Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

Horizon 2 ha aspetti totalmente nuovi di gameplay a partire dalla parte subaquea totalmente assente nel primo, il combat system corpo a corpo rifatto, il sistema di arrampicata diverso, il rampino che serve ad arrampicarsi in tante zone (nel primo serviva solo a saltare giù in un paio di punti in tutto il gioco), lo scudo per planare, ecc

 

In FH5 cosa cambia? A me pare FH4 su una mappa differente

Si ma non sono aspetti next gen altri giochi avevano quelle caratteristiche... Il cambiare il CS non vuol dire cambiare gen

Anche la versione PS4 avrà nell'acqua o combat diversi dal primo....a buon intenditor..

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fonte?

https://support.forzamotorsport.net/hc/en-us/articles/4402249796243-Forza-Horizon-5-Announce-FAQ

 

Q: How does Forza Horizon 5 perform on Xbox Series X|S?

A: On Xbox Series X Forza Horizon 5 will feature 4K resolution at 30fps, on Xbox Series S Forza Horizon 5 will play at 1080p resolution at 30fps. Both platforms will feature a performance mode that runs at 60fps.

 

Q: Does the game feature ray tracing?

A: Ray tracing is utilized in Forzavista to make the cars look even more true to real life.

Link al commento
Condividi su altri siti

È stupendo come tutti i forza horizon.....io che sono un amante dei racing ow questo mi esalta.ho perso il conto delle ore fatte ai precednti fh,ma so per certo che a questo mi ci sfondo...a me basta che sia un buon seguito del 4.non voglio rivoluzioni e voglio potermelo godere da solo....nn mi interessano i social racing alla the crew....anche se ammetto che sono aspetti parecchio presenti.hype

unico dilemma e’: mi accontento della versione one x o mi compro serie x?perche’ volevo aspettare una lineup esclusiva bella tosta,mentre per quendo esce sto fh5 ci sarà....solo fh5(hano infinite mi mette tristezza a pensarci)

via inizio a risparmiare,contatto lo spacciatore di fiducia e mi faccio procura’ una serie x pe natale :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già iniziati i paragoni con rec?

Considerando il genere molto simile li vedo appropriati.

Ero ironico per chi non lo capisse

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Va bene prendi miles morales che è un OW ed è pure cross gen, anche li ci sta il raytracing ingame...dalla console più potente dell'universo mi sarei aspettato almeno facesse la stessa cosa se non meglio considerando appunto che FH va 30fps e non 60 (che poi su ratchet e miles ilray tacing ci sta pure in quella modalità)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente l'impatto e' impressive, ma non facciamo i sonari, il gioco esce anche su one, quindi strutturalmente limitato

Nn vorrei mettere le mani avanti,ma nn è da escludere che siano due versioni differenti e dove quella nextgen nn abbia la old come zavorra.successo già con fh2 dove la versione 360 l’era davvero un altro gioco rispetto a quella one

sara’ anche cosi qui o è una versione unica?in questo caso che taglino su seriex nn è da escludere

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda...ma che centrano ratchet e spidy nel topic di fh5?cioe io parlerei più che altro di un team che ha saputo trovare la giusta alchimia per questo genere di giochi e sin dal primo è stato un crescendo....di come abbiano imposto degli standard sui racin arcade e ow..di cosa possa offrire e cosa possa migliorare.io li gioco parecchio tutti i racing ow e devo dire che hanno saputo rivitalizzare un genere prendendo il meglio dai vari mostri sacri del genere e unirli alla perfezione...può piacere o meno ma per me fh rappresenta IL racing arcade e racing ow..

altra cosa....peccato che rispetto al 4 le stagioni avranno un impatto inferiore..la si passava dall’estate alla neve in inverno con obbligo anche di utilizzare mezzi adatti e cambiare stile di guida.qui vista l’mabietazione la vedo dura e aspetto secondo me ridimensionato

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente strano …..

Ma allora la performance mode in cosa consiste ? Series s scende sotto il full hd per tenere i 60 fps?E se gira giá così di merda su series s come sará su one x? Qualquadra non cosa

Se non tagliano la res segano la qualità grafica. Su one magari hanno fatto come con fh2

[automerge]1623655806[/automerge]

Scusate la domanda...ma che centrano ratchet e spidy nel topic di fh5?

Che sono giochi che hanno il raytracing pur girando su quella carretta di ps5, su FH non sono riusiti a mettercelo pur avendo il gioco che gira sul mostro da millemila tf a 30fps, è così difficile da capire? Non li si stava paragonando su altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggettivamente peggio del 4?

Stessa grafica alla metà dei frame e ancora senza RT, di sicuro non è meglio

[automerge]1623655993[/automerge]

Scusate la domanda...ma che centrano ratchet e spidy nel topic di fh5?cioe io parlerei più che altro di un team che ha saputo trovare la giusta alchimia per questo genere di giochi e sin dal primo è stato un crescendo....di come abbiano imposto degli standard sui racin arcade e ow..di cosa possa offrire e cosa possa migliorare.io li gioco parecchio tutti i racing ow e devo dire che hanno saputo rivitalizzare un genere prendendo il meglio dai vari mostri sacri del genere e unirli alla perfezione...può piacere o meno ma per me fh rappresenta IL racing arcade e racing ow..

altra cosa....peccato che rispetto al 4 le stagioni avranno un impatto inferiore..la si passava dall’estate alla neve in inverno con obbligo anche di utilizzare mezzi adatti e cambiare stile di guida.qui vista l’mabietazione la vedo dura e aspetto secondo me ridimensionato

Non c'entrano in quanto tali, ma c'entrano i soggetti che facevano i puntigliosi perchè avevano le modalità in 4K con RT a 30 fps quindi automaticamente "ingiocabili!!!!!!"... adesso vuoi vedere che i 30fps senza RT tornano giocabilissimi? per giunta in un racing dove i 60 sono lo standard da 10 anni

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene prendi miles morales che è un OW ed è pure cross gen, anche li ci sta il raytracing ingame...dalla console più potente dell'universo mi sarei aspettato almeno facesse la stessa cosa se non meglio considerando appunto che FH va 30fps e non 60 (che poi su ratchet e miles ilray tacing ci sta pure in quella modalità)
Secondo me molto meno impegnativo per una gpu gestire rt per dei palazzi che per una foresta con mille piante.

Rt su giochi di corsa ow credo non li vedremo mai... Almeno non con idettagli di fh5

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non tagliano la res segano la qualità grafica. Su one magari hanno fatto come con fh2

[automerge]1623655806[/automerge]

 

Che sono giochi che hanno il raytracing pur girando su quella carretta di ps5, su FH non sono riusiti a mettercelo pur avendo il gioco che gira sul mostro da millemila tf a 30fps, è così difficile da capire? Non li si stava paragonando su altro

Ma che me ne fotte a me del rt su fh....ne ho giocati 53647 i racing ow,questo rappresenta IL racing ow e se devo capire qualcosa(scusate se nn c’arrivo come voi)e se sto gioco mi farà godere(videoludicamente parlando) come i precedenti e cosa possa offrire di piu.....e di come la scelta del messico sia una scelta felice.per il resto vedo un bel vedere...rt o meno

esce a novembre e ancora magari ci sono delle feature e aspetti nn implementati

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me molto meno impegnativo per una gpu gestire rt per dei palazzi che per una foresta con mille piante.

Rt su giochi di corsa ow credo non li vedremo mai... Almeno non con idettagli di fh5

 

Inviato dal mio M2101K7AG utilizzando Tapatalk

Si vabbè le piante :asd:. Pure su Ratchet hai sezioni dove trovi tanta vegetazione eppure il ray tracing ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa grafica alla metà dei frame e ancora senza RT, di sicuro non è meglio

[automerge]1623655993[/automerge]

 

Non c'entrano in quanto tali, ma c'entrano i soggetti che facevano i puntigliosi perchè avevano le modalità in 4K con RT a 30 fps quindi automaticamente "ingiocabili!!!!!!"... adesso vuoi vedere che i 30fps senza RT tornano giocabilissimi? per giunta in un racing dove i 60 sono lo standard da 10 anni

Per cw il discorso che fai te centra eccome....io pensandomi pad alla mano poco mi importa :asd:

anche se i 60 li vorrei come standard adesso in sto gioco.mi accontento di un fh4.1.nn voglio rivoluzioni.solo un vg graficamente meglio del 4,con la stessa formula e gp.stop

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che me ne fotte a me del rt su fh....ne ho giocati 53647 i racing ow,questo rappresenta IL racing ow e se devo capire qualcosa(scusate se nn c’arrivo come voi)e se sto gioco mi farà godere(videoludicamente parlando) come i precedenti e cosa possa offrire di piu.....e di come la scelta del messico sia una scelta felice.per il resto vedo un bel vedere...rt o meno

esce a novembre e ancora magari ci sono delle feature e aspetti nn implementati

Eh niente ci ho provato, il punto era un altro...

Per me hanno perso un occasione d'oro di ambientarlo in Giappone altro che Messico :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli insomniac e pure Ubilol però ce l'hanno messo sui loro giochi che sono ow

Eh niente ci ho provato, il punto era un altro...

Per me hanno perso un occasione d'oro di ambientarlo in Giappone altro che Messico :asd:

Horizon 6 in Italia, per forza. Only next gen.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...