Vai al contenuto

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin


Ospite

Messaggi raccomandati

Provato. Sto godendo parecchio, è nioh (con alcune cose pesantemente cambiate) con le difficoltà. Il mio sogno.

Peccato i pg di merda e lato tecnico pessimo, ma è un'alpha visto che esce nel 2022 e pure oltre.

 

@Neme fai un bel +1 ai giochi da giocare quando avrai PS5, fidati che ti piacerà ;)

 

 

Ps: a normale sto crepando come creapvo sulla beta di nioh 2, a difficile dovrebbe essere il gioco che vi piace solitamente fare :asd: Non pensate che le difficoltà lo abbiano reso un gioco non soul-like e semplice.

Zio prendi la NG collection se ti piacciono gli action del team ninja quelli sono il top

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Utente cancellato 1304

Niho ha un cs più lento, più "posizionale"... questo mi pare più.... alla dmc a voler essere buoni alla FF XV a voler essere cattivi

FF XV..vade retro! già è un demerito un simile accostamento, un disincentivo direi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zio prendi la NG collection se ti piacciono gli action del team ninja quelli sono il top

Nion riuscirei mai a finirli XD

[automerge]1623763270[/automerge]

Messo in dowload... se il sapore è come l’odore la riterrò colpa vostra :sisi:

 

(e botte a Sirio)

E' impossibile non ti piaccia. Devi solo chiudere gli occhi sui pg (che spero cambino, ma si vedrà) e sul lato tecnico che, come la prima alpha di nioh fa cagare, ma forte :asd:

 

Che poi sui pg io ho dei dubbi siano quelli principali, mi fa MOLTO strano non ci sia l'editor col classico avatar ecc...e già girano teorie su possibili cose assurde :asd: Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato. Sto godendo parecchio, è nioh (con alcune cose pesantemente cambiate) con le difficoltà. Il mio sogno.

Peccato i pg di merda e lato tecnico pessimo, ma è un'alpha visto che esce nel 2022 e pure oltre.

 

@Neme fai un bel +1 ai giochi da giocare quando avrai PS5, fidati che ti piacerà ;)

 

 

Ps: a normale sto crepando come creapvo sulla beta di nioh 2, a difficile dovrebbe essere il gioco che vi piace solitamente fare :asd: Non pensate che le difficoltà lo abbiano reso un gioco non soul-like e semplice.

Ha la mia attenzione :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nion riuscirei mai a finirli XD

[automerge]1623763270[/automerge]

 

E' impossibile non ti piaccia. Devi solo chiudere gli occhi sui pg (che spero cambino, ma si vedrà) e sul lato tecnico che, come la prima alpha di nioh fa cagare, ma forte :asd:

 

Che poi sui pg io ho dei dubbi siano quelli principali, mi fa MOLTO strano non ci sia l'editor col classico avatar ecc...e già girano teorie su possibili cose assurde :asd: Vedremo.

Ma si che li finisci figurati basta prenderci la mano. Cioè se non li hai mai giocati hai l'occasione giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha la mia attenzione :sisi:

Cmq sono furbi ad averlo dato a quelli e a far fare un "clone" di Nioh perchè una delle critiche più mosse a Nioh 2 è questa "è Nioh sotto steroidi" ed ora come ora un nioh 3 dovrà cambiare parecchio per fare presa su chi non vuole un mero copia e incolla (per quanto la fanbase comunue c'è e se ne sbatterebbero). Qui possono grazie al nome "final fantasy" e all'idea dietro di "reboottare" o quel che è la saga raccontando determiinate cose vecchissime che i più manco conoscono (io tipo non so nulla :asd: ) possono fare un "nioh" diverso, con la lore di final fantasy dietro e gente di square su certe cosa (personaggi, trama, location ecc...), il probema unico al momento è che lato chara design qualcosa non ha funzionato...temo che sia stato fatto tutto in fretta e furia dove hanno aperto la cartella dei bozzetti scartati da Nomura e i primi 3 uomini trovati li hanno passati ai ninja :asd:

Fortuna che c'è il sondaggio dove dire (mi sembra) cosa non piace. Calcolando che esce nel 2022 ahi voglia a migliorare tutto.

Mi ricorda molto Duscae, la demo di FF XV che se vai ora a confrontarla col gioco finale ti accorgi dei cambiamenti grafici notevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messo in dowload... se il sapore è come l’odore la riterrò colpa vostra :sisi:

 

(e botte a Sirio)

IMG_25112020_161221_1024_x_1024_pixel-696x696.jpg

 

'ndo sta Sirio?!?!?

 

 

 

 

Allora seriamente: lo avvii e la prima schermata ti viene voglia di cavarti gli occhi. E' veramente brutto fuori parametro, sembra andare a 450p, se la gioca con Neir su ps3.

Niho bello non è mai stato ma qui siamo alla denuncia per molestia visiva.

Poi fai il tutorial e cominci a menare i primi colpi... no non è Niho è veramente Final Fantasy Action, avessero fatto questo CS su FF VII remake (o almeno un progetto di pari budget) per me facevano bingo...

 

Insomma c'è del potenziale ma è impresentabile (tecnicamente non solo grafica)... per me dovrebbero fare come con il primo Niho... ritirate tutto e ci rivediamo tra X anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

concordo.

la prima schermata è un trauma ( dopo non migliora ) la res pare abbondantemente sub 1080p.la vibrazione del pad manca totalmente tranne nelle cutscene ( perchè ???? )

Il cs è interessante e pare abbia anche una discreta profondità.

Link al commento
Condividi su altri siti

In un anno non fai miracoli, qua c’è proprio da ripensare il progetto.

Il cs è interessante ma basta paragonarlo a Nioh perché davvero è una cosa differente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero...

ma di solito se da lontano sembra una merda, odora di merda e ha la consistenza di una merda.... bhe io non l’assaggerei per dare un giudizio :/

Ci sta, però ricordo che anche roba come Demons Souls sembrava merda fumante nei primi video gameplay. Per cui preferisco comunque dare il beneficio del dubbio, sempre. A meno che non si tratta di giochi online, quelli fanno cagare :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provata la demo. Graficamente è a livello ds3, ma come CA per me ha del potenziale. Le. Magie sono parecchio fighe, anche io fstto che i pyros possono essere fatti esplodere caricandoli con Fire. Poi c'è il friendly fire dei nemici e lo switch delle classi , sia base che avanzate, che rendono parecchio dinamico il tutto. Le finisher devono cambiarle perché al momento non si capisce una sega. Per me in vista 2022 inoltrato ha del potenziale.

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

È talmente tanto anonimo, imbarazzante e cheap che non ho neppure un briciolo di curiosità nel provarlo...

Già che mi stavo tenendo lontano dal topic perché manco saprei da dove cominciare a parlarne...

 

Cioè... io voglio solo dimenticarlo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È talmente tanto anonimo, imbarazzante e cheap che non ho neppure un briciolo di curiosità nel provarlo...

Già che mi stavo tenendo lontano dal topic perché manco saprei da dove cominciare a parlarne...

 

Cioè... io voglio solo dimenticarlo.

Libero di non farlo

 

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho finita ma capisco chi citava nioh, ci son burst counters e il riciclo di animazioni è

notevole: c'è pure una quantità di loot inutile che droppa costantemente e ti riempie l'inventario.

 

È una grandissima cafonata che gira male nonostante la grafica tutt'altro che impressive ma il combat è davvero piacevole: il level design è proprio era ps2 ma non mi dispiace, lo trovo quasi rilassante.

 

Sicuramente questa demo mi lascia con un impressione decisamente migliore rispetto al trailer, son stati bravi a farla.

 

PS:l'area del tutorial fa sanguinare gli occhi

Modificato da Jack Frost
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh leggo che è un Nioh 3.

 

Vorrei ricordare che Nioh fu presentato con un discutibile trailer in CG nel 2000 e qualcosa, vaporware, poi scomparso e anche dal primo trailer sembrava lammerda ecc.

Poi oh, anche William fa cagare come MC:asd:.

 

Per me la demo va provata:sisi:

E3 2005, sarebbe dovuto uscire su PS3, e sembra una sorta di Sengoku Basara

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho finita ma capisco chi citava nioh, ci son burst counters e il riciclo di animazioni è

notevole: c'è pure una quantità di loot inutile che droppa costantemente e ti riempie l'inventario.

 

È una grandissima cafonata che gira male nonostante la grafica tutt'altro che impressive ma il combat è davvero piacevole: il level design è proprio era ps2 ma non mi dispiace, lo trovo quasi rilassante.

 

Sicuramente questa demo mi lascia con un impressione decisamente migliore rispetto al trailer, son stati bravi a farla.

 

PS:l'area del tutorial fa sanguinare gli occhi

Fico, domani lo provo di brutto :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 1304

Se gira male su ps5 ho il terrore di come possa essere su old gen :asd: mi avete incuriosito con le considerazioni sul gameplay ma la pessima ottimizzazione difficilmente la reggo.

leciti timori..soprassiedo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gira male su ps5 ho il terrore di come possa essere su old gen :asd: mi avete incuriosito con le considerazioni sul gameplay ma la pessima ottimizzazione difficilmente la reggo.

Magari, per assurdo, su old gen gira nettamente meglio perchè molto più ottimizzato per quella macchina. :sisi:

 

 

:nono:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...