Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Ospite

Messaggi raccomandati

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente ci siamo arrivati al livello di:

 

[automerge]1623659033[/automerge]

' date=' post: 155536, member: 183"']

Io non mi lamento, ma al quinto gioco sempre uguale in cui ci si dovrebbe divertire ad andare per i campi, come dire, anche no.

il problema è che ti lamentavi anche del primo....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Criticare sto gioco ce ne vuole. Poi non lamentatevi quando trollano su Ratchet ecc.

Crossgen

Niente RT

30 fps

fisica uguale a one fat (e fisica su sto gioco è una parola grossa con le supercar che ora vanno pure nel deserto senza nessun problema)

 

A parti inverse lo avrebbero demolito, altro che criticare :asd:

  • Like 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossgen

Niente RT

30 fps

fisica uguale a one fat (e fisica su sto gioco è una parola grossa con le supercar che ora vanno pure nel deserto senza nessun problema)

 

A parti inverse lo avrebbero demolito, altro che criticare :asd:

quindi se a parte inverse uno si spalma la faccia di feci tu fai altrettanto? Criticare FH5 per l aspetto tecnico per me vi fa fare solo figuracce.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se a parte inverse uno si spalma la faccia di feci tu fai altrettanto? Criticare FH5 per l aspetto tecnico per me vi fa fare solo figuracce.

Quindi 30 fps, niente RT e pop up a tutto spiano in un racing a livello tecnico sono roba fenomenale?

 

Sono anni che ad ogni forza che esce nessuno può criticare nulla, salvo poi scoprire al capitolo successivo che quello precendente in realtà era un merdone, basta vedere adesso se provi a dire che graficamente è uguale al 4 ti rispondono che il 4 era un disastro al confronto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi 30 fps, niente RT e pop up a tutto spiano in un racing a livello tecnico sono roba fenomenale?

 

Sono anni che ad ogni forza che esce nessuno può criticare nulla, salvo poi scoprire al capitolo successivo che quello precendente in realtà era un merdone, basta vedere adesso se provi a dire che graficamente è uguale al 4 ti rispondono che il 4 era un disastro al confronto

fa come ti pare, Morta non so che dirti. Per me nei confronti di racing game Sony vs M$ spesso mostri ben poca obiettività. Cioe per fartela breve se fosse uscito per macchina sony, non avresti avuto problemi a tesserne le lodi... Ogni tanto mollatela la CW...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 61
Ho letto merdone da qualche parte. Niente purtroppo quando non si ha un minimo di obiettività è difficile anche seguire le discussioni. Bye
Link al commento
Condividi su altri siti

fa come ti pare, Morta non so che dirti. Per me nei confronti di racing game Sony vs M$ spesso mostri ben poca obiettività. Cioe per fartela breve se fosse uscito per macchina sony, non avresti avuto problemi a tesserne le lodi... Ogni tanto mollatela la CW...

A me sembra proprio l'inverso, se si fosse chiamato GT horizon e fosse uscito tale e quale su PS5 non avreste avuto problemi a demolirlo

[automerge]1623662666[/automerge]

Ho letto merdone da qualche parte. Niente purtroppo quando non si ha un minimo di obiettività è difficile anche seguire le discussioni. Bye

rileggi meglio a cosa è riferito quel merdone... siete voi che lo dite riferito ai precedenti per esaltare questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me potete dire quello che vi pare, il quattro aveva un LOD che ti pigliava a schiaffi, ed è una roba che odio.

Già se l'hanno ridotto e/o limitato in questo seguito è cosa buona e giusta visto la macchina su cui gira.

Però ad essere onesti le aspettative sulla console Monster erano ben altre.

Le persone purtroppo dimenticavo in fretta!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lol tutte le mega pippe e marketing su aho 12 tera floppy rdn2 4k ray tracing 120 frame serie x bla bla El primo gioco che spinge sull hw 30 frame no ray bla bla

ma son buffoni lolle li amo

 

 

 

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra proprio l'inverso, se si fosse chiamato GT horizon e fosse uscito tale e quale su PS5 non avreste avuto problemi a demolirlo

[automerge]1623662666[/automerge]

 

rileggi meglio a cosa è riferito quel merdone... siete voi che lo dite riferito ai precedenti per esaltare questo

parli con uno per il quale gt sport è il miglio racing game era ps4 proprio per la sua componente online.... Quindi mi spiace ma con me non attacca proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi criticarlo per i frame ci sta per il resto è veramente stucchevole .
non è stucchevole e divertente ... se ti guardi indietro e vedi che marketing ci avevano fatto dietro sulla potenza

il loro primo gioco di punta che spinge sulla grafica 30 frame no RT in game ...

non cito manco halo pure quello velo pietoso su comparto grafico

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non è stucchevole e divertente ... se ti guardi indietro e vedi che marketing ci avevano fatto dietro sulla potenza

il loro primo gioco di punta che spinge sulla grafica 30 frame no RT in game ...

non cito manco halo pure quello velo pietoso su comparto grafico

cmq questi di chiamo i famosi boomerang di microsoft loro sono i number one in questo

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non è stucchevole e divertente ... se ti guardi indietro e vedi che marketing ci avevano fatto dietro sulla potenza

il loro primo gioco di punta che spinge sulla grafica 30 frame no RT in game ...

non cito manco halo pure quello velo pietoso su comparto grafico

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Sec me non capite che il bilanciare rt, risoluzione e fps, è una problematica che hai con 1 TF di potenza, con 12 TF ed anche con 60 TF.... Se hai una macchina da 60 TF e crei una scena a 34 K a 30 Fps.... Se ci butti il RT droppi il frame rate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sec me non capite che il bilanciare rt, risoluzione e fps, è una problematica che hai con 1 TF di potenza, con 12 TF ed anche con 60 TF.... Se hai una macchina da 60 TF e crei una scena a 34 K a 30 Fps.... Se ci butti il RT droppi il frame rate...
ah boh che ti devo dire ... più ci penso più rido ... oltre il pomposo marketing di microsoft e il rincaro dei xboz fans.... sulle differenze abissali che ci sarebbero stati su ps5 e serie x a livello di grafica

 

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

ah boh che ti devo dire ... più ci penso più rido ... oltre il pomposo marketing di microsoft e il rincaro dei xboz fans.... sulle differenze abissali che ci sarebbero stati su ps5 e serie x a livello di grafica

 

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Che il marketing è marketing... Come il belive in generation di Sony, e la CW degli utenti non spostano di un minimo il problema tecnico... Cioe che distribuire Illuminazione RT, Res e FPS sarà un problema in vigore anche tra 4 generazioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah boh che ti devo dire ... più ci penso più rido ... oltre il pomposo marketing di microsoft e il rincaro dei xboz fans.... sulle differenze abissali che ci sarebbero stati su ps5 e serie x a livello di grafica

 

 

Inviato dal mio SM-G996B utilizzando Tapatalk

Concordo sui claim pompati ma andiamo avanti per carità... anche Sony ha sparato le sue stronzate ma resta il fatto che Horizon 5 sia bellissimo da vedere come lo è Forbidden west

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...