Vai al contenuto

Dying Light 2 verrà mostrato questo giovedì


Ospite

Messaggi raccomandati

io nn capisco tutti sti problemi nello sviluppo, la base già l'avevano creata con il primo , bastava aggiornare qualcosa e una nuova storia, bah.

Un po’ il Covid, un po’ scazzi interni, alcune figure chiave tipo Avellone hanno lasciato a meta’ sviluppo.

 

Probabilmente DL2 sara’ diverso da come fu presentato qualche anno fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto mi basta un dying light 1.1

Vista la gestazione lunghissima e travagliata se riesce a migliorare di poco il primo è grasso che cola

Rischio troiaio a livelli molto alti

Per questo e per vampire masquerade 2 ho acceso un cero :asd:

Purtroppo dalle tante anteprime che ho visto mi sà che sarà un gran troiaio ...mappa quadruplicata o roba del genere non ricordo bene ..parkour cambiato x assomigliare di più secondo gli sviluppatori a movimenti alla Tarzan ( non scherzo ) visto la grande verticalità messa ,in più tante altre piccole cose che non mi fan sperare bene ...pensare che il primo è un gioiello assoluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Confido anche solo in un gioco dello stesso livello del primo capitolo, lo sviluppo è stato troppo travagliato e stanno indtroducendo dei cambiamenti che potrebbero sia migliorare che peggiorare il gioco. Spero che il mio pessimismo venga smentito.. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Non male.vista la presentazione.....parecchia carne al fuoco.vado a vedere quanto costa la collector....mi garba che il parkour è più profondo,la verticalità E il cs più vario e profondo...dalla mappa pare enorme e con tante cose da fare,fazioni,ecc...bello bello

7/12/2021

direi ottima data

spero due cose:

1)abbiano inserito i livelli difficolta’....cosi che si possa scegliere

2)l’usura armi che sia solo un brutto ricordo.nn la voglio nemmeno

[automerge]1622144605[/automerge]

Raga se interessa su amazzon versione ps4 a 52.76 euri

per adesso fatto preorder...

Modificato da 55R77
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo mi era piaciuto.

 

Questo boh, a 20 euro lo potrei prendere, ma decisamente non rientra nelle mie top spese.

 

Più che altro sembra fatto bene, ma secondo me ci manca la ''cura'' di certi altri developer, ma penso che sarà comunque migliore di CP come cura e bug:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Questi erano quelli che dicevano che Ps4 non bastava per il seguito che avevano in mente e ci troviamo di fronte a un more of the same in cui le uniche novità sono gli zombie solo di notte e la rimozione delle armi da fuoco, il tutto condito da un comparto tecnico datato per farlo uscire su tutte le piattaforme. In più c'è la solita supercazzola della trama che cambia in base alle scelte e ci ha messo le mani Avellone, che ritengo il più sopravvalutato dell'industria. Direi che se ne sta sullo scaffale.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto, a me hyppa nonostante un certo vecchiume qua e la, mi pare d’aver capito che hanno potenziato la parte parkour (3000 nuove animazioni solo per quella), la mappa e’ discretamente piu’ ampia del primo, anche la verticalita’ e’ stata espansa e c’e’ il sempreverde “il mondo cambia in base alle tue scelte” :asd:

 

Stellbook mia a Dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per le armi lo credo.immaginate una civiltà devastata,senza nessuno che più produce alcuna cosa a parte il cibo e qualche indumento...cosi come sarebbe dopo 20 anni impossibile produrre una scatoletta di tonno o un’aspirina nn vedo perché le armi da fuoco e sopratutto le munizioni(quindi dopo decenni son finite e senza nessuno che le produce....)

Quindi penso sia coerente la mancanza di armi da fuoco.....anche se per molti limitante

Per questo se han scelto la coerenza spero che facciano la stessa cosa per l’usura armi(qualora ci sia)...nn è possibile che una mazza d’acciaio o una katana si rompano dopo aver decapitato la testa di qualche ammasso di carne ambulante

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...