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Forza Horizon 5


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Io capisco sia un arcade, ma queste cose non le concepisco.

Avrei capito funzionassero per auto con sospensioni adatte (anche no, ma non esendo simulativo ci può stare), ma auto così no, come le lambo ai 200 nei campi...

Non é che per essere arcade l'auto deve perforza fare tutti i tracciati come nulla fosse :/

Questo per me, é il suo unico grande difetto.

Fondi piatti, ruote da gta 3 ecc ecc non mi interessano, ci si può passare sopra tranquillamente.

Per il resto, nulla da dire.

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Ospite Utente cancellato 90

Io capisco sia un arcade, ma queste cose non le concepisco.

Avrei capito funzionassero per auto con sospensioni adatte (anche no, ma non esendo simulativo ci può stare), ma auto così no, come le lambo ai 200 nei campi...

Non é che per essere arcade l'auto deve perforza fare tutti i tracciati come nulla fosse :/

Questo per me, é il suo unico grande difetto.

Fondi piatti, ruote da gta 3 ecc ecc non mi interessano, ci si può passare sopra tranquillamente.

Per il resto, nulla da dire.

 

Arcade infatti dovrebbe voler dire approcciabile ma credibile, qui è fantasia allo stato brado con brand ufficiali.

È come fare un gioco di calcio con squadre da 32 giocatori su un campo a collinette di 3 ettari, di certo etichettarlo come "gioco di calcio arcade" non basterebbe a colmare l'assurdità della cosa.

 

Io spero sempre in TDU, perché aveva basi decisamente più solide peccato fosse in mano ad atari.

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Ospite Utente cancellato 113

https://www.youtube.com/watch?v=0AP2DRYFcaE

 

Il sound continua a essere totalmente sbagliato. La Jesko dovrebbe suonare come un V8 NA da gara, qui invece suona na chiavica.

Peccato, perché altre auto stanno messe molto meglio come sound.

 

P.S. Per una comparativa

 

Ma che hanno combinato? il suono è sporchissimo e super esagerato sugli alti.

Pare una roba che farebbero arcade estremi cosa che fh non è.

 

p.s. dopo il video di coscienza ritiro l'ultima frase :asd:

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Ma che hanno combinato? il suono è sporchissimo e super esagerato sugli alti.

Pare una roba che farebbero arcade estremi cosa che fh non è.

Ma boh, non lo so onestamente.

Cioè con altre auto hanno fatto un lavoro visibilmente migliore. Ok, probabile che la Jesko non l'abbiano potuta registrare, ma a sto punto si teneva quello vecchio e lo si provava a rendere più simile.

[automerge]1634479593[/automerge]

Arcade infatti dovrebbe voler dire approcciabile ma credibile, qui è fantasia allo stato brado con brand ufficiali.

È come fare un gioco di calcio con squadre da 32 giocatori su un campo a collinette di 3 ettari, di certo etichettarlo come "gioco di calcio arcade" non basterebbe a colmare l'assurdità della cosa.

 

Io spero sempre in TDU, perché aveva basi decisamente più solide peccato fosse in mano ad atari.

Sì però aspettate, qui non si tiene conto di una cosa fondamentale: i danni nella clip sono disattivati.

 

Quei salti, infatti, con i danni attivi significano sempre auto sfondata, soprattutto se non predisposta come potrebbe esserlo invece una Rally car o una Dune Buggy

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Ma boh, non lo so onestamente.

Cioè con altre auto hanno fatto un lavoro visibilmente migliore. Ok, probabile che la Jesko non l'abbiano potuta registrare, ma a sto punto si teneva quello vecchio e lo si provava a rendere più simile.

[automerge]1634479593[/automerge]

 

Sì però aspettate, qui non si tiene conto di una cosa fondamentale: i danni nella clip sono disattivati.

 

Quei salti, infatti, con i danni attivi significano sempre auto sfondata, soprattutto se non predisposta come potrebbe esserlo invece una Rally car o una Dune Buggy

A proposito di danni, io spero che abbiano risolto il fatto che, nelle gare single player, le auto avversarie non si danneggino come la propria, perché con gli altri capitoli, (soprattutto nelle gare country del 4) dopo salti esagerati imposti dal tracciato durante una gara, il mio veicolo si danneggiava (perdendo così prestazioni) mentre le auto controllate dalla CPU, non mostavano nessun calo nelle prestazioni. Rendendo le gare impossibili da vincere ai livelli di difficoltà alti, se non disattivando i danni

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A proposito di danni, io spero che abbiano risolto il fatto che, nelle gare single player, le auto avversarie non si danneggino come la propria, perché con gli altri capitoli, (soprattutto nelle gare country del 4) dopo salti esagerati imposti dal tracciato durante una gara, il mio veicolo si danneggiava (perdendo così prestazioni) mentre le auto controllate dalla CPU, non mostavano nessun calo nelle prestazioni. Rendendo le gare impossibili da vincere ai livelli di difficoltà alti, se non disattivando i danni

Idem, e spero che anche l'IA abbia il consumo gomme attivo.

Io una volta feci una gara da 30 giri sul circuito del Festival per farmare un po' di crediti, e presi la ID.R per l'occasione. L'auto ovviamente era un razzo e tempo 15 giri avevo doppiato tutti, però dal 25 esimo giro ho iniziato ad avere un enorme drop di performance perché le gomme erano andate e mi hanno recuperato tutto il vantaggio abissale che avevo ottenuto

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Ospite Utente cancellato 204
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Naa il +1 nel nome e passa la paura.

Come da 4 capitoli a questa parte :)

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Ospite
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