Vai al contenuto

A Plague Tale: Requiem


Ospite

Messaggi raccomandati

13 minuti fa, Mirko91 ha scritto:

Installato qualche giorno fa intenzionato a giocarlo ... dopo 2 ore di gioco l'ho disinstallato, uno dei peggiori videogiochi mai avuti tra le mani.
C'è poco da dire, è bello solo quando è fermo.

Ehm è molto narrativo. Ti deve piacere il genere. Poi neanche a me ha fatto impazzire ma avevo giocato il precedente e volevo vedere come continuava la storia. 16 ore di sofferenza 😔

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho finito il primo, che comunque essendo una nuova IP ho trovato più fresco e un'ottima base su cui poter costruire.
Questo secondo oltre ad essere un MOTS, è anche meno originale lato trama, almeno per le prime 2 ore.


Per me finisce con il primo a sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
11 ore fa, Il_DrugoAR ha scritto:

Già era in pixel art a 30... Chissà a 60!

1440p pixel art:azz:, e certi giochi che sulla ps5 vanno sotto i 720p che sono?:asd:.

non hai sparato una minchiata sul story driven perche sony è maestra per fare questi giochi se no buttavi merda pure li.

Modificato da rapido85
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, rapido85 ha scritto:

1440p pixel art:azz:, e certi giochi che sulla ps5 vanno sotto i 720p che sono?:asd:.

non hai sparato una minchiata sul story driven perche sony è maestra per fare questi giochi se no buttavi merda pure li.

Che c'entra Sony e ps5 boh, a plague tale su console ng ha una qualità d'immagine, già a 30, piuttosto scarsa, chissà a 60 che roba è!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Coscienza ha cambiato il titolo in A Plague Tale: Requiem
  • 8 mesi dopo...
9 minuti fa, Holyvamp ha scritto:

Rispetto Innocence, migliora qualcosa? A livello di trama resta sui livelli di Innocence?

Finito da poco, PER ME capolavoro di trama. Prende tantissimo e il finale è molto emozionante. 

Il gameplay è praticamente identico al primo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'ho preso sul Playstation Plus (9 euro per un mese), fatto primo capitolo, graficamente TOP. Sto giocando in modalità performance, a 60 FPS. Ovviamente in francese.

sul lato gameplay e meccaniche di gioco, è praticamente identico a Innocence. Spero che la trama e l'intensità del gioco sia un continuo del primo, ma i propositi sono ottimi. Sono giochi "leggeri" nel senso che ci si lascia giocare volentieri. Per il momento mi sta piacendo, grazie per il consiglio!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Holyvamp ha scritto:

allora l'ho preso sul Playstation Plus (9 euro per un mese), fatto primo capitolo, graficamente TOP. Sto giocando in modalità performance, a 60 FPS. Ovviamente in francese.

sul lato gameplay e meccaniche di gioco, è praticamente identico a Innocence. Spero che la trama e l'intensità del gioco sia un continuo del primo, ma i propositi sono ottimi. Sono giochi "leggeri" nel senso che ci si lascia giocare volentieri. Per il momento mi sta piacendo, grazie per il consiglio!

Giocalo in modalità grafica, tanto non è uno di quei giochi dove i 60 sono imprescindibili 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito ora.

Spoiler

Direi conclusivo questo gioco... Tantissima tristezza. Ho pianto. Mi dispiace tantissimo per quello che è successo. La morale del gioco è accettare l'inevitabile e tutto il percorso insieme... Dispiace davvero tanto per il piccolo Hugo. Mi ero affezionato tantissimo. 

 

Modificato da Holyvamp
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/2/2024 at 16:44, Holyvamp ha scritto:

Finito ora.

Spoiler

Direi conclusivo questo gioco... Tantissima tristezza. Ho pianto. Mi dispiace tantissimo per quello che è successo. La morale del gioco è accettare l'inevitabile e tutto il percorso insieme... Dispiace davvero tanto per il piccolo Hugo. Mi ero affezionato tantissimo. 

 

forse poteva stare sotto spoiler? :asd:

Modificato da theVeth
Spoiler
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...