Vai al contenuto

Il direttore di IGN " PS5 has no games comprate xbox che ne è piena grazie al pass " - " Returnal sembra davvero bello ma costa 70 "


Ospite Utente cancellato 113

Messaggi raccomandati

Ospite Utente cancellato 113

Tralascinado la cazzata illogica che dice.

Voglio sperare sia un commento attira click,una marchetta pro MS,perchè se anche il direttore di IGN dice di non esser più disposto a comprare giochi il problema è gravissimo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Questi è una vita che sono abituati a giocare gratis con le copie per la stampa, ci credo che pagare per un gioco gli pare assurdo. Peccato che se portano la pagnotta a casa è proprio perchè c'è chi i giochi li compra, dopo un'affermazione del genere un editore serio lo licenzierebbe in tronco
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Paradossalmente, questi comportamenti rischiano di favorire Sony.

Ripeto il mio discorso di qualche giorno fa: se MS vuole andare a occupare la nicchia della console per chi non compra giochi ho brutte notizie per loro, perché è già pieno di gente che fa ottimi f2p che soddisfano quelli che non vogliono spendere per determinate esperienze. D'altra parte, la domanda per esperienze single player e narrative è ancora alta e il modello f2p/ayce non riesce a soddisfarla.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Returnal è bello, ma costa tot...

 

Proprio perché oggettivamente bello e perchè ti piace che il minimo che potresti fare è investire in chi lo ha fatto pagandolo un gioco, santo cielo

 

Poi magari decidi te il quando e a quanto, si sa l'importo di un gioco è soggetto a variazioni, esiste anche l'aspettare per poi prendere eh, ma dal "costa troppo" al "gratis" c'é di mezzo il mondo (tra cui il mio personale "vaff****** e cambia hobby invece che mandare in m***a il mio")

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gente così è proprio ''non giocatore'' nabba, noob ignorante ecc ecc, e mi chiedo come sia finito a lavorare per una testata giornalistica...anche se ormai si è visto che è gente senza mai, che è mal informata ecc...90% di noi che sta sui forum, ma soprattutto GIOCA ai giochi potrebbe fare 100 volte meglio il loro lavoro:asd:

Ma sti commenti dovresti tenerteli per te visto che lavori per una testata e dovresti almeno far finta di essere imparziale. Ah Internet ormai briglia sciolte su tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per questo vi dico sempre di non prendere per oro colato quello che dice la stampa, sia nel bene che nel male, perchè grossomodo è fatta da questi cialtroni.

Per fortuna ogni tanto gli salta la copertura e si mostrano in tutta la loro pochezza :asd:

 

In un mondo ideale, la stampa dovrebbe invece guidare l'utenza verso il meglio, e di conseguenza migliorare l'intero settore...di questo passo buonanotte :(

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro recentemente ne ho spesi 75 euro altro che 70 dollari, per Resident Evil Village, e in versione xbox tra l'altro

 

Se un gioco è bello, mi interessa, lo voglio e lo stavo pure aspettando da mesi/anni me lo vado a comprare, che kaz...

 

Se tutti noi appassionati/acquirenti ci ritroviamo a non essere più disposti ad acquistare nemmeno i giochi che più ci interessano/piacciono e che più in generale meritano, dove cavolo andiamo a finire!

Modificato da Anthonuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 369
Quando accenderanno il cervello capiranno che da una parte i giochi escono perchè la gente li compra e dall'altra latitano perchè non se li caga nessuno ma l'importante è avere il soprammobile antiestetico da 25 teraflops.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 204
Rispondo a sto imbecille semplicemente continuando a comprare i giochi come ho sempre fatto...che razza di gente... Mah
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Contenuti simili

  • Risposte

    • La mia opinione è la medesima scritta nel topic di la riguardo gli abbonamenti. L'utenza, soprattutto console, è focalizzata su pochi giochi totalizzanti, il resto è tutto flop tranne franchise forti e qualche eccezione sporadica che riesce a trovare una finestra di lancio corretta. (Baldur's gate 3, Elden Ring ad esempio) Se i giochi a questa gente non riesci a darglieli e farglieli giocare manco con un abbonamento, figuriamoci se li pagano 80 euro cadauno. Ad 80 euro il pubblico mass market (soprattutto console) compra solo i giochi rinomati e le mode del momento, questa è la verità. La percezione e la svalutazione dei prodotti non la portano gli abbonamenti, ma i F2P ed i GaaS in generale. Senza considerare poi l'aspetto culturale, nel mercato console non c'è ricambio generazionale, le nuove generazioni di ragazzi stanno su telefono oppure quelli più attivi che si guardano twitch, cercando di emulare i loro streamer e si fanno i PC a loro volta.
    • A quanto pare non passa manco nell’esclusività con la station 5 vedendo i profitti, mamma che disastro 
    • https://notizie.virgilio.it/giovanni-toti-indagato-per-falso-dati-covid-gonfiati-per-avere-piu-vaccini-nuove-accuse-sanita-1619436   Toh ma guarda, chi lo avrebbe mai detto?  
    • La mia personalissima impressione è che semplicemente sia caduto il mito delle esclusive che fanno vendere le console e che non esistono più le condizioni per cui legare un prodotto a una piattaforma (anche di successo) porti vantaggi sia al produttore del gioco che alla piattaforma (un po' quello che era successo con Octopath per Switch) Oggi è impensabile non uscire su PC (l'hanno capito anche gli ultimi dei giapponesi), invece per quanto riguarda il discorso Nintendo sono più scettico (che la roba arrivi su Xbox solo di rimbalzo siamo tutti d'accordo). Sicuramente ti garantisce di continuare a esistere nel mercato giapponese, ma una roba alla Final Fantasy, che ha sempre basato tutto sulla messa in scena e sui valori produttivi, è proponibile su una console che avrà comunque diverse limitazioni tecniche?   Per come la vedo io, i progressi tecnologici recenti non hanno portato a esperienze di gioco veramente nuove e in grado di far sembrare obsolete quelle presenti sul mercato, quindi molti giocatori si accontentano di stare dove stanno e di usufruire di quello di cui possono usufruire
    • Ma forse perché un po' tutti non abbiamo pensato al ricambio generazionale, dando per scontato che le console sono le più comode per giocare, senza bene tenere a mente quali sono le esigenze dei giovani di oggi. Onestamente ero convinto che il problema fossero i prezzi alti, non alla portata dei giovani, eppure anche servizi come il pass (che hanno prezzi accessibili ed economici) non aiutano a sviluppare la crescita. Ad una certa non capisco se il problema risiede nella pessima reputazione di Xbox, o se sta proprio scemando l'interesse per le console. IMHO fa bene MS a buttarsi in ogni dove, il problema è che deve saperlo fare.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...