Vai al contenuto

STALKER 2: Heart of Chernobyl


Boys

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Notizie come queste sono devastanti... 

Comunque correzione doverosa: Era uno sviluppatore di Clear Sky che non lavorava con GSC da un bel po', infatti non ha lavorato al 2 però ha lavorato su altri progetti. Diede anche il volto a "Loki" in Clear Sky.

Sul resto taccio perché mi dovrei bannare da solo.

Madonna Multiplayer sempre sul pezzo…

Comunque per quel che vale spero gli dedichino qualcosa all interno del gioco.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Predator96 ha scritto:

Magari come citazione a "Loki", così anche da mantenere la narrativa

E poi una dedica in qualche luogo simbolico, stile God of War Ragnarok

Mi accontenterei di trovare un NPC con la faccia di putin da conciare come hitler in Inglorious Bastard... :botteaSirio:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non per essere cinico ma come ho detto se hanno il tempo di preparare  un trailer di Gameplay, che di fatto è MARKETING,  di certo non sono in un edificio sotto i bombardamenti russi, quindi lo sviluppo procede e il fatto che confermino che uscirà nel 2023 significa che fortunatamente stanno lavorando.

Curioso di vedere l UE5 all opera quindi sono contento che lo mostrino.

27 minuti fa, Gingen ha scritto:

Mi accontenterei di trovare un NPC con la faccia di putin da conciare come hitler in Inglorious Bastard... :botteaSirio:

Possiamo evitare di mettere la politica anche in cose futili come i giochini per favore?Perché magari qualcuno potrebbe dire che in Atomic Heart sarebbe bello trovare qualcuno con la faccia di Zelensky.....

Modificato da dovakin
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, dovakin ha scritto:

Non per essere cinico ma come ho detto se hanno il tempo di preparare  un trailer di Gameplay, che di fatto è MARKETING,  di certo non sono in un edificio sotto i bombardamenti russi, quindi lo sviluppo procede e il fatto che confermino che uscirà nel 2023 significa che fortunatamente stanno lavorando.

Curioso di vedere l UE5 all opera quindi sono contento che lo mostrino.

Non sono in Ucraina...

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Coscienza ha scritto:

Addirittura FULL USE. Ma l’UE5 mi pareva che non fosse ancora del tutto “sbloccato” nelle funzionalità…

È Sbloccato dalla fine dello scorso anno, ormai ogni gioco nuovo che non sia cross gen userà Nanite e LUMEN, nel 2023 solo un pazzo farebbe uscire un gioco AAA usando ancora UE4 , Callisto è stato l ultimo secondo me.

Chi decide di usare il motore Epic ormai userà UE5, la qualità a quel punto dipenderà dal budget a disposizione e la bravura degli sviluppatori.

Ma cosa sono in grado di fare Nanite e LUMEN l abbiamo visto in Fortnite che aggiornato al nuovo motore cambia dal giorno alla notte.

Stasera credo vedremo molto probabilmente uno dei candidati a vincere il Best Graphics nel 2023.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...