Vai al contenuto

STALKER 2: Heart of Chernobyl


Boys

Messaggi raccomandati

37 minuti fa, Boys ha scritto:

Purtroppo gli effetti della guerra si fanno sentire pesantemente, dovrebbe uscire ad inizio 2024, speriamo riescano a metterci una pezza ma se dovessero essere costretti a rinviarlo di nuovo sarebbero da capire.

ha subito un bel downgrade.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, rapido85 ha scritto:

ma non usa UE5 come motore grafico? che centra RT?

UE5 o meno accontentiamoci non credo che queste mezze next potranno mai usare a pieno il RT e comunque l'ho sempre trovato un effetto che mentre giochi lascia il tempo che trova...appesantisce solo il carico della scheda video.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, rapido85 ha scritto:

ma non usa UE5 come motore grafico? che centra RT?

Come "che c'entra il RT"? L'illuminazione è più piatta rispetto ai vecchi trailer perché li c'era il Ray Tracing attivo, qua nemmeno Lumen (che non si è dimostrato a livello del Ray Tracing mostrato in altri titoli, tanto per cambiare).

3 ore fa, Diegoleon1974 ha scritto:

UE5 o meno accontentiamoci non credo che queste mezze next potranno mai usare a pieno il RT e comunque l'ho sempre trovato un effetto che mentre giochi lascia il tempo che trova...appesantisce solo il carico della scheda video.

Questo perché solitamente lo usano per pompare roba che non vedi, basta pensare a ER dove le differenze erano microscopiche xD

Con Cyberpunk, Control, Metro Exodus e Dying Light il RT è usato molto meglio e in alcuni casi ti stravolge una scena, con questa che diventa buia o illuminata a seconda dei casi e, in titoli come Metro e DL2, influenza anche il gameplay in quelle zone

E Metro ha un RT spinto anche su console. Credo sia il gioco che più si avvicina al Path Tracing di CP 2077 visto su PC (quello chiaramente è ancora superiore, soprattutto ora con DLSS 3.5 che rende il RT migliore visivamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, Boys ha scritto:

Purtroppo gli effetti della guerra si fanno sentire pesantemente, dovrebbe uscire ad inizio 2024, speriamo riescano a metterci una pezza ma se dovessero essere costretti a rinviarlo di nuovo sarebbero da capire.

 

Ma va a 30 fps? Mi sembra zoppicare un po' lato fps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...