Vai al contenuto

Nintendo direct E3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ancora non viene visualizzato in HD però ecco il trailer

 

 

Oook un gioco inedito con visuale 2D, Metroid vecchio stile insomma

 

Meglio di niente eheh, spero ne venga fuori un bel gioco!

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hanno dovuto fare una sega ma per me è andata oltre le aspettive:

 

Metroid 2d

WarioWare

SMT V

BOTW2 (aiming for 2022 non fa sperare benissimo però)

 

Per me poi anche qualche qualche porting di roba che non ho mai giocato.

 

Spero facciano vedere più gameplay di smt al post conferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioe godo come un muflone in calore

metroid dread e fatal frame...potete chiudere tutto.meravigliosi.il nuovo fatal frame lo aspettavo da na vita

poi pure mh stories 2 favoloso e shin megami tensei 5

con zelda skyward sono apposto

Bravi

8/10

zelda me l’aspettavo nel 2022.nn ne faccio un difetto

di gran lunga la migliore conferenza.in 40 minuti hanno devastato i 90 minuti di ms

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me è parsa una discreta cagata sto SMT V, sembra un nuovo apocalypse.....mah. ormai ho fiducia solo sul P team

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

sarà lo streaming, ma più che Unreal sembrava uguale agli SMT su PS2.

 

Poi mi aspettavo qualche stravolgimento, invece impianto abbastanza classico, speriamo la mappa sia un minimo open.

Protagonista inguardabile, sembra uscito dai giochi Monolith.

Link al commento
Condividi su altri siti

WarioWare no schifo. Hanno perso totalmente lo stile urban pop- acid jazz degli anni '90.

Advance Wars bello, ma credo sia stato affidato ad un Team esterno, forse pure occidentale.

SMTV bello, ma l'ambientazione mi pare un po' blanda. Tanto blanda.

ZELDAAAA: tanta roba in un indefinito 2022. Però, cazzo, Neme ha ragione, togli lui e c'è il deserto.

Nuovo Metroid: la classica roba greedy per tirar su qualche centesimo.

Fatal Frame...boh.

 

Okay, non mi pare ci sia nient'altro da segnalare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà lo streaming, ma più che Unreal sembrava uguale agli SMT su PS2.

 

Poi mi aspettavo qualche stravolgimento, invece impianto abbastanza classico, speriamo la mappa sia un minimo open.

Protagonista inguardabile, sembra uscito dai giochi Monolith.

Davvero oh sembra na roba che più cheap non si può, ma d'altronde io me l'aspettavo visto che hanno lavorato fino a ieri su 3DS, anche artisticamente mi ha fatto abbastanza ribrezzo.

Il protagonista poi nn si può guardare, non si capisce di che genere sia e quella tutina anonima nn aiuta.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero oh sembra na roba che più cheap non si può, ma d'altronde io me l'aspettavo visto che hanno lavorato fino a ieri su 3DS, anche artisticamente mi ha fatto abbastanza ribrezzo.

Il protagonista poi nn si può guardare, non si capisce di che genere sia e quella tutina anonima nn aiuta.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Da quel punto di vista si, pare parecchio budget... hanno riciclato la ui da Tokyo Mirage Sessions lol

 

Purtroppo a livello di character design sembra pure peggio del 4 :asd:

 

Il trailer jappo è più bello comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso seguire ora.

Solo una domanda: zelda 2 si capito se ancora si rompono le armi?

Filmato al risparmio....nn si è capito na sega tranne che è,per me,un zelda borw 1.5

qualche scena di giocato,qualche nuovo potere....stop.penso 2 minuti di filmato

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero oh sembra na roba che più cheap non si può, ma d'altronde io me l'aspettavo visto che hanno lavorato fino a ieri su 3DS, anche artisticamente mi ha fatto abbastanza ribrezzo.

Il protagonista poi nn si può guardare, non si capisce di che genere sia e quella tutina anonima nn aiuta.

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

 

che poi il design del protagonista non ci azzecca nulla col resto dell'ambientazione, boh ok che i talenti sono andati tutti nel P Studio e nello Studio Zero, però misà che son messi maluccio, non era colpa solo del 3DS...

Alttro che capitolo principale, a me sembra che siamo più dalle parti di Tokyo Mirage Session.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel punto di vista si, pare parecchio budget... hanno riciclato la ui da Tokyo Mirage Sessions lol

 

Purtroppo a livello di character design sembra pure peggio del 4 :asd:

 

Il trailer jappo è più bello comunque

Mado ecco mi hai fatto ritornare in mente quella porcata di gioco, non riuscivo a capire dove avevo già visto quel merdoso HUD di gioco

 

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...