Vai al contenuto

Dying Light 2 verrà mostrato questo giovedì


Ospite

Messaggi raccomandati

Ragazzi hanno scelto la coerenza e pertanto hanno eliminato le armi da fuoco....ripeto,se per 20 anni nessuno produce armi,munizioni normale che si arriva al punto che diventano rarissime...diverso il discorso per le armi come lame,mazze,martelli ecc..che sono di più facile creazione e manutenzione.

quindi da un certo punto di vista condivido la scelta.a memoria ricordo che nel primo a parte sporadici momenti(contro qualche gruppo di umani)usavo pochissimo le armi da fuoco E andavo sempre con la mia fida katana/spada/macete....diciamo che per il 99% del gioco

 

quello che pretendo è coerenza anche nell’usura armi.o la fanno reale o nn la mettono nemmeno(opzione che preferirei).....

nn so voi ma io eliminerei definitivamnete dal mondo dei vg inventari limitati e usura armi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn ti piace mai nulla?fc6 e questo.....stai diventando incontentabile :asd: nn è che diventi pure vegano?giusto per completare la metamorfosi radical chic :brr:

Far cry 3 l'ultimo giocato ed era bello, primo dying light mi ci sono sfondato.

 

Ma se permetti hanno saltato l'intera gen ps4 praticamene e se ne escono con dying light 1.5 che pare un exp, graficamente arretrato, niene armi da fuoco..grezzo.

 

Se permetti io la roba ubisoft che è un more of the same da 10 anni non la gioco:asd:, gioco altra roba:asd:

 

Tranqui che non sono radical chic, semplicemente non mi accontento di ogni gioco e grido al capolavoro ogni 3x2 :asd::birra:

 

Tutto tutto 55:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 90

Su far cry c'ho messo una pietra sopra, provai il 5 perché mi ispurava, fatta la prima area, poi era il solito loop by Ubisoft e l'ho mollato.

 

Su DL2 forse riponevo più aspettative quello si, tuttavia proprio perché non vedo un eccesso né a migliorare né a peggiorare, voglio comunque dargli fiducia, vedremo poi anteprime e rece per capire meglio quanto ne valga la pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...