Vai al contenuto

Fate Grand Order | Serie, Film, OAV, Manga & more


Ospite Utente cancellato 137

Messaggi raccomandati

  • Risposte 327
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Utente cancellato 137
Ok, l'NP di Quetz era davvero figospaccapietre. Penso che sia lo stesso tipo che ha animato Karna vs Sieg perchè sono gli unici due momenti in cui mi sono mai eccitato a vedere esplosioni e raggi laser.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Cavolo, dopo l'ep 20 che mi ha fatto cadere le braccia il finale invece mi è piaciuto parecchio. Pensavo che dedicare un intero episodio agli addii servisse come semplice riempitivo, invece vederli pigliarsi un té in mezzo alle rovine era davvero comfy e le interazioni mi parevano più naturali e meno sbrigative dei classici "Mastah, ricordati di rollare per me al prossimo rateup!" che ci becchiamo alla fine della maggior parte degli arc.

 

Un po' di pensieri sparsi sull'adattamento:

COSE CHE VANNO BENE

- gli NP strampompati

- GilKidu

-le ED

- Il Giaguaro è meno cringe rispetto al gioco

- l'EP8

- il fatto che abbiano tentato di dare al protagonista un minimo di autonomia per non renderlo un semplice dispenser di mana e calamita di goddess pussy

- QUEL shot che mi continua a far sbellicare ogni volta che lo vedo

 

ALyy8re.jpg

 

 

 

COSE CHE NON VANNO BENE

- troppo evidente che sia indirizzato a chi già ha giocato

- hanno un po' pisciato fuori dal vaso volendo a tutti i costi coinvolgere l'MC nell'assalto finale, e chiamare "anticlimatica" quella sua corsetta ad ostacoli è un complimento

- quel tentativo di far empatizzare per Tiamat a fine battaglia. Ed il protagonista che la ringrazia pure :fermocrolla:

ma poi con quale scopo se non posso nemmeno rollarla? Summer Tiamat 2020 or riot :grev:

- la CG su Tiamat. Quella su Gorgon era vagamente giustificabile considerando tutte le parti mobili, ma come può mai venire in mente di fare in CG un mostro che praticamente NON SI MUOVE? Sottolineo però che certe parti in CG erano ai livelli di un promare.

- il sound design: onde di fango bass boostate, lamhu che mentre volano paiono i bolidi di Star Wars 1, Gate of Babylon che suona come una mitragliatrice con silenziatore, raggi laser che paiono stronzi che raggiungono l'acqua del water, Enuma elish che whatever just fuck my speakers

- casual Quetz è talmente cute che sto valutando se rollare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

Solomon già mi era parso perdere di mordente non giocandolo a mo' di raid come appena uscito, non voglio immaginarmi che esperienza sia in formato anime.

gli scontri con i pilastri tentacolari tutti uguali non è che mi facciano impazzire nemmeno in-game, ed una boss fight finale fatta solo a suon di scudate non so quanta voglia abbia di vederla animata.

 

però il meme potential di vedere "EVERYONE IS HERE" la rende un occasione troppo ghiotta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solomon già mi era parso perdere di mordente non giocandolo a mo' di raid come appena uscito, non voglio immaginarmi che esperienza sia in formato anime.

gli scontri con i pilastri tentacolari tutti uguali non è che mi facciano impazzire nemmeno in-game, ed una boss fight finale fatta solo a suon di scudate non so quanta voglia abbia di vederla animata.

 

però il meme potential di vedere "EVERYONE IS HERE" la rende un occasione troppo ghiotta.

Non credo ci dedicheranno tanto tempo ai pilastri.

Poi dipende sempre dal formato, ma un film di due ore o poco meno per la ciccia basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere la 20, [iSPOILER]e io sono ancora a prima della prima fight contro Gorgon[/iSPOILER].

 

In questi ultimi episodi mi sembra sia un po' calata la qualità, direi che hanno finito i soldi (cit.)

 

[iSPOILER]Sto male al pensiero che Jaguar Man sopravvive mentre Ereshkigal è andata :asd:[/iSPOILER]

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere la 20, [iSPOILER]e io sono ancora a prima della prima fight contro Gorgon[/iSPOILER].

 

In questi ultimi episodi mi sembra sia un po' calata la qualità, direi che hanno finito i soldi (cit.)

 

[iSPOILER]Sto male al pensiero che Jaguar Man sopravvive mentre Ereshkigal è andata :asd:[/iSPOILER]

In realtà...no niente, finiscilo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Utente cancellato 137

sto monitorando i vostri account ma non ho capito chi ha pescato cosa.

Botteaemerald per andare sul sicuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne vorrà prima che lui li metta, comunque Rama e Anastasia con 60 sq. Felice per lui perché sono due mesi che dice che vuole Anastasia.

 

Anastasia è già in supporto, anche se a 50/60 e che non potrò comunque portarla al 90 (al massimo all'80) perché mi servono degli oggetti che droppano solo nella sua campagna.

 

ritiro le botte. bravo eme :sisi:

 

Io sono sempre bravo ma... [iSPOILER]avrei voluto anche Atalanta Alter :mecry:[/iSPOILER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma solo perché mi hai scritto su FB che te ne sei fregato dei progetti iniziali :asd: . Ed hai fatto comunque bene, alla fine è il tuo caster AoE. I materiali comunque non credo siano difficili da reperire, sono bronze e silver i nuovi introdotti.

 

Non riuscivo a vederla all'1, e come ti dicevo già al 50 ha i parametri più alti di tutta la categoria, superando pure Caster of Midrash che ha dieci livelli in più. Semmai ho visto che dall'80 al 90 guadagna il nulla come statistiche, quindi tutto sommato non mi va neanche male tenerla a quel livello, ma credo che tornerò a livellare Andersen per il momento.

[automerge]1585560749[/automerge]

 

3b8ffb00c1dba79687a74a4a587aec6f222e7497.jpeg

 

 

Cute

Modificato da Emerald_Weapon
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha sbagliato città, la mia sciocchina ha confuso Catania con Genova.

[automerge]1585671972[/automerge]

Ho finito l'anime di Babylonia e pure il capitolo nel gioco.

 

Reputo insuperabile Camelot, spero di ricredermi con le prossime parti del gioco.

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

[uSER=137]@Angina-kun[/uSER] non avendo Rider, a parte Ushiwakamaru, Giorgino, Medusa, Alessandrino, Edward e Boudica, dici che è il caso di pullare per Ivan o attendo Achille?

 

Sto pregando Koyomi di non farmi pullare, per Okita Alter e Skadi, ma temo che la carne sia debole.

Modificato da Emerald_Weapon
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


  • Chi sta navigando

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Risposte

    • 🇮🇹Mario Monti, intervenendo al Salone milanese del Risparmio, ha formulato una stupefacente allusione alla guerra antirussa come necessario “sacrificio” sull’altare dell’integrazione europea”. Se la nascita delle nazioni moderne ha richiesto, dice, uno “spargimento di sangue”, la nascita della nuova Europa non potrà avvenire senza gravi sacrifici. Ovviamente questi sacrifici toccheranno a noi non a lui, famiglia e accoliti…                                                                                  https://www.kulturjam.it/news/mario-monti-loracolo-che-annuncia-nuove-sventure/
    • L'astensione dell'Italia è semplicemente miserabile.
    • Articolo imho molto lucido di Dring Why Xbox believes it must cut costs and close studios | Eurogamer.net Distratto riassunto (correggetemi se ho preso fischi per fiaschi): - Agli investitori interessa la crescita del fatturato e Xbox ha investito per diventare più grossa - Dopo la debacle di One, serviva un nuovo piano, e Xbox se ne è uscita con il gamepass - Xbox ha comprato, ampliato e creato studi per avere una varietà di giochi con cui riempire il catalogo: grandi, piccoli, di vari generi e blablabla - Poi ha comprato Bethesda, publisher famoso per rpg e shooter, che andava a fare un po' scopa con la produzione interna XGS (Halo, Gears, Fable, l'appena acquistata Obsidian), però portava con sé franchise del calibro di TES, Fallout e Doom. Dei Dishonored e The Evil Within anche sticazzi. Poi arriverà l'acquisizione Activision. - Inciso: dopo un'acquisizione, Microsoft tende a lasciare la libertà di continuare a fare quello che stavano facendo alle aziende acquisite e a intervenire in caso di necessità. È così che sono stati possibili i vari passion project tipo Bleeding Edge, Pentiment e Hi Fi Rush. Fine inciso. - Xbox ora ha un fottio di studi, ma la crescita del gamepass rallenta. Il CEO di Take Two l'aveva detto: la gente gioca due o tre giochi l'anno, cosa se ne fa di un servizio del genere? (cosa che, in fondo, è la vera verità. E ignorarla ha portato a un aumento sproporzionato dei costi) - La crescita del gamepass si ferma e anche le console fanno fatica. La crescita si è fermata un po' per tutti nell'industria. "To be fair, this growth situation wasn't just an Xbox problem. Most major games companies, including PlayStation, have seen a drop in users and sales in the face of a difficult economy" (parole sue, non mie). E, quando non c'è crescita, sono cazzi (per il discorso degli investitori) (investitori che non sono una roba evil, o rincoglioniti che cercano solo ed esclusivamente il segno +, è gente che mette i soldi dove pensa ragionevolmente di ricavarne di più. Ma oggi agli opinionisti di internet piace vivere in una specie di eterna assemblea d'istituto del liceo e quindi boh. Questo è un pensiero mio) - Così ci troviamo in uno scenario di crescita zero, e in cosa conviene mettere soldi? In Hi Fi Rush o in un nuovo Fallout? Roba come Hi Fi, Dishonored o Hellblade è vitale per il pass, ma si può ottenere anche con accordi con terze parti, senza accollarsi tutte le spese di un intero studio (e di studi acquistati per fare roba del genere già ce ne ha iosa). Oltretutto sono giochi difficili da monetizzare fuori dal pass. Fuori dal pass puoi monetizzare Starfield e un gaas come Sea of Thieves, i Cod e gli Elder scrolls, non i Dishonored o i Ghostwire Tokyo. - Insomma, con la crescita ferma, Microsoft cerca di non essere più così dipendente dal pass e cerca altre soluzioni per continuare a fatturare. Se i giocatori non vengono da me, sono io che vado dove sono i giocatori, di qui l'ulteriore apertura ad altre piattaforme. - Per avere successo come publisher servono i giochi grossi e che camminino con le loro gambe anche oltre la finestra di lancio, e Xbox ce ne ha a bizzeffe (Minecraft, Call of Duty, Diablo, Fallout, Warcraft, Elder Scrolls e così via) - Se ci fosse stata crescita non ci sarebbero state chiusure. - Microsoft ha investito molto su un futuro che non si è avverato ed è costretta a cambiare direzione e alcuni suoi studi a pagarne il prezzo.   Per me è una lettura che ci sta. Xbox è in una posizione difficile, ma ha diverse strade alternative in cui muoversi. E, se leggo bene fra le righe, non è che i vari Double Fine o Inxile o Compulsion o Ninja Theory rischiano di chiudere più di qualunque altro sviluppatore che opera sul mercato, ma sono sicuramente i primi a rischio se i pesci grossi non portano crescita all'azienda (che a sto punto chiamarla Xbox o Microsoft Gaming è irrilevante), che è l'unica cosa che conta. La cosa, per chi come me gioca tante cose diverse e più o meno lontane dal panorama AAA, è un po' triste ed è una sconfitta. D'altra parte, se mi immagino una Xbox senza gamepass, non posso fare altro che immaginarla già morta e sepolta da anni. E, probabilmente, una Xbox senza Bethesda e Activision sarebbe morta e sepolta uguale.    
    • Costi alti, pochi giochi, console che aumentano di prezzo invece di diminuire… direi meritatissimo. 
    • Hanno tirato troppo la corda, remaster, remake, prezzo dei giochi aumentato sensibilmente, poche nuove IP, pochi nuovi gioconi da far girare la testa come ce ne erano un tempo, saghe abbandonate o quasi, giochi mediocri a 80 bombe. E ci aggiungo anche sti cazzo di early access e giochi che escono praticamente in beta, per poi essere giocabili e godibili al 100% solo dopo 1/2 anni... A me le console di questa gen hanno messo praticamente ZERO HYPE, devo essere sincero... Sono cambiati i tempi e tante cose, pensate agli eventi, le fiere e come le aspettavamo, le presentazioni in pompa magna etc... C'è un GROSSO problema nel settore videoludico, vediamo come ne usciranno, la crisi è profonda ed a memoria non ne ricordo una così.
  • Discussioni

×
×
  • Crea Nuovo...