Vai al contenuto

Road to E3 2021 - A Summer of Games!


theVeth

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 110

05 Giugno - 17.00 CEST - Guerrilla² Collec+ive D1

10 Giugno - 20.00 CEST - Summer Game Fest 2021

11 Giugno - 22.00 CEST - IGN Expo 2021

12 Giugno - 17.00 CEST - Guerrilla² Collec+ive D2

13 Giugno - Orario da comunicare - PC Gaming Show

13 Giugno - Orario da comunicare - Future Games Show

22 Giugno - Orario da comunicare - EA Play Live

Tutta rumenta che si recupera il giorno dopo

12 Giugno - 21.00 CEST - Ubisoft Forward

Forse c'è qualcosa di interessante ma anche questo si recupera il giorno dopo

13 Giugno - 19.00 CEST - Xbox & Bethesda Games Showcase

L'anno scorso hanno fatto una conferenza di ***** se quest'anno è uguale non le guardo più,devono cacciare fuori il gameplay.

Data e orario da comunicare - Nintendo Direct

Pottrebbero stupire,questa forse la guardo

Data e orario da comunicare - PlayStation Experience

Le uniche conferenze decenti l'anno scorso,questa la guardo

Data e orario da comunicare - Square Enix Showcase

Forse quest'anno hanno qualcosa di interessante per i miei gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 449
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

cmq ragazzi io elencherei anche gli eventi della summer fest visto che quest'anno è uno spezzatino allucinante :\

 

Koch ha ora annunciato Koch Primetime Gaming Stream. Inizia alle 21:00 dell'11 giugno

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

cmq ragazzi io elencherei anche gli eventi della summer fest visto che quest'anno è uno spezzatino allucinante :\

Il bello è che mi ero detto "appena finisci il post ricordati di aggiungere Koch".

E niente... mi fa piacere vedere che l'ho completamente dimenticato.

 

Aggiorno subito.

 

EDIT:

Tra le altre cose c'è anche Netflix vedo... interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dall'angolo basso del palazzetto dovrebbe fare capolino il faccino di Craig. Aggiungerebbe quell'elemento tenerezza a tutta la composizione... @Rh_negativo

 

949.png

quello andrebbe sull'hypre tr...iciclo boxaro :\

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Aggiunti al primo topic (si chiama topic start?)

 

11 Giugno - 18.00 CEST - Netflix Geeked Week

 

Quest'anno pare sia anche la volta di netflix che annuncerà nuovi film e serie tv sulle nostre saghe videoludiche preferite! Badate bene... non giochi basati sulle serie TV, ma serie TV e film basati sui giochi!

Per seguire l'evento sarà sufficiente seguire i canali ufficiali della Summer Game Fest.

 

11 Giugno - 21.00 CEST - Koch Primetime

 

Tutte le novità sui titoli Koch Media (Deep Silver, Milestone, etc.) in un evento tutto digitale! Dite che, come per ogni zombie che si rispetti, vedremo il ritorno di Dead Island 2?

Come per l'evento Netflix, valgono i link dei canali ufficiali Summer Game Fest.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ci sarà Botw2 che spingerà switch pro.

 

Botw2 probabilmente ruberà la scena a sto E3.

 

Cioè Sony non ci sarà, MS c'ha halo infinite meme edition e Starfield che viene da una software house che è un meme stesso:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, secondo me se ci saranno annunciano l'evento questa settimana.

 

Sennò nada.

 

Non si sa se faranno state of play singoli tipo quello per Horizon...

 

A meno che non se ne usciranno con uno state of play per luglio.

 

 

C'è da dire che la conferenza Square sarà un playstation lite :asd:

ma non han già confermato che non ci sono ufficialmente ? a me sembra di si e lo state di Horizon 2 credo sia la straconferma ...credo che Sony non partecipi più ad eventi con altri ma faccia man mano state x o giochi specifici o situazioni di + giochi ecc ....mi immagino x esempio dopo l e3 a luglio uno state con a seconda di come sono gli sviluppi in corso carrellata di giochi in uscita nel 2022 ( Gow 2 con trailer ma breve , gt7 idem triler breve e altri indie ...possibile magari la sorpresa di un annuncio di un Blood 2 in sviluppo ma senza trailer ) per poi focalizzarsi dopo il 15 agosto con uno state focalizzato su KENA e Deathloop ( che è cmq esclusiva temporale ) in cui mostrano un gameplay esteso di entrambi ....poi immagino sempre state 1 mese prima del lancio dei vari Gow 2 GT7 come fatto con Returnal e Ratchet ...l anno prox credo anche che presenteranno il psvr2 ma sempre ad eventi esclusivi in modo di attirare + attenzione possibile e lancio psvr2 per fine 2022 con magari una bella patch per RE8 ....ecco credo che tutta la gen Sony farà così ...

 

Anche Konami doveva essere in pompa magna all E3 per presentare PES 22 UE5 ,l evoluzione del calcio in lavorazione da 3 anni , ma hai preferito non andare e han già comunicato che PES22 " il futuro del calcio " ( l han scritto loro eh ) con l UE5 la faranno in una conferenza streaming tipo state perchè le cose da dire son troppe e vogliono che si capisca davvero il salto NEXT del gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Sony non farà più eventi di questo tipo perchè ha capito che non servono supercazzole o fiumi di parole se i giochi sono di qualità; basta far parlare le immagini occupando un terzo del tempo e facendo molte più visualizzazioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell’anno in cui MS fara’ un ottimo E3, dopo tipo 30 secondi il Mondo se ne dimentichera’ causa Switch Pro e ricordo di Horizon 2 .

 

 

ecco così è meglio ...di vedere Zelda 2 e Metroid 4 assieme non credo più...Mario Kart 9 Mario tennis Mario golf Mario cricket Mario curling Mario pesca Mario Europei 2020 e Mario Olimpiadi 2020 invece li vedo probabili :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :angel2::popcorn:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369

Nell’anno in cui MS fara’ un ottimo E3, dopo tipo 30 secondi il Mondo se ne dimentichera’ causa Switch Pro + Zelda + Metroid + Mario Kart 9 ecc...

 

Deve essere il karma per Horizon/Zelda :asd:

Sei davvero convinto che si vedrà tutta quella roba e che Ms farà un ottimo E3? Magari non succede nessuna di queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

...di vedere Zelda 2 e Metroid 4 assieme non credo più...Mario Kart 9 Mario tennis Mario golf Mario cricket Mario curling Mario pesca Mario Europei 2020 e Mario Olimpiadi 2020 invece li vedo probabili :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :angel2::popcorn:

ecco cosa mostrerà oltre a switch pro ..non hai visto il msg? è tutto vero me l ha detto un insider :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei davvero convinto che si vedrà tutta quella roba e che Ms farà un ottimo E3? Magari non succede nessuna di queste cose.

Si dai, non possono sbagliare pure questo, capisco che lo diciamo da 8 anni, ma lo trovo veramente impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che loro non capiscono una ceppa di cosa vogliono gli utenti… quindi arrivano carichi, belli convinti di distruggere Sony, ma si presentano… con due peti.

 

 

tenor.gif

Halo Infinite reskin promesso e anello e gioco alla Metroid e sarebbe ( se è così) un TOP assoluto ...poi se hanno dei trailer gameplay di Fable e Hellblade + tot giochi nuovi sul pass ....non credo che io rimarrei deluso eh ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere entrambe nella summer game... quindi fuori dalla settima dell’e3... probabilmente saranno le ultime a fare qualcosa :/

 

ps. Ma la conferenza leakata poi era una bufala????

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai, non possono sbagliare pure questo, capisco che lo diciamo da 8 anni, ma lo trovo veramente impossibile.

Non sai con chi hai a che fare :asd:

 

che fine hanno fatto i loghi “optimized for”, “Smart delivery” “velocity architetture” e altre ricette boxare creare da Greenberg e spencer? Sparite. Non ne parlano più. Con questa inaffidabilità da MS bisogna aspettarsi il peggio, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dovrebbero essere entrambe nella summer game... quindi fuori dalla settima dell’e3... probabilmente saranno le ultime a fare qualcosa :/

 

ps. Ma la conferenza leakata poi era una bufala????

Insomma ci tocca aspettare fino a fine mese? Non ce la posso fare...

Per quanto riguarda la conferenza leakata, in effetti comincio a pensarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Dovrebbero essere entrambe nella summer game... quindi fuori dalla settima dell’e3... probabilmente saranno le ultime a fare qualcosa :/

 

ps. Ma la conferenza leakata poi era una bufala????

Ri-rispondo per dire che ho fatto una ricerca andando a ritroso. Anche l'anno scorso PlayStation ha saltato l'E3, però ha fatto la sua conferenza l'11 Giugno e l'ha annunciata giorno 8 (praticamente 3 giorni prima).

Credo quindi che possiamo aspettarci un periodo simile anche per quest'anno (magari con conferenza dopo Microsoft).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 113

Non sai con chi hai a che fare :asd:

 

che fine hanno fatto i loghi “optimized for”, “Smart delivery” “velocity architetture” e altre ricette boxare creare da Greenberg e spencer? Sparite. Non ne parlano più. Con questa inaffidabilità da MS bisogna aspettarsi il peggio, sempre.

è Inutile che continui a cercare di abbassare le aspettative per la conferenza MS :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...