegnandosi dal lavoro.

Sicuramente prenderò Metroid Dread, BotW2 uscirà FORSE l'anno prossimo, Metroid Prime 4 non lo hanno mostrato, Bayonetta 3 non lo hanno mostrato, il resto mah... Mi sembra poco esaltante.

Come sempre nintendari contenti, tutti gli altri sono noiosi brontoloni sempre a lamentarsi.

 

Ma del nuovo hardware non si sa nulla??

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per essere chiari, non mi riferivo al Direct, ma al clima generale.

Gira che ti rigira, è sempre tutto 'na merda.

Se la gente è contenta di viversela così, ne prendo atto.

Ah può essere... sto seguendo poco la scena, anzi pochissimo.

Il Direct mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca, perché speravo di vedere più tripla A.

Pure sul nuovo hw speravo dessero qualche informazione, invece nisba...

Vedremo se nei prossimi giorni cambierà qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mi parere abbastanza meh come conferenza. Metroid sicuramente è un bel colpo e anche gli Advance Wars. Però niente di veramente wow, a parte quegli scorci di gameplay di Zelda. Sinceramente ormai ho l'impressione che Nintendo si culli nel successo commerciale di Switch. Non sono poi uscite cosi tante esclusive se escludiamo i remaster (e manco sempre sono remaster...) dei giochi Wii U. Cioè letteralmente Nintendo finora a tirato avanti riproponendo tutti quei giochi che nessuno comprava perchè nessuno aveva il Wii U :|. Ma effettivamente al livello commerciale neanche si può dargli tanto torto...
Link al commento
Condividi su altri siti

Iper Felice. SMT V sembra praticamente un Nocturne 2 con elementi presi da Apocalypse. Quindi trama più "dettagliata" e personaggi umani più caratterizzati, come per SMT 1 e 2.

Metroid Dread lo aspetto da quando finii fusion a 12 anni praticamente e Fatal Frame 4 è un must per chi ama gli horror. In più teaser di Zelda, Advance Wars Reboot e WarioWare nuovo. E ' la prima volta dopo anni che ho sincera aspettativa per i prossimi mesi dal punto di vista videoludico.

 

PS: Per chi è "un vero fan di SMT" ma ha giocato praticamente solo quelli ps2, guardatevi gli artwork e le trame dei primi 2 megaten, e di soul hackers. Erano secoli che non vedevo uno SMT con così tanti collegamenti agli altri capitoli mainline.

Solo che "oddio, un personaggio androgino, mi contaminerà e diventerò un weeb!" è il pensiero tipico dei "maschi alfa" sotto i video di sto gioco. Sinceramente non vedo l'ora che esca, Peccato che la limited edition molto probabilmente sarà un esclusiva giappa.

 

PPS: Ma posso sapere che aspettative avevate per N? Bayonetta si sapeva non ci sarebbe stato, Zelda l'hanno presentato, WarioWare, Fatal Frame , SMT ,Advance Wars, Metroid Dread, Monster Hunter Stories 2, ( presentato fin troppo, ma ok xD), Cosa volevate? Calcolando che hanno specificato che il direct parlava di uscite entro l'anno? The Last of Us su Switch?

Modificato da Groud
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Iper Felice. SMT V sembra praticamente un Nocturne 2 con elementi presi da Apocalypse. Quindi trama più "dettagliata" e personaggi umani più caratterizzati, come per SMT 1 e 2.

Metroid Dread lo aspetto da quando finii fusion a 12 anni praticamente e Fatal Frame 4 è un must per chi ama gli horror. In più teaser di Zelda, Advance Wars Reboot e WarioWare nuovo. E ' la prima volta dopo anni che ho sincera aspettativa per i prossimi mesi dal punto di vista videoludico.

 

PS: Per chi è "un vero fan di SMT" ma ha giocato praticamente solo quelli ps2, guardatevi gli artwork e le trame dei primi 2 megaten, e di soul hackers. Erano secoli che non vedevo uno SMT con così tanti collegamenti agli altri capitoli mainline.

Solo che "oddio, un personaggio androgino, mi contaminerà e diventerò un weeb!" è il pensiero tipico dei "maschi alfa" sotto i video di sto gioco. Sinceramente non vedo l'ora che esca, Peccato che la limited edition molto probabilmente sarà un esclusiva giappa.

 

PPS: Ma posso sapere che aspettative avevate per N? Bayonetta si sapeva non ci sarebbe stato, Zelda l'hanno presentato, WarioWare, Fatal Frame , SMT ,Advance Wars, Metroid Dread, Monster Hunter Stories 2, ( presentato fin troppo, ma ok xD), Cosa volevate? Calcolando che hanno specificato che il direct parlava di uscite entro l'anno? The Last of Us su Switch?

Non mi è sembrato così invasivo Monster Hunter stories 2 sará che a me piace molto e più lo vedo più mi convince, per me è la sorpresa dell’anno Infatti mi stupisce che sia così poco gettonato tra i giocatori e passi in sordina .

Link al commento
Condividi su altri siti

Iper Felice. SMT V sembra praticamente un Nocturne 2 con elementi presi da Apocalypse. Quindi trama più "dettagliata" e personaggi umani più caratterizzati, come per SMT 1 e 2.

Metroid Dread lo aspetto da quando finii fusion a 12 anni praticamente e Fatal Frame 4 è un must per chi ama gli horror. In più teaser di Zelda, Advance Wars Reboot e WarioWare nuovo. E ' la prima volta dopo anni che ho sincera aspettativa per i prossimi mesi dal punto di vista videoludico.

 

PS: Per chi è "un vero fan di SMT" ma ha giocato praticamente solo quelli ps2, guardatevi gli artwork e le trame dei primi 2 megaten, e di soul hackers. Erano secoli che non vedevo uno SMT con così tanti collegamenti agli altri capitoli mainline.

Solo che "oddio, un personaggio androgino, mi contaminerà e diventerò un weeb!" è il pensiero tipico dei "maschi alfa" sotto i video di sto gioco. Sinceramente non vedo l'ora che esca, Peccato che la limited edition molto probabilmente sarà un esclusiva giappa.

 

PPS: Ma posso sapere che aspettative avevate per N? Bayonetta si sapeva non ci sarebbe stato, Zelda l'hanno presentato, WarioWare, Fatal Frame , SMT ,Advance Wars, Metroid Dread, Monster Hunter Stories 2, ( presentato fin troppo, ma ok xD), Cosa volevate? Calcolando che hanno specificato che il direct parlava di uscite entro l'anno? The Last of Us su Switch?

Oddio, escluse le divise scolastiche di SMT if... e l'ambientazione desolata di IMAGE non è che ci veda tutti questi legami con la main series. Cosa avrebbe in comune con SH ad esempio?

Modificato da kadio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è sembrato così invasivo Monster Hunter stories 2 sará che a me piace molto e più lo vedo più mi convince, per me è la sorpresa dell’anno Infatti mi stupisce che sia così poco gettonato tra i giocatori e passi in sordina .

Anche a me ispira molto, mi riferivo al fatto che lo hanno presentato in praticamente ogni conferenza, MH Direct, Summer Game Fest, Capcom, e pure Nintendo. Nel giro di una settimana si sono visti 4 trailers diversi xD

 

Oddio, escluse le divise scolastiche di SMT if... e l'ambientazione desolata di IMAGINE non è che ci veda tutti questi legami con la main series. Cosa avrebbe in comune con SH ad esempio?

 

Mi riferisco principalmente al mood, e al concept primario narrativo di "evocazione" , che si rifà più a quel filone lì che a Nocturne, a differenza dell'ambientazione.

Se non lo hai visto, recuperati il trailer Jap. Da un sacco di info sulla trama .

 

 

Sbavo verso la collector, peccato sia only jap.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...